QUELLI DELLA MALA

il corner per i soci simpatizzanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sx1mania
     
    .

    User deleted


    ragazzi cmq vi dico che il problema è risolto, prossimamente vi mostrerò la soluzione e per adesso piano piano stiamo anche sistemando le sezioni, a partire dalla 125-400

    siamo diventati un tantino in parecchi e si stà stretti, quindi ci allarghiamo come facevano notare altri precedentemente :ciao:
     
    .
  2. VERRIGIO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverboy66 @ 18/3/2007, 15:36)
    x forza che il forum e' diventato monotono... siete sempre a casa davanti alla tv, con pantofole e patatine, nn fate giri o giretti, state al calduccio, e quindi di cosa volete parlate se voi stessi nn avete argomenti?... x quanto riguarda l'intelligenza dei post... dico che sfortunatamente nn tutti siamo stati forniti dello stesso quoziente intellettivo, a questo punto voglio fare una provocazione: direi di separare le sezioni in: discussioni intelligenti, ed in discussioni poco itelligenti, cosi' almeno qualcuno e' contento una volta per tutte.

    Mah....... non credo di essere così pantofolaio, in quasi 2 anni di spidi sono a 20.000 Km e ne mancano almeno altri 4.000 grazie alla sua proverbiale affidabilità dell'elettronica.

    I giretti li faccio, lo scorso anno ho partecipato a tutti i raduni, ho fatto le ferie con lo scooter, mi sono visto con i piemontesi del gruppo questo inverno anche senza spidi, faccio 50.000 km in auto all'anno.

    Certo che dovendo lavorare per vivere cerco di non congelarmi senza motivo, per cui questo inverno lo spidi è andato in letargo.

    Io non vivo assolutamente per lo spidi, anzi... se mi fa qualche altro scherzo lo cambio senza rimpianti. :raggio:

    "quindi di cosa volete parlate se voi stessi nn avete argomenti?... " Ti do ragione, e vedo che CI capisci: non avendo argomenti di cui parlare CI asteniamo dal farlo a sproposito.

    :ciao: :ciao:

    :pass1: :pass1:
     
    .
  3. gigi48
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PISKYGT65 @ 19/3/2007, 13:10)
    si fanno i CAXXI LORO,RIGUARDA SOLO LORO.
    Se non ti piace il forum xchè lo trovi monotono,PUOI TORNARE DA DOVE SEI ARRIVATO!!!!

    Non so se ti piace come provocazione,saluti Claudio.

    Bravo Claudio, mi associo con te :angry:
     
    .
  4. luca 11
     
    .

    User deleted


    secondo me, c'è un pò di esagerazione da parte di tutti e si nota non provocazione ma cattiveria. ciò mi dispiace e non pongo giudizi.quando è ora siam tutti amici eh? che coerenza! :pass1: :ciao:
     
    .
  5. dindiu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca 11 @ 20/3/2007, 19:22)
    secondo me, c'è un pò di esagerazione da parte di tutti e si nota non provocazione ma cattiveria. ciò mi dispiace e non pongo giudizi.quando è ora siam tutti amici eh? che coerenza! :pass1: :ciao:

    giustissimo

    se una cosa nn piace la si evita...
    personalmente sono contrario al doppio forum e per questo nn ci scrivo anche se lo visito :lol:
     
    .
  6. vespone pd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PISKYGT65 @ 19/3/2007, 13:10)
    Anch'io voglio fare una PROVOCAZIONE: SILVERBOY66 MA CHI TI CI HA PORTATO QUI!!!!!

    Se hai la fortuna,VOGLIA di fare tanti giretti SIAMO TUTTI CONTENTI X TE,se altri prendono lo spidi sporadicamente o si fanno i CAXXI LORO,RIGUARDA SOLO LORO.
    Se non ti piace il forum xchè lo trovi monotono,PUOI TORNARE DA DOVE SEI ARRIVATO!!!!

    Non so se ti piace come provocazione,saluti Claudio.

    :scooter: Quoto al 98% con Claudio, in quanto nn condivido 2 parti del suo
    magnifico post che eliminerei......
    Togliere pertanto:

    "Anch'io voglio fare una PROVOCAZIONE"
    ed inoltre togliere
    "Non so se ti piace come provocazione,"......

