certo ragà che il forum è proprio morto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. phantomato
     
    .

    User deleted


    mi piace molto questo forum, è veramente interessante e strutturato bene.
    putroppo non ci sono più discussioni nuove (a parte poche eccezioni).
    la categoria scooter 50 è praticamente morta, l' avvocato non si sa più che fine ha fatto e nel servizio di short messagge non scrive più nessuno.
    dai ragazzi, facciamo pubblicità, animiamo il forum!
    :pass1: :pass1:
     
    .
  2. cardonline
     
    .

    User deleted


    Ciao, phantomato :ciao:
    stai tranquillo, vedrai che tra poco salteranno fuori. :hihi:
    qui si alternano momenti di iperattività :jump: a momenti di stanca :nanna:
    comunque non disperare.
    Cordiali lampeggi :pass1: e a presto.

     
    .
  3. phantomato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cardonline @ 20/5/2011, 15:07) 
    Ciao, phantomato :ciao:
    stai tranquillo, vedrai che tra poco salteranno fuori. :hihi:
    qui si alternano momenti di iperattività :jump: a momenti di stanca :nanna:
    comunque non disperare.
    Cordiali lampeggi :pass1: e a presto.

    se lo dici tu
     
    .
  4. Adri63
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi sono nuovo del forum però è da tempo che vi leggo. Mi è stato regalato un madison 250 rs del 2004 che è stato fermo per ben sette anni. Ha solo 2.400 km. Chiaramente aveva avuto un incidente, niente di non aggiustabile. I danni riguardavano la parte sinistra dello scooter realtivamente alle carene. Praticamente solo la parte anteriore. Ho comprato su ebay i pezzi che mi occorrevano (carena anteriore, pedana, sottopancia, parabrezza, scudo interno) ed ho speso circa 250,00 euro. Altri cento euro per far verniciare tutte le plastiche, comprese quelle nere. La forcella era leggermente rientrata all'interno, con settanta euro adesso è perfetta. L'unico problema che ancora ho è il carburatore. La benzina che c'era dentro, dopo tanto tempo che è stato fermo lo scooter, ha depositato nei condotti, gli addittivi non volatili nei piccolissimi condotti del carburatore. Non mi tiene il minimo praticamente. Il meccanico mi ha detto che camminandoci, i condotti si puliranno da soli.
    Il forum mi è stato molto utile per capire che tipo di scooter è il madison. Ma basta guidarlo per apprezzarne ancora oggi le linee attuali e la manegevolezza nonostante sia del 2004. Le impressioni tutte positive di chi è iscritto a questo forum mi hanno convinto a portare a nuova vita il mio scooter. Ne valeva la pena.
    Quindi il forum non è morto........... ma vivo ed utilissimo.
    Grazie a tutti, continuerò d'ora in avanti a scrivere.
     
    .
  5. morris51
     
    .

    User deleted


    aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh anche se sono ormai passato al burgman 400 da 2 mesi ormai....sono ancora innamoratissimo del malaguti madison e di questo forum, ho avuto 8 anni un magnifico madioson s200, con cui ho fatto 20000 km non tantissimi ma tutti intensi, non mi ha dato mai nessun problema.....pero' vedo aimè che qui si è spento tutto......quante belle discussioni abbiamo fatto tutti insieme, adesso non se ne vede neanche piu' l'ombra.....spero tanto che questo forum si accenda un po' come un paio d'anni fa'.....e mi piacerebbe che la malaguti AIMè IN CRISI.....torni a fare dei nuovi modelli di successo come il madison........non ho abbandonato il forum...spero nella mia piccola esperienza per il madison di poter essere d'aiuto a tutti ancora i possessori del grande mady....ciao a tutti :scooter: :scooter: :scooter: :ciao: :ciao: :ciao:
     
    .
4 replies since 20/5/2011, 13:56   67 views
  Share  
.