sezione speciale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @theprincess
     
    .

    User deleted


    ho letto adesso e tutto d'un fiato il tuo racconto, scrivi benissimo, arrivi subito al cuore.
    un cuore pieno di amore, pieno di forza, coraggio, pieno di Hien e te.
    e starei ore ad ascoltarti.

    vorrei partissi col tuo racconto a ritroso...da quando nel tuo cuore hai deciso di adottare un bambino, all'inizio di tutto per finire all'incontro.

    la scelta dell'adozione è onestamente una grande scelta di coraggio e amore. se non fossi rimasta incinta con ottime probabilità io avrei intrapreso quel cammino. poi come per mriacolo è arrivata federica.
    ma resto lì con quella candelina nel cuore che stenta a spegnersi e che ancora spera chissà un giorno di poter abbracciare un bimbo che è cresciuto nel tuo cuore dal momento in cui hai detto "sì adottiamo un bimbo"
     
    .
  2. nikka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@theprincess @ 1/10/2007, 14:45)
    ho letto adesso e tutto d'un fiato il tuo racconto, scrivi benissimo, arrivi subito al cuore.

    Dany è una mamma, oltre che una persona, eccezionale con cui ho ed abbiamo (insieme ad altre coppie) condiviso questo percorso lungo e a tratti anche doloroso, questo credo ci abbia fatto diventare ancora più forti, più unite e solidali! :/tvtb/:
    Hei, ma non scordiamoci anche i signori maschietti e papà, che per affrontare tutto, non sono stati da meno di noi femminucce!!!! ;)
     
    .
  3. mammadany
     
    .

    User deleted


    Innanzi tutto grazie per le belle parole, :/thank/: ma penso di essere una mamma che ha avuto una splendida bimba e come tutte le mamme ringrazio Dio per questo dono ...

    comunque Princy provvederò ad esaudire le tue richieste ;)

    Nicoletta hai ragione, i papà hanno contribuito alla riuscita di questo percorso, se penso a mio marito, povero mi ha davvero sopportato e supportato in questa attesa insieme a te e alle altre mamme :/tvtb/: che avete avuto sempre una parola di conforto e di sprono ...

    un abbraccio

    Daniela
     
    .
17 replies since 27/9/2007, 08:42   215 views
  Share  
.