QUELLI DELLA MALA

il corner per i soci simpatizzanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. palus
     
    .

    User deleted


    Una volta ... tanti post fa ... quando una persona nuova entrava in una discussione aveva sempre la gentilezza di presentarsi nell'apposita sezione e veniva sempre richiamata a questa forma di educazione!
    Tupanara non si è presentato ... ma soprattutto non è stato gentilmente invitato a farlo da chi normalmente lo faceva.
    Quindi mi permetto di pensare che sia un momentaneo prestanome per chi non vuole manifestare chiaramente a tutti le proprie idee come ho fatto io!
    In questo momento di «incontenibile ottusità» sarebbe stato meglio che tu fossi uscito allo scoperto con il tuo vero nick, caro tupanara, anche per non farci pensare che sei stato creato di proposito dagli «scissionisti» per fuorviare la nostra discussione!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    Member
    Posts
    8,726
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    Giuro che ho pensato la stessa, Palus ! almeno qui siamo d'accordo !
    E se non volevo aprire la discussione, un motivo c'era e ce l'hai sotto i tuoi occhi.
    Io non mi pronuncio più, su questo argomento, perchè solo i fatti contano.
    Lavorerò come sempre ho fatto per cercare di portare a termine una cosa che
    possa essere nel rispetto del pensiero di chi approva e di chi vede solo "scissionisti" in opera.
    Tupanara, vai in BENVNEUTI e presentati .
     
    .
  3. sx1mania
     
    .

    User deleted


    Allora, adesso credo di poter intervenire anche io.

    Non l'ho fatto sino ad ora perchè ho pensato sarebbe stato meglio far parlare prima gli utenti, sicuro del fatto che questa situazione non è normale ed è destabilizzante per tutti.

    Avessi detto subito che questa iniziativa non mi trova per nulla favorevole, avrei fatto la parte del cattivo che tutto vuole controllare, ma ovviamente non è così, anzi è l'esatto contrario, non mi stancherò mai di ripeterlo ed è proprio il motivo dell'esistenza di questo Forum ed è uno dei principi su cui si basa il mio pensiero e il mio vivere e affrontare le cose.
    Dare voce a chi non la ha e aiutare chi è in difficoltà, principi che ritroverete anche sul Blog.

    Dopo questo preambolo dico che partecipare a questa discussione inevitabile un pò mi brucia perchè queste sono discussioni che riguardano il GRUPPO e non l'Italia, visto che siamo in bella mostra e tutti qui ci possono leggere, sarebbe stato meglio affrontare il tutto precedentemente nella sezione Garage appositamente creata (nessuno dica che il nuovo Forum serve per questo altrimenti fà una figuraccia :lol: )

    Sloper mi ha avvertito della creazione del nuovo Forum circa una settimana prima (o giù di li) ed io gli ho fatto presente che ero contrario,ed i motivi erano svariati, ma ovviamente ognuno fà quel che ritiene più opportuno e certo io non avrei interferito in nessun modo con la creazione di questo nuovo Forum.

    Mi ha chiesto la disponibilità a linkare le discussioni dal forum MalagutiMania (non Malamania please ;)) e gli è stato concesso di fare come meglio credeva.

    Quindi da parte mia nessun paletto, anzi, e questo Sloper lo può testimoniare ovviamente.

    Il mio pensiero è esattamente quello di Palus, quindi non mi dilungo sui motivi del no, altrimenti dovrei ripetere le stesse cose!

    CITAZIONE
    Una cosa positiva in tutto questo caos c'è : finalmente questo forum è tornato a vivere !

    questo cosa significa?quando mai il Forum è morto?!?!?!?? :scooter:


    Sloper è una persona che stimo e lui lo sà PERFETTAMENTE, sin dal suo arrivo sul Forum cè stata collaborazione, anche per cose che non riguardavano il Forum (traduzioni in inglese,suggerimenti su come funziona il web, come usare al meglio il Forum, sino alle ultime cose tipo quando gli si è rotto il PC ecc ecc)

    Questo non per dire che mi sono innamorato di te ma per rispondere a quello che dici qui

    CITAZIONE
    E si fa presto a indicare chi vuole esporsi, dimenticandosi ciò che quella persona ha fatto per il MALAGUTIMANIA . Mettetevi una mano sulla coscenza, rileggettevi il post che ho indicato poco sopra e ditemi fino a che punto saremmo se "qualcuno" tra di noi non avesse fatto qualcosa ( parlo anche di altri, non solo di me ) . Si fa presto a criticare, ma agire è meglio

    SE TU NON AVESSI FATTO QUELLO CHE HAI FATTO E NON FOSSI LA PERSONA CHE SEI IO TI AVREI GIA' TOLTO DAL RUOLO DI MODERATORE E FORSE TI AVREI ANCHE BANNATO!

