18 MARZO 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PISKYGT65
     
    .

    User deleted


    Sono contento Franco che l'operazione a Lia( dalle un bacione da parte mia e di Luca ) sia andata x il meglio,fatti forza x entrambe e su col morale,RICORDATI CHE SEI UN GRANDE!!! :yeah: :ciao: :ciao: :pass1:
     
    .
  2. VERRIGIO
     
    .

    User deleted


    Siamo felici che le cose stiano avviandosi verso il meglio.

    Appena vi sentite di vederci fateci un fischio e ci precipitiamo da voi :ok:

    :ciao: :ciao:
     
    .
  3. webmaster_caosc
     
    .

    User deleted


    I migliori auguri di pronta guarigione da parte di tutto il Centoallora Scooter Club di Venezia.
    A presto in sella.
    Lamps
     
    .
  4. maxbalbo
     
    .

    User deleted


    ci fà piacere sentire che tutto va x il meglio, auguroni ancora da parte nostra . :ok: :ciao:
     
    .
  5. csala
     
    .

    User deleted


    Coraggio!!!! :scooter:

    Ti capisco il 19 Gennaio mi hanno investito rompendomi un piede....
    Sono rimasto in sedia a rotelle un mese.

    Adesso sto bene

    Fatti coraggio!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok:
     
    .
  6. paola 11
     
    .

    User deleted



    Caro Franco e cara Lia, vi auguro, dopo questo brutto episodio, di migliorare velocemente giorno dopo giorno, senza abbattervi moralmente per l'accaduto.
    Noi tutti siamo sempre qui a farvi compagnia e a scambiare quattro chiacchere.
    Un abbraccio forte forte, auguroni!

    :imbarazzo: :scooter: :imbarazzo:

     
    .
  7. sx1mania
     
    .

    User deleted


    Claudio, fatti benedire amico mio.... :D

    ho sentito Sloper, per fortuna si stà riprendendo :woohoo:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    Member
    Posts
    8,726
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    Stasera ho sentito Lia al cell e dopo un'ora di scambio di svariate info, ci siamo ritrovati entrambi molto più rilassati e sollevati anche nello spirito.
    Siamo riusciti ad avere il quadro completo del nostro incidente anche grazie al testimone.
    Come in un puzzle abbiamo messo insieme tutti i pezzi e rivisto mentalmente l'accaduto in versione tridimensionale. Ragazzi, esorcizzare questa cosa è stato un toccasana, ma rivivere in modo virtuale quel volo c'è proprio da dire che ci è andata benissimo !
    Ha perfino parlato del nostro "ex-motorino" !!!
    Ora lo spirito è più rinfrancato, certo, ma il pensiero al "poi " è sempre presente, anche perchè è appena cominciato. Ricevo ancora tanti messaggi e tante telefonate da parte di tanta gente
    che vuole farci sentire la loro presenza in questo momento. L'ho riferito a Lia e ho riportato i vostri auguri e la vostra solidarietà costante . Vi ringrazia e vi abbraccia, ma è ancora presto per aprire la linea telefonica con lei. In ospedale le visite sono regolate in modo molto rigido, per cui state a casa e aspettate il nostro segnale. Sicuramente capiterà il momento per darvi l'occasione di fare un " giro alternativo " da queste parti .
    Ancora un grande GRAZIE a tutti di vero cuore !
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    tessera socio nr 0006

    Group
    Member
    Posts
    6,516
    Location
    Rio Saliceto(RE)

    Status
    Offline
    auguri di pronta guarigione Sloper e Signora..........in che ospedale è ricoverata ?Carpi ,Modena o Reggio?
     
    .
  10. luca 11
     
    .

    User deleted


    sono felice delle vostre buone notizie. sempre su di morale che non siete soli e con noi tutti uniti a voi, sarà migliore il vostro proseguimento. vi siamo vicini, a presto. :ciao: :ok:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    Member
    Posts
    8,726
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    UFFA ! ragazzi, è dura ! image
    ma si resiste ! ancora è presto per aprire i cancelli a tutti image
    ...... portate pazienza !
    Pensiamo già al nostro prossimo acquisto : image !!

    Grazie a tutti !
     
    .
  12. luca 11
     
    .

    User deleted


    grande sloper!, un abbraccio a te e a lia, luca e paola. :ok: :pass1: :ciao:
     
    .
41 replies since 19/3/2007, 02:25   1318 views
  Share  
.