FIGLI NATURALI E FIGLI ADOTTATI

il razzismo della Chiesa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sherry76
     
    .

    User deleted


    giusto.. nikka.. infatti a me quello che ha fatto andare in bestia è stata proprio quella annotazione in rosso... visto che nel mio atto di nascita c'è scritto che sono nata da Maria e Lucio (i nomi dei miei genitori naturali sono stati sbarrati ma si possono leggere...) e poi il documento originale del battesimo si atteneva all'atto di nascita mentre questo viceparroco appena ha visto che non era specificato che ero stata adottata ha pensato bene di farlo...
    allora io vorrei dire qui che io non mi vergogno e non me ne vanto della mia condizione.. semplicemente Dio mi ha dato una seconda possibilità di avere una famiglia e a mia madre è stata data la possibilità di diventare madre.. quello che mi ha dato fastidio è che c'è ancora gente ottusa che appena sanno questo ti puntano il dito dicendo.. non a te personalmente ma ad altri... lei è adottata chissa da dove viene.. etc etc... cose che hanno fatto soffrire molto mia madre perchè nelle scuole elementari i miei compagnetti mi isolavano perchè chissà cosa dicevano in casa... per quello io sono cresciuta così diffidente verso chi mi sottolinea le mie origini... io non odio assolutamente la mia madre naturale.. solo non la considero mia madre perchè per me madre vuol dire crescere i figli non partorirli...
    scusate lo sfogo.. ma mi ci voleva...

    Baci
    Serena
     
    .
8 replies since 12/10/2007, 15:13   1050 views
  Share  
.