    Ecco....mi pare che adesso il discorso fili meglio...... :ciao: :ok:

    :scooter: :ciao: :pass1: :ciao:
     
    .
  7. Re61
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vespone pd @ 22/3/2007, 10:59)
    CITAZIONE (PISKYGT65 @ 19/3/2007, 13:10)
    Anch'io voglio fare una PROVOCAZIONE: SILVERBOY66 MA CHI TI CI HA PORTATO QUI!!!!!

    Se hai la fortuna,VOGLIA di fare tanti giretti SIAMO TUTTI CONTENTI X TE,se altri prendono lo spidi sporadicamente o si fanno i CAXXI LORO,RIGUARDA SOLO LORO.
    Se non ti piace il forum xchè lo trovi monotono,PUOI TORNARE DA DOVE SEI ARRIVATO!!!!

    Non so se ti piace come provocazione,saluti Claudio.

    :scooter: Quoto al 98% con Claudio, in quanto nn condivido 2 parti del suo
    magnifico post che eliminerei......
    Togliere pertanto:

    "Anch'io voglio fare una PROVOCAZIONE"
    ed inoltre togliere
    "Non so se ti piace come provocazione,"......

    Ecco....mi pare che adesso il discorso fili meglio...... :ciao: :ok:

    :scooter: :ciao: :pass1: :ciao:

    Credo che l'abbia capito...il ricamarci sopra non serve a niente....Verrigio gli ha dato la stessa risposta seza essere così duro......

    Silver certo che questa te la sei andata a cercare........ :sick: :cry:

    Edited by Re61 - 22/3/2007, 14:19
     
    .
  8. Bigbalu
     
    .

    User deleted


    Allora tornato dall'altra parte del mondo apro e leggo tante cose che non mi piacciono.
    1° anch'io a suo tempo avevo le mie perplessità sul doppio forum, credevo che fosse solo per lasciare da parte noi fratellini con il 250, ho chiamato Franco con skype quindi gratis non costa niente e non si capisce una cosa per l'altra come con una mail, e l'idea mi è piaciuta, cioè il creare una cosa in cui chi si ritrova anche solo per una caffè, possa parlare senza che si comincino a fare faccette e faccettine, ne avevamo già discusso. (vero????????) ma vedo che non si capisce.

    2° nella sezione presentazioni del "Gemello" era specificato nel regolamento che ogni post era personale, per le proprie fotografie di giri solitari o di altre cose che potevano interessare tutti, per i commenti si poteva usare lo short message, purtroppo era una cosa che volevo scrivere ma x impegni vari non sono riuscito a fare.

    3° non penso che franco abbia voluto fare un forum di scissione, solo per avere tutto il potere, prova ne è che a chiesto a un pò di gente delle varie "fazioni" V.T.P.,V.P.O., VU CUMPRA' etc etc di partecipare attivamente alla costruzione del forum, e alla mia domanda del perchè non c'erano altri amici mi ha detto che aveva interpellato tutti quelli attivi sul forum, e non aveva ricevuto risposta (questo prima che partissi, quindi non so se poi le ha ricevute).

    4° è logico che nel periodo invernale un pò il forum va in letargo, non tutti usano il mezzo, per girare tanto per girare, vedi Claudio che ci va al lavoro e sono d'accordo con lui che quando può lascia il due ruote e vista la sua stazza prende il 6ruote, scusa Pisky. Quindi ragazzi vogliamoci bene e collaboriamo per magari unire e non dividire le due cose.
    Io non ce l'ho con nessuno anzi dopo il primo raduno ho cercato sempre di poter fare qualcosa per il gruppo trovando degli amici sempre disponibili. Ciao a tutti su questo o su quello..... e solo per farvi invidia.....
    image
     
    .
  9. sx1mania
     
    .

