a proposito di affidamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mammadany
     
    .

    User deleted


    scusatemi ... forse c'è un fraintendimento, io non voglio assolutamente parlare male del percorso dell'affido, ritengo ed è mia personale convinzione che IO non ci riuscirei ... ho pensato molto all'affido, ma alla fine ho capito che il mio limite era troppo per poter affrontare questo tipo di percorso ...
    se mi dovessi trovare in quella situazione vorrei una situazione positiva per mio figlio/a, ma i miei dubbi rimangono mio/a figlia cosa vorrebbe ??? la stessa domanda me la sono posta quando ho adottato mia figlia ... per quanto preparata dalle sue tate sul nostro arrivo ( considerando l'età della bimba 2 anni ) lei non ci ha degnato di uno sguardo, comprensibile eravamo dei perfetti sconosciuti e non era in grado di capire il bene che le volevamo e probabilmente a lei non importavano cameretta, giocattoli ... un rapporto d'amore ha necessità di tempo, tanto tempo per potersi fidare, per potersi alla fine lasciarsi andare, di conoscenza reciproca ... e purtroppo tutto questo tempo nell'affido non c'è ... ciò che voglio dire è che se si vuole instaurare un rapporto d'amore ci vuole tempo, se no è un passaggio di casa, magari più confortevole ..... come vedete ragiono troppo da mamma ..... :rolleyes:

    daniela
     
    .
11 replies since 12/10/2007, 07:51   136 views
  Share  
.