    Quindi conta quello che uno fà, mio caro amico

    Ok adesso vorrei rispondere a Fire che giustamente chiede

    CITAZIONE
    mi affido ai nostri moderatori perchè vengano presi provvedimenti seri in merito

    basta con gente che inzozza e che spara cazzate....riprendiamo il filo logico delle

    questioni senza tante faccette e dispersioni ... chi legge il forum lo fa per ottenere informazioni..

    Il provvedimento da prendere l'ho trovato e deve essere solo applicato, Sloper è informato e può testimoniare che stò parlando di una soluzione che gli ho mostrato più di un mese fà, non è stata messa ancora in atto perchè ho avuto altre priorità, scusate :hihi:

    Una parolina per Tallistro, se volevi sfogare la tua creatività potevi farlo benissimo collaborando sul nostro Forum, mi pare che sei stato anche invitato a farlo quando colorasti gli Spidermax in tutti i colori :pass1:

    Adesso veniamo all'amico di vecchia data TUPANERA

    Anche se non è elegante doverti sgamare, mi vedo costretto a farlo per forza, ma nessuno pensi nemmeno lontanamente di poter interferire su questo Forum e dare fastidio senza bruciarsi

    Allora da dove coinciamo....vabbè dai sarò metaforico come lo sei stato tu :fiufiu:

    PRIMO INDIZIO
    image

    SECONDO INDIZIO
    image

    TERZO INDIZIO
    image

    QUARTO ED ULTIMO INDIZIO
    image

    e.....scusate se è poco :ciao:

    -------------------------------------------------------------------------------------------

    CITAZIONE
    Tupanara, vai in BENVNEUTI e presentati

    bella questa Sloper!!!!

    :muoio: la tua è deformazione professionale...6 un grande :ok:

    non può :jump: già l'ha fatto ;)
     
    .
  4. palus
     
    .

    User deleted


    Devo dire che mi scoccia un pò sapere che si possono avere tutte queste informazioni dal web ... soprattutto scrivendo su un forum!
    Comunque ... Sloper secondo me sbagli a dire «E se non volevo aprire la discussione, un motivo c'era e ce l'hai sotto i tuoi occhi» perchè fino ad ora sono solo io ad aver sollevato il problema e nessuno è intervenuto concretamente a darmi ragione o a rispondere alle proposte tecniche che ho fatto.
    Inoltre sbagli a dire «Io non mi pronuncio più, su questo argomento, perchè solo i fatti contano» perché allora io con chi ne parlo se non sono d'accordo?
    Secondo voi dobbiamo accettare la situazione e basta ... senza uno straccio di confronto!

    P.S. - x sloper Ti sei accorto che ti hanno lasciato da solo a discutere su questa decisione come se tu ne fossi l'unico responsabile?
     
    .
  5. tupanara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Una volta ... tanti post fa ... quando una persona nuova entrava in una discussione aveva sempre la gentilezza di presentarsi nell'apposita sezione e veniva sempre richiamata a questa forma di educazione!

    Giuro che volevo farlo... ma ero confuso... Posso registrarmi qui o devo farlo dall'altra parte, sull'altro forum?... e se lo faccio in tutti e 2 che succede, violo l'etichetta e mi bannano? Ha vinto la timidezza...

    CITAZIONE
    anche per non farci pensare che sei stato creato di proposito dagli «scissionisti»

    No, in realtà sono un agente segreto del kymko scooter club che cerca di creare disordine per portare nuovi adepti!!!