    User deleted


    Big innanzitutto bentornato :D

    Non dimenticando tutti gli interrogativi precedentemente esposti da chi è intervenuto, mi riferisco al fatto di avere doppi post di qua e di là ecc...

    ci sarebbero da specificare ancora diverse cose

    1)adesso non si chiama più spidermax ma quellidellamala, e questa è una cosa buona e si incomincia a dare un senso più utile al Forum, quindi un passo in avanti

    2)non credo, da quello che leggo sul forum quellidellamala che il problema faccine ecc non ci sia + ma persiste

    3)quellidellamala chi sono un gruppo di persone che si distinguono dal fatto di possedere lo spidermax?se no dal banner si dovrebbe togliere la scritta spidermax gt 500! se si allora la contraddizione rimane

    4)se l'accesso al forum quellidellamala è consentito a tutti gli utenti di forumcommnunity non ha senso secondo me, bisognerebbe dare accesso solo a quelli che di quellidellamala fanno veramente parte,altrimenti è un clone di questo

    5)le sezioni TECNICA,MANUTENZIONE,TAGLIANDI parlano solo di spidermax, allora o non ci dovrebbero essere o è ancora il forum spidermax o per quellidellamala si intende solo i possessori di spidermax (vedi punto 3)

    CITAZIONE
    Quindi ragazzi vogliamoci bene e collaboriamo per magari unire e non dividire le due cose

    Assolutamente si, anche perchè si vede lo sforzo che stanno facendo, solo che le strade sono separate, una parte tira di qua e una di là, invece di unire le energie!!! Unico motivo principale per il quale quest'iniziativa non mi vede daccordo ancor prima di cominciare.

    Cmq ti ho risposto solo perchè sei ritornato da poco e ti trovi un pò disorientato e magari hai letto tutto in fretta e non hai avuto abbastanza tempo.

    Poi preferirei riparlarne quando Sloper sarà guarito :ciao:
     
    .
  10. silverboy66
     
    .

    User deleted


    OK rispondo a tutti... qua' per fortuna mm mi ci ha portato nessuno... ci sono venuto da solo... e da solo me ne vado... TANTI CARI SALUTI A TUTTI.
     
    .
  11. Bigbalu
     
    .

    User deleted


    Silver non fare così e che certe volte esageri un pò scrivendo, magari parlando si riesce a capire la tua ironia, come già scritto scrivendo molti possono fraintendere. tranqui rimani dei nostri non ti caccia nessuno.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    Member
    Posts
    8,726
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    Ciao Peppe.
    Non sono molto motivato, ma siccome mi ritrovo un attimo più sereno, rispetto a 5 giorni fa, penso sia utile se mettiamo a fuoco
    le cose, per il bene di tutti.

    Tu scrivi :
    CITAZIONE
    Non dimenticando tutti gli interrogativi precedentemente esposti da chi è intervenuto, mi riferisco al fatto di avere doppi post
    di qua e di là ecc...

    Io rispondo:

    sì, effettivamente una direzione a questo problema la dobbiamo trovare, ma per il bene comune.
    Ho già delle idee e te le espongo :
    MALAGUTIMANIA :
    1) chiudere sezione RADUNI e linkare pagina dedicata o al sito o al forum QdM ( è il gruppo
    che ha sempre lanciato le iniziative nella maggioranza dei casi ed è sempre il gruppo che li ha gestiti ). A tale proposito, personalmente non aprirò più post su RADUNI del MALAGUTIMANIA, mentre lo possono fare sicuramente chiunque altro motivato o interessato o organizzatore in genere di un raduno ufficiale del nostro calendario QdM .

    2) sezione LAST MINUTE : chiudere discussioni e/o linkare con forum QdM a pagina inerente ( il motivo è il precedente )

    3) GRANTURISMO 500 : sezione dedicata allo Spidermax, discussioni aperte e linkate dal forum QdM per
    chi vuole proseguire le discussioni esistenti ( sul forum QdM sono chiuse ! ) mentre MANUTENZIONE SPIDERMAX
    dal forum QdM linkare le pagine relative al forum MALAGUTIMANIA, ma lasciare aperte le discussioni per chi
    NON vuole venire sul MALAGUTIMANIA a postare, se possessore di Spidi. Può anche accadere.
    Del resto il MALAGUTIMANIA prende tutte le cilindrate dell'azienda e raccoglie gli utenti interessati ai mezzi in generale, tra cui anche Spidermax, ma c'è differenza tra un user che viene una volta e poi non si fa più vedere, e un'altro che chiede, si interessa e rimane.


