Fari anterioni poca luce: il rimedio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simolavende
     
    .

    User deleted


    attenzione che se mettete le h4 al posto delle hs1 dovete portarci dei fili di maggir diametro come minimo!!
     
    .
  2. Robbby
     
    .

    User deleted


    Deciso anch'io a voler migliorare l'illuminazione del mio Maddy ho trovato queste altre lampadine a led su ebay
    http://cgi.ebay.it/COPPIA-x-LAMPANDINI-24-...1QQcmdZViewItem
    Non costano molto ma per evitare di buttare via soldi qualcuno mi sa dire se possiamo montarle??? attacco giusto???
    grazie a todos
     
    .
  3. Antonick
     
    .

    User deleted


    per risolvere il problema basta montare il kit xenon...certo costa...ma dura moltissimo e illumina in un modo spettacolare! (dipende però dal kit...evitate i made in china, i migliori sono quelli "made in Korea")
     
    .
  4. maverick55
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antonick @ 29/1/2008, 00:19)
    per risolvere il problema basta montare il kit xenon...certo costa...ma dura moltissimo e illumina in un modo spettacolare! (dipende però dal kit...evitate i made in china, i migliori sono quelli "made in Korea")

    Ciao a tutti ho acquistato da un amico un madison 250 RS che va veramente bene. Unico neo è l'illuminazione notturna veramente scarsina. A questo ho diciamo risolto montando su uno dei due fari una lampada xenon di grado 6000. Finalmente ci si vede!!! Adesso però l'altro faro sembra luce da cimitero e vorrei montarci una Blue vision della Philips da 55 w. Che dite incontrerò problemi di troppo assorbimento??
    Intanto vi posto una foto frontale dove si evidenzia la differenza!!!!

    image
     
    .
  5. Re61
     
    .

    User deleted


    Se vuoi colare l'impianto fai pure......il rischio è tuo.....se vuoi risolvere,l'unica soluzione è il kit xeno
     
    .
  6. Robbby
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha provato le lampadine Premium della Philips HS1 - 12V 35/35W PX43t che vengono pubblicizzate per un +30% di luce ??? :pass1:
    Così non si corre il rischio di colare niente... :nanna:

    Ho ordinato le lampadine stop/posizione a led vi saprò dire se migliorano la situazione :jump:
    o se ho fatto la ca....ta ! :bestemmia:
    Vabbè per 10,00.... :fiufiu:

    :ciao:
     
    .
  7. maverick55
     
    .

    User deleted


    Allora ultime notizie..... per ovviare colate dell'impianto ho riaperto il mascherone e montato sulla parabola destra una lampada xenon da 6000 che illumina a giorno e su quella di sinistra (dopo avere sostituito i cavi con altri di doppio diametro) una Philips Blue Vision da 55 watt. Il cablaggio è stato fatto in maniera che non si accendono mai insieme... o la Xenon in anabbagliante o la Philips in abbagliante. Ho richiuso tutto il mascherone (lavoro immane Santa Malaguti!!) e per adesso vado così vediamo l'effetto by night. Ho notato che la batteria carica bene e in definitiva c'e' anche un risparmio energetico prima il consumo era di 70 W adesso è 35 oppure 55 W. Solo se effettuo un lampeggio sale il consumo ma si tratta di pochi istanti e la cosa è ininfluente. Testo il tutto per una settimana poi vi farò sapere. Ciao Roby Maverick 55

     
    .
  8. bistekka
     
    .

    User deleted


    Facci anche sapere se le luci posono risultare fastidiose per gli automobilisti
     
    .
  9. maverick55
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sono stato vicino Latina con il Maddy, al ritorno faro destro Xenon sempre acceso e in alcuni punti abbagliante sinistro fisso... devo dire comportamento egregio la Via Pontina illuminata a giorno e (importante) grande sicurezza nella guida, riuscivo a illuminare cartelli stradali a 5/600 di distanza e vedevo tutto!!
    A questo punto penso che per me la questione illuminazione maddy può essere chiusa, l'idea dell'uso non combinato dei 2 fari anteriori e stato l'uovo di Colombo. Ciao Mav
     
    .
  10. Robbby
     
    .

    User deleted


    Sono arrivate le lampadine a led biluce stop/posizione.......
    Belle da vedere, assorbimento uno spettacolo quasi nullo..... peccato che fanno pochissima luce il 50% rispetto a quelle a incandescenza :bestemmia: quindi soldi buttati e assolutamente non consigliate !
     
    .
  11. igorm
     
    .

    User deleted


    si possono montare le H4 al posto delle H1S?
     
    .
  12. maverick55
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (igorm @ 20/3/2008, 23:06)
    si possono montare le H4 al posto delle H1S?

    Si hanno la stessa misura di attacco al portalampade. L'unico problema è che essendo più potenti assorbono più corrente (110 Watt) e a detta di qualcuno sembra che vada a farsi benedire il regolatore di tensione. Io per tagliare la testa sl Toro ho montato sulla parabola di destra un faro allo xenon che consuma 35 W.
    Il mio madison adesso con gli anabba fa luce a giorno!!! Sulla parabola di sinistra invece ho montato una Philips Blue Vision da 55 W che mi funge da abbagliante.
    Come si potrà notare non accendendosi più insieme il consumo scende notevolmente dagli originali 70 Watt a 55 o 35 Watt.
     
    .
  13. igorm
     
    .

    User deleted


    il pproblema è che il password accende tutti e due i fari contemporaneamente...assoribirebbe troppo con due da 55w...
     
    .
  14. adryan2
     
    .

    User deleted


    Qualcuno su questo forum ha montato le lampade xenon da Philips H4 P43t 35/35W e si e trovato benissimo.
    http://www.ceab-sas.it/italiano/lampade/xenon.htm
     
    .
  15. igorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (adryan2 @ 22/3/2008, 09:32)
    Qualcuno su questo forum ha montato le lampade xenon da Philips H4 P43t 35/35W e si e trovato benissimo.
    http://www.ceab-sas.it/italiano/lampade/xenon.htm

    scusate ci sto capendo poco...

    esistono anche delle H4 a 30/35W?
     
    .
53 replies since 14/9/2007, 12:38   7399 views
  Share  
.