    Quanto al mio nik...
    mio Dio...
    mi avete scoperto!!!...
    Sinceramente credevo che lo faceste trackando l'Ip piuttosto che cercando su un modesto forum di spelologia (detto perinciso conosco almeno 30 metodi per non farmi leggere l'IP se voglio!!) ma non è che cercassi esattamente di nascondermi, volevo solo far presente che l'utente Bistekka (cazzo proprio io!!) non esiste più da tempo. e questa RIDICOLA "scissione" non fa che darmi ragione sul perchè non posto più da mesi e non vengo a fare raduni, per non partecipare a patetiche discussioni sul chi deve esserci e chi non deve esserci ai raduni , su chi è tarocco e chi è normale. Ma vedo che siete stati tutti abbastanza bravi da rendervi ridicoli da soli, per cui due citazioni sceme da Orwell non vi faranno riflettere minimamente. Mi auguro sinceramente che gli altri scooter club non vengano a leggere questa penosa disccussione e mi vergogno di essere stato uno dei fondatori di questo gruppo !!! Scusatemi ma siete patetici in un mondo che ha bisogno di tutt'altro. E adesso vado a guardare il telegiornale.
     
    .
  6. sx1mania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sinceramente credevo che lo faceste trackando l'Ip

    infatti, ma all'IP non è mica legato il nome!!! Ma se poi sgamo una discussione dove dici il tuo nome legato al nick Tupanera ***BINGO*** :D

    CITAZIONE
    per non partecipare a patetiche discussioni sul chi deve esserci e chi non deve esserci ai raduni , su chi è tarocco e chi è normale

    fa parte del gioco, e non siamo tutti uguali e i ragazzi non fanno nulla di male

    CITAZIONE
    e questa RIDICOLA "scissione" non fa che darmi ragione sul perchè non posto più da mesi e non vengo a fare raduni

    sbagli, perchè questa RIDICOLA scissione ci UNIRA' ancora di + e serve a chiarirsi visto che siamo sparsi per l'Italia e non possiamo incontrarci al Bar tutte le sere

    CITAZIONE
    volevo solo far presente che l'utente Bistekka (cazzo proprio io!!) non esiste più da tempo

    mi dispiace che l'hai presa a male perchè eri troppo simpatico ed un artista / poeta ci stava bene nel gruppo :(

    CITAZIONE
    Mi auguro sinceramente che gli altri scooter club non vengano a leggere questa penosa disccussione e mi vergogno di essere stato uno dei fondatori di questo gruppo

    degli altri scooter club non ce ne frega UNA MAZZA, se vuoi noi siamo sempre qui, e siamo dei giocherelloni come sai quindi :hehe:

    CITAZIONE
    E adesso vado a guardare il telegiornale

    + patetico di guardare la TV non credo esista nulla :ciao:

     
    .
  7. dindiu
     
    .

    User deleted


    come dissi a sloper quando mi propose di fare il moderatore nel nuovo forum personalmente penso che l'essere costretti a leggere 2 forum crei problemi a molti utenti medi che tra lavoro e famiglia hanno poco tempo da dedicare al resto...

    cmq se Dio vorrà vivrà
     
    .
  8. Tallistro
     
    .

    User deleted


    Allora finalmente ho tempo per dire anch'io la mia... mi rivolgo a SX con il quale non ho e non ho mai avuto alcun problema e che è l'unica persona ad essersi espressa in maniera corretta e pacata
    (per non lasciare adito a dubbi, mi riferisco a Palus)

    ci sono stati diversi motivi che hanno fatto partire il forum, l'organizzazione dei contenuti IMHO in Malamania penalizza fortemente gli spideristi che sono relegati in una singola incasinatissima sezione (qui c'è anche un limite di forumcommunity che non consente + di 2 livelli)
    e da un confronto che ho potuto fare in un momento di totale cazzeggio con i forum di altri scooter club

    tutto è nato come un semplice esercizio di stile, ero a casa malato da alcuni gg e per me è stato un divertimento crearlo, ma posso assicurare che non sono mai stato spinto da nessuna idea scissionista ne da alcuna brama di potere!

    lo mostrai a Slo, lui ne fù entusiasta e la cosa partì il 23/2, il 3/3 Slo informò SX ed il 9 l'esordio

    vedo il nuovo forum non come una scissione ma come il giusto spazio per il gruppo di spideristi che è poi qllo che si vede anche solo x un caffè al sabato e che ai raduni c'è praticamente sempre (+ 3 fantastici Madisoniani), uno spazio in cui si potessero creare VOP CTP CCCP VMP etc etc senza problemi, in cui si potessero inserire itinerari di 3\400 km che probabilmente non interessano nulla ad un possessore di phantom 50, per non parlare della parte "tecnica" aperta ed organizzata in ben 4 diverse sezioni

    qsto era in sintesi il mio spirito..