    Tu scrivi:
    CITAZIONE
    ci sarebbero da specificare ancora diverse cose

    1)adesso non si chiama più spidermax ma quellidellamala, e questa è una cosa buona e si incomincia a dare un senso più utile
    al Forum, quindi un passo in avanti

    Io rispondo :

    è stato fatto apposta e si sarebbe dovuto lavorare per migliorare le cose. Alcuni inconvenienti hanno fatto in modo che ci
    fossero difficoltà a proseguire, ma non è che ci siamo fermati

    Tu scrivi :
    CITAZIONE
    2)non credo, da quello che leggo sul forum quellidellamala che il problema faccine ecc non ci sia + ma persiste

    Io rispondo :

    il moderatore era in vacanza e l'amministratore ha avuto un po' da fare . E comunque non è il vero problema al quale potersi
    aggrappare per dire che anche questa sia una cosa negativa. Le faccine bisognerebbe proprio toglierle, ma servono per dare
    un senso al discorso laddove i toni non sono udibili leggendo il messaggio. E' solo l'uso spropositato e indiscriminato che
    si dovrebbe limitare. Così come l'uscire dal senso del discorso iniziato in un post. Che senso ha cominciare parlando di
    gomme e finire a parlare di donne ? sul forum QdM NON dovrebbe succedere, in relazione al fatto che se uno si legge il regolamento
    dovrebbe già stare attento di suo, senza bisogno di dare spiegazioni.

    Tu scrivi:
    CITAZIONE
    3)quellidellamala chi sono ? un gruppo di persone che si distinguono dal fatto di possedere lo spidermax? se no, dal banner
    si dovrebbe togliere la scritta spidermax gt 500! se si, allora la contraddizione rimane

    Io rispondo :

    Mi fa strano che tu metta volutamente l'accento su questo punto e ti spiego perchè:
    1) non leggi quel che scrivo sul forum
    2) i possessori di Spidermax hanno dato vita al gruppo

    Riferimento 1 : se tu avessi letto il post che ho messo A QUESTO INDIRIZZO lì trovi le risposte. Se poi non ti bastasse, puoi sempre andare a vedere QUI e anche QUI e ti riporto un passo che ritengo significativo
    "tutti e due parliamo di scooter legati alla marca che abbiamo scelto. Non c'entra se sul nuovo forum abbiamo ricreato la sezione
    SPIDERMAX, perchè a te non te ne frega dello SPIDI se vieni di là, ma del GRUPPO ! E' questo il concetto di base che ci ha
    spinto a creare questo corner."

    Riferimento 2 : se sul forum QdM c'è l'angolo dedicato alla tecnica dello Spidi, è perchè i promotori del QdM erano all'inizio solo
    possessori di tale mezzo e perchè di tale mezzo tutto quello che di tecnico, o simil-tecnico, esiste sul MALAGUTIMANIA è
    prevalentemente opera mia e penso che mi venga di diritto decidere dove mettere i miei articoli.
    Per ora sono solo linkati dal forum QdM al MALAGUTIMANIA, ma sarebbe molto più giusto linkarli solo al sito, non fosse che sul
    MALAGUTIMANIA ci sono le discussioni, più o meno importanti, aperte ( mentre sul QdM sono chiuse ! ) . Si vede anche che non
    sei attento a questi particolari, così come tanti altri user in grado solo di criticare
    .

    Tu scrivi:
    CITAZIONE
    4)se l'accesso al forum quellidellamala è consentito a tutti gli utenti di forumcommnunity non ha senso.
    secondo me, bisognerebbe dare accesso solo a quelli che di quellidellamala fanno veramente parte,altrimenti è un clone di questo é

    Io rispondo :

    E ti sbagli anche qui. La sezione NEW's è dedicata solo a coloro che hanno la volontà di intervenire per la crescita del gruppo e per accedervi
    bisogna chiederlo. Nelle altre sezioni, non tutte sono accessibili se non sei registrato, e non tutte possono essere di interesse comune, ma dedicate.
    E chiunque sia registrato a forumcommunity potrà sempre venire a curiosare, ma se non è interessato a noi non interverrà, come richiesto. E ti assicuro che in PVT o tramite mail, chi lavora per il gruppo , c'è !

