mai piu' moto italiane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seek
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bistekka @ 2/10/2007, 11:40)
    Sono gli interruttorini collegati alle manopole del freno che fanno si che lo scooter si accenda e gli stop funzionino.
    La malaguti sembrerebbe, a detta del mio meccanico, inviarli come ricambi solo ai conce malaguti

    Se vuoi provo a domandare qui in zona
     
    .
  2. silverboy66
     
    .

    User deleted


    bistekka se ti servono gli switch dello spidermaz te li spedisco io.
     
    .
  3. bistekka
     
    .

    User deleted


    No, vi ringrazio, li trovo da solo, ma il problema non è questo, il problema è che è inconcepibile che la malaguti spedisca i ricambi solo ai meccanici autorizzati malaguti. Mica glieli deve regalare no?
     
    .
  4. silverboy66
     
    .

    User deleted


    forse per una questione di garanzia, oppure per fare in modo che un meccanico nn malaguti nn metta le mani sui mezzi malaguti (nn che la cosa guasterebbe).
     
    .
  5. bistekka
     
    .

    User deleted


    Occhei, ma se io vado da un meccanico yamaha e gli porto uno scooter piaggio, lui i ricambi me li rimedia no? Dico solo che non mi sembra giusti
     
    .
  6. silverboy66
     
    .

    User deleted


    certo che te li rimedia, li va' a comperare da un concessionario malaguti.
     
    .
  7. igorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mastuciccio @ 29/9/2007, 11:57)
    salve sono un scooterista da sempre ho comprato svariate marche di moto e scooter . nel 2005 ho voluto una marca italiana ma non lavessi mai fatto una rovina totale un password 250 e' stato piu' tempo fermo in riparazioni che in circolazione 3800 euro buttati nella spazzatura tutti i difetti che ho nei linch c'e li ho tutti io a partire dal sensore del km . marmitta incandescente che mia figlia di 3anni si e' ustionata a una gambetta adesso ne a 5 anni ancora a il segno . sella che non si chiude .guarnizzione testata che non c'era proprio appiedato in montagna lantano da casa .forcella anteriore che si svitava si mollava lo sterzo .cavalletto che sbatte sotto il motore ogi buca era un inferno. poi a minimo si spegne . poi una mattina non dava piu' segni di vita non si accendeva piu' non e' colpa della batteria e' qual' altra cosa non so ancora perche mi sono rotto il c....o

    mi dispiace...
    xò il mio per momento va bene, anzi più che bene...
     
    .
  8. bistekka
     
    .

    User deleted


    Tutte le marche hanno i loro pro ed i loro contro.
    Io però del mio spidrermax non posso che dire bene
     
    .
  9. igorm
     
    .

    User deleted


    io lostesso del mio password
     
    .
  10. bistekka
     
    .

    User deleted


    Cioè, detta in definitiva, il problema non è mica moto italiane/moto straniere... Il problema è più legato all'immagine aziendale che alla nazione di produzione, altrimenti non si spiegherebbe per esempio il boom mondiale della ducati.
    Il fatto è che oggi molto più di ieri noi clienti esigiamo, come è giusto che sia, servizi postvendita molto più soddisfacenti che in passato.
    Rispondermi, ogni volta che ho un problema, di rivolgermi al mio concessionario, mi fa girare le scatole, non aggiornare un sito con tempestività è segno di scarsa cura verso la comunicazione. Non vince la gara del mercato solo chi produce il veicolo migliore ripeto soprattutto oggi.
    Io del mio malaguti sono soddisfatto, ma non DELLA malaguti!!!
     
    .
  11. igorm
     
    .

    User deleted


    appunto...! anche se è vero che lo scooter nasce in italia, e quindi le aziende italiane non dovrebbero farsi portare via lo scettro da taiwan o dal giappone...
    x quanto riguarda la malaguiti:
    magari ci sono altre aziende più comunicative, ma che alla fine offrono un prodotto più scadene...
     
    .
25 replies since 29/9/2007, 11:57   967 views
  Share  
.