    mi piacerebbe che a qsto punto anche altri si sbilanciassero dicendo la loro, perchè da qllo che avevo inteso parlando con Slo mi pareva che un forum dedicato fosse una cosa che diversi attendevano, da parte mia non c'è nessun problema, se sono l'unico a pensarla cosi è un attimo x me passare la mano o chiudere il forum direttamente

    sarò forse ingenuo ma non mi sarei mai immaginato una situazione del genere!

    adesso scusate ma devo andare a creare un nuovo xsonaggio da iscrivere al forum, con il quale auto insultarmi un pò per poi:
    fare la vittima
    cambiare la legge elettorare
    fare un attentato alle torri di bologna
    e poi dichiarare guerra alla Honda nemica della libertà

    e tutto qsto per distrarvi dal MIO forum! MUhhahahhahaha

    il vostro "Palla di Neve"
     
    .
  9. Terme
     
    .

    User deleted


    voglio dire anche io la mia:

    un pò di esperienza ce l'ho nonostante credo di essere più giovane di tutti gli intervenuti nel topik, essendo anche io un admin di un forum con circa 1700-1800 post al mese ed avendo fatto parte per 2 anni del Leonardo club italia nonchè partecipando attivamente al primordiale forum unico che c'era prima e saltuariamente ai 2 forum venuti fuori dopo la "scissione"

    eh si....pure lì


    (corsi e ricorsi storici a quanto sembra....il buon Giovambattista Vico non sbagliò Ciò non significa, come comunemente si interpreta, che la storia si ripeta. Singifica, piuttosto, che l'uomo è sempre uguale a se stesso)


    la trovata del doppio forum è quanto meno criticabile.
    dispersiva innanzitutto e non funzionale

    penso si potesse cercare di sistemare ed ampliare o articolare meglio quella qui presente


    anche perchè porta ad una naturale divisione.
    ci sarà solo chi posta qui....e chi posta di là per ragioni di orgoglio o avversione
    gli stessi che diranno che "quello è nero" e gli altri "quello è bianco" quando in realtà è solo grigio

    quello che capita ora sui due forum leonardo dopo circa 2-3 anni dalla divisione.

    esempio: per il leonardo producono principalmente 2 marmitte sportive, la GPR e la Leovince...per un gruppo-forum è decisamente meglio la leovince....per l'altro la GPR
    poi i "discepoli"....che magari manco mai l'hanno vista una marmitta, seguono e ripetono quello che scrivono nel forum


    tutto a discapito degli utenti che si troveranno di fronte a due forum.....due versioni....due campane quando poi la verità sta nel mezzo

    in un 4 tempi...di 125 o 150 cm cubici....considerando che lo scarico originale non è niente male....la differenza maggiore è l'impatto emotivo (mix di estetica e sound) ma le prestazioni sono impalpabili







    con questo cosa voglio dire.......non lo so
    però I FATTI mi cosano e l'idea di slooper e tallistro la convertirei in una sezione ampliata di questo forum!
     
    .
  10. silverboy66
     
    .

    User deleted


    raga nn c'e' problema... siamo liberi di decidere su che forum scrivere... kazzeggiare... straparlare... e qualche volta essere seri... ma nn sempre... io come altri qua' sono iscritto anche su altri forum che si occupano si scooter...
     
    .
  11. dindiu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tallistro @ 14/3/2007, 00:18)
    l'organizzazione dei contenuti IMHO in Malamania penalizza fortemente gli spideristi che sono relegati in una singola incasinatissima sezione

    ma allora che dire della sezione 125/400?
    nn è cattiveria ma li se la giocano tra maddy pass e phantom...

    CITAZIONE (Terme @ 14/3/2007, 01:17)
    penso si potesse cercare di sistemare ed ampliare o articolare meglio quella qui presente

    è quello che penso anche io...si potrebbe creare una sezione per ogni scooter...
    ma credo che sx nn lo abbia ancora fatto per nn appesantire troppo il forum...