    Tu scrivi :
    CITAZIONE
    5)le sezioni TECNICA,MANUTENZIONE,TAGLIANDI parlano solo di spidermax, allora o non ci dovrebbero essere o è
    ancora il forum spidermax o per quellidellamala si intende solo i possessori di spidermax (vedi punto 3)

    Io rispondo:

    Chiaro è il richiamo allo Spidi, sul forum QdM, per i motivi elencati prima ( punto 3 - paragrafo 2 ) e non vedo perchè, dal momento in
    cui può darsi che ci siano utenti NON interessati al MALAGUTIMANIA, non possano trovare qui un angolo dove avere info relative o
    aggiungerle. Il fatto di continuare a mettere in evidenza, da parte tua, la voce POSSESSORI DELLO SPIDERMAX, mi dispiace, ma mi
    suona di provocazione. Leggi il punto 3 al paragrafo 1 e vedi di darci un taglio, prima che mi tornino i 5 minuti, come è successo il 18 marzo !

    Tu scrivi:
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Quindi ragazzi vogliamoci bene e collaboriamo per magari unire e non dividire le due cose

    Assolutamente si, anche perchè si vede lo sforzo che stanno facendo, solo che le strade sono separate, una parte tira di qua e una
    di là, invece di unire le energie!!! Unico motivo principale per il quale quest'iniziativa non mi vede daccordo ancor prima di cominciare.

    Io rispondo:

    E' messo in evidenza, questo punto, sempre al paragrafo 2 del punto 3. Siamo appena nati e cerchiamo ancora un setup adeguato.
    Poi, con quello che è successo, ho dovuto mollare, ma il mio lavoro, le mie idee e le proposte sono arrivate a chi di dovere per
    cercare una strada che potesse dare una identità molto precisa a questo forum. Ora non ci sto con la testa, per portare avanti quanto
    avevo progettato, ma stai sicuro che molto presto riprendo in mano le redini e qualche cosa si metterà a frutto. E se non io, qualcun'altro
    lo potrebbe benissimo fare al mio posto, se motivato a sufficenza e con tempo a disposizione adeguato.
    Da noi dovrebbe esserci la concentrazione pura di quanti hanno la voglia di portare avanti il gruppo QdM, che hanno nel sangue la passione per i raduni e il viaggiare in compagnia.
    Dare un indirizzo univoco, agli altri scooter clubs, del nostro gruppo. Dare una identità seria al nostro gruppo, partecipare in modo
    attivo e interagire con gli altri clubs . Quando ti dissi che mi avevi ferito con la frase " degli altri scooter club non ce ne frega UNA MAZZA"
    dicevo il vero. Sono io che tengo i contatti con i clubs linkati dal sito, sono io che informo e ricevo informazioni dai clubs, sono sempre
    io che fino ad ora, per la maggioranza delle volte, ho aperto i post per i nostri raduni ufficiali e messo in evidenza agli altri clubs le nostre iniziative.
    A me NON PUO' NON FREGARMENE, e come me anche altri, e tu non hai certo fatto bella pubblicità, anche se lo hai detto
    tanto per dire, per scherzare o se non lo pensavi nemmeno ( ancora peggio ) .


    Tu scrivi:
    CITAZIONE
    Cmq ti ho risposto solo perchè sei ritornato da poco e ti trovi un pò disorientato e magari hai letto tutto in fretta e non hai avuto
    abbastanza tempo.
    Poi preferirei riparlarne quando Sloper sarà guarito

    Io rispondo :

    Mettere in evidenza punti di vista personali, che possono essere trattati in PVT, e risolti senza spargimenti di sangue, sarebbe utile per tutti.
    Peccato che ci si diverte di più ad accoltellare la gente in diretta ! Ma siccome di sangue ultimamente ne ho visto abbastanza, penso
    che ritornerò su questo argomento molto più avanti. Gli impegni che ho per rimettere in piedi mia moglie mi porteranno via forze e tempo
    per cui sfogatevi adesso che potete, perchè quando rientro sarò più agguerrito che mai !


    Edited by sloper - 26/3/2007, 00:34
     
    .
  13. luca 11
     
    .

    User deleted


    hei silver, non far caxxate, resta qui che sei un grande! :piange: fregatene delle provocazioni, sei dei nostri!! :ok: :pass1: :ciao:
     
    .
  14. sx1mania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sì, effettivamente una direzione a questo problema la dobbiamo trovare, ma per il bene comune.
    Ho già delle idee e te le espongo :
    MALAGUTIMANIA :
    1) chiudere sezione RADUNI e linkare pagina dedicata o al sito o al forum QdM ( è il gruppo
    che ha sempre lanciato le iniziative nella maggioranza dei casi ed è sempre il gruppo che li ha gestiti ). A tale proposito, personalmente non aprirò più post su RADUNI del MALAGUTIMANIA, mentre lo possono fare sicuramente chiunque altro motivato o interessato o organizzatore in genere di un raduno ufficiale del nostro calendario QdM .

    2) sezione LAST MINUTE : chiudere discussioni e linkare con forum QdM a pagina inerente ( il motivo è il precedente )

    3) GRANTURISMO 500 : sezione dedicata allo Spidermax, discussioni aperte e linkate dal forum QdM per
    chi vuole proseguire le discussioni esistenti ( sul forum QdM sono chiuse ! ) mentre MANUTENZIONE SPIDERMAX
    dal forum QdM linkare le pagine relative al forum MALAGUTIMANIA, ma lasciare aperte le discussioni per chi
    NON vuole venire sul MALAGUTIMANIA a postare, se possessore di Spidi. Può anche accadere.
    Del resto il MALAGUTIMANIA prende tutte le cilindrate dell'azienda e raccoglie gli utenti interessati ai mezzi in generale, tra cui anche Spidermax, ma c'è differenza tra un user che viene una volta e poi non si fa più vedere, e un'altro che chiede, si interessa e rimane.

    non credo che mutilare sia questo che l'altro Forum sia una soluzione intelligente....per poi averne mezzo di qua e mezzo di la...naaaaaaaaaa



    CITAZIONE
    Tu scrivi :

    CITAZIONE2)non credo, da quello che leggo sul forum quellidellamala che il problema faccine ecc non ci sia + ma persiste

    Io rispondo :

    il moderatore era in vacanza e l'amministratore ha avuto un po' da fare . E comunque non è il vero problema al quale potersi
    aggrappare per dire che anche questa sia una cosa negativa. Le faccine bisognerebbe proprio toglierle, ma servono per dare
    un senso al discorso laddove i toni non sono udibili leggendo il messaggio. E' solo l'uso spropositato e indiscriminato che
    si dovrebbe limitare. Così come l'uscire dal senso del discorso iniziato in un post. Che senso ha cominciare parlando di
    gomme e finire a parlare di donne ? sul forum QdM NON dovrebbe succedere, in relazione al fatto che se uno si legge il regolamento
    dovrebbe già stare attento di suo, senza bisogno di dare spiegazioni.

    Rispondevo a quanto scriveva Big e cioè

    CITAZIONE
    ho chiamato Franco con skype quindi gratis non costa niente e non si capisce una cosa per l'altra come con una mail, e l'idea mi è piaciuta, cioè il creare una cosa in cui chi si ritrova anche solo per una caffè, possa parlare senza che si comincino a fare faccette e faccettine, ne avevamo già discusso. (vero????????) ma vedo che non si capisce

    CITAZIONE
    Per ora sono solo linkati dal forum QdM al MALAGUTIMANIA, ma sarebbe molto più giusto linkarli solo al sito, non fosse che sul
    MALAGUTIMANIA ci sono le discussioni, più o meno importanti, aperte ( mentre sul QdM sono chiuse ! ) . Si vede anche che non
    sei attento a questi particolari, così come tanti altri user in grado solo di criticare.

    Decidi tu, tu li hai messi, tu li hai riscritti sul Qdm, tu li hai linkati, tu hai chiuso le discussioni (non me ne ero accorto questo è vero), vedi tu

    CITAZIONE
    E ti sbagli anche qui. La sezione NEW's è dedicata solo a coloro che hanno la volontà di intervenire per la crescita del gruppo e per accedervi
    bisogna chiederlo. Nelle altre sezioni, non tutte sono accessibili se non sei registrato, e non tutte possono essere di interesse comune, ma dedicate.
    E chiunque sia registrato a forumcommunity potrà sempre venire a curiosare, ma se non è interessato a noi non interverrà, come richiesto. E ti assicuro che in PVT o tramite mail, chi lavora per il gruppo , c'è !

    quindi l'arma segreta è la sezione News e i PVT

    CITAZIONE
    "tutti e due parliamo di scooter legati alla marca che abbiamo scelto. Non c'entra se sul nuovo forum abbiamo ricreato la sezione
    SPIDERMAX, perchè a te non te ne frega dello SPIDI se vieni di là, ma del GRUPPO

    appunto che centra la sezione Spidermax?Lo dici stesso tu :blink:

    CITAZIONE
    E' questo il concetto di base che ci ha
    spinto a creare questo corner

    per Spideristi :hihi:

    CITAZIONE
    Il fatto di continuare a mettere in evidenza, da parte tua, la voce POSSESSORI DELLO SPIDERMAX, mi dispiace, ma mi
    suona di provocazione

    Ok allora facciamo finta di niente

    CITAZIONE
    e vedi di darci un taglio, prima che mi tornino i 5 minuti, come è successo il 18 marzo !

    che centro io!

    CITAZIONE
    Ora non ci sto con la testa, per portare avanti quanto
    avevo progettato

    infatti io non ne volevo parlare con te in questo periodo

    mi autocito
    CITAZIONE
    Poi preferirei riparlarne quando Sloper sarà guarito :ciao:

    CITAZIONE
    Quando ti dissi che mi avevi ferito con la frase " degli altri scooter club non ce ne frega UNA MAZZA"
    dicevo il vero

    e mica l'ho detto per ferirti...???

    Bistekka (che ora continuando a leggerci si starà facendo una pancia di risate, xkè stà andando proprio come piace a lui :ciao: ) scrisse:

    CITAZIONE
    Mi auguro sinceramente che gli altri scooter club non vengano a leggere questa penosa disccussione e mi vergogno di essere stato uno dei fondatori di questo gruppo

    tu che cosa gli avresti risposto? :sick:

    CITAZIONE
    A me NON PUO' NON FREGARMENE, e come me anche altri, e tu non hai certo fatto bella pubblicità, anche se lo hai detto
    tanto per dire, per scherzare o se non lo pensavi nemmeno ( ancora peggio )

    non ti è mai capitato che i tuoi genitori abbian detto "non pensare agli altri bambini, tu non sei gli altri bambini,pensa a te, degli altri non ci interessa" beh il pensiero che volevo esprimere è quello

    CITAZIONE
    Mettere in evidenza punti di vista personali, che possono essere trattati in PVT, e risolti senza spargimenti di sangue, sarebbe utile per tutti.

    il 13 Marzo nel mio primo intervento ho scritto

    CITAZIONE
    Dopo questo preambolo dico che partecipare a questa discussione inevitabile un pò mi brucia perchè queste sono discussioni che riguardano il GRUPPO e non l'Italia, visto che siamo in bella mostra e tutti qui ci possono leggere, sarebbe stato meglio affrontare il tutto precedentemente nella sezione Garage appositamente creata (nessuno dica che il nuovo Forum serve per questo altrimenti fà una figuraccia :lol: )

    CITAZIONE
    Peccato che ci si diverte di più ad accoltellare la gente in diretta !

    infatti vedi come alcuni si sono comportati con Silverboy!!!

    CITAZIONE
    perchè quando rientro sarò più agguerrito che mai !

    questo lo speriamo tutti, giuro :scooter:
     
    .
  15. Bigbalu
     
    .

    User deleted


    Secondo me, e mi sono riletto tutti i post, la cosa voluta da Franco è solo per dividere la parte tecnica, cioè Malagutimania, dalla parte si può dire "folcloristica" cioè quella dei raduni. In uno si evidenzia tutto l'universo Malaguti nell'altro quello vero e proprio del gruppo, e anche se non ho un Spidy penso di essere stato ben accettato, con riserva da parte di qualcuno, però come mi disse Ferdi bisogna guardare le persone e non i mezzi, anche se in QdM in primo piano c'è lo Spidy, ma solo per una questione numerica. Poi come sempre essendo lontani e parlando solo tramite chat, certe sfumature non si comprendono come si deve. Io nel mio piccolo certe cose le faccio, se fossi capace di usare il PC come qualcuno di voi mi metterei in mezzo, come nei raduni l'ho sempre detto nelle mie zone non c'è niente, ma se qualcuno ha bisogno di una mano la do volentieri. E questo deve essere lo spirito del "Gruppo" Malagutimania o Quelli della Mala per me sono uguali. Quando apro uno faccio lo stesso con l'altro senza fatica, se ho bisogno di consigli tecnici o per vedere dove fare un giro. Non voglio fare polemica. Ciao
     
    .
70 replies since 12/3/2007, 14:18   1736 views
  Share  
.