    CITAZIONE (Tallistro @ 14/3/2007, 00:18)
    adesso scusate ma devo andare a creare un nuovo xsonaggio da iscrivere al forum, con il quale auto insultarmi un pò per poi:
    fare la vittima
    cambiare la legge elettorare
    fare un attentato alle torri di bologna
    e poi dichiarare guerra alla Honda nemica della libertà

    e tutto qsto per distrarvi dal MIO forum! MUhhahahhahaha

    il vostro "Palla di Neve"

    ho rischiato la morte per strangolamento... :muoio: sto ancora ridendo :jump:

    Edited by dindiu - 14/3/2007, 08:15
     
    .
  12. palus
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto ringrazio Terme e Tallistro per il loro contributo ma soprattutto invito alcune persone che mi hanno fatto avere la «loro» in forma privata pregandoli di prendere coraggio e di inserirla in questa discussione ricordando che non stiamo facendo niente di male se non confrontarci.
    Per Tallistro: forse ho frainteso ... ma mi accusi di aver usato «toni non corretti e non pacati»? Se ho capito male scusa ... in caso contrario sappi che ho riletto i miei post e non mi pare assolutamente di aver usato termini offensivi. La discussione è accesa ma ampiamente nei limiti della dialettica di questo forum.
    Quello che non si vuole capire (come per altre occasioni) è che sono convinto che tutti lavorano per il gruppo in buona fede ma le novità di un certo rilievo (come quella della nascita di un doppio forum clone nazionale) si dovrebbero discutere PRIMA sul forum o in occasione di un raduno (avvisando che le decisioni si affrontano nell'ottica di chi c'è c'è) come già più volte proposto ma mai accolto.
    Ognuno ha le sue esigenze ma è possibile che non capite che un doppio forum clone nazionale mina la nostra immagine!
    È innegabile l'esigenza di qualcuno di voler discutere di cose che non si vogliono inserire nel forum principale (ma per quale motivo poi se siamo una famiglia ... basta chiedere e si inseriscono nel forum principale) ma allora ci sono modi diversi e secondo me «diplomatici» per realizzarlo senza creare all'esterno idee «scissioniste» o peggio. Alcune soluzioni io le ho già prospettate nei primi post di questa discussione e ancora nessuno mi ha risposto.
    Comunque la mia idea l'ho ampiamente espressa ... pensiamoci ancora ... forse mi sbaglio io ... ma per quel poco che faccio resto radicato in questo forum che riconosco come IL FORUM e ... a scanso di equivoci e per coerenza ... gradirei gentilmente che tutti i link al mio sito e le mie foto dal forum clone fossero rimosse.


    P.S. - Per il nostro Tupanara ... stai sbagliando per la seconda volta! Andarsene o mascherarsi non è mai una soluzione sei stato prezioso per la nascita di questo forum e personalmente ritengo che la mancanza dei tuoi contributi si senta! Le discussioni ci sono sempre perché le persone hanno idee diverse per fortuna e il confronto serve (meglio prima che poi) per migliorare. Ti invito a ripensare alla tua decisione e di tornare, con pazienza, ad interessarti del gruppo con la serietà e la simpatia che ti hanno sempre distinto. Se poi vuoi commuoverti ... vai a rileggere la disussione creata per il tuo abbandono ... un apoteosi di apprezzamenti!
     
    .
  13. Dagio
     
    .

    User deleted


    Caro Bistecca

    credevo che ci fossimo chiariti l'ultima volta che ci siamo parlati e invece mi sbagliavo.
    Come vedi qui le persone a volte continuano ad avere pareri discordi e si confrontano o anche scontrano su alcuni temi, ma questo fa parte della dialettica normale di un gruppo dove ci sono teste e pensieri diversi. Io per primo non ho condiviso alcune scelte di altri. Questo non vuol dire però che alla fine non si possa giungere a conclusioni comuni e utili a proseguire l'attività del gruppo, magari può anche succedere che qualcuno faccia una proposta sbagliata o che non interessi agli altri, ma ciò non implica automaticamente la "scissione" o l'esclusione da ogni iniziativa.
    Fortunatamente siamo in un paese dove è ancora legittimo esprimere pereri diversi, poi ognuno sceglie toni e modi e gli altri lo giudicano liberamente.
    Si può anche litigare o inalberarsi ma alla fine, come in ogni famiglia normale, si ritrova un equilibrio se si è tra persone serie.
    Forse tutto questo addirittura è quello che dà un po' di pepe a questo nostro movimento nato per caso anche insieme a te.
    Perciò ti dico che sono molto dispiaciuto di vedere il tuo atteggiamento negativo e pessimista, isolazionista e rinunciatario e peggio ancora vedere che entri nel forum sotto altri nick, quasi mascherato, per deridere l'operato di persone con cui non vuoi avere a che fare. Se poi hai davvero vergogna di aver fatto parte di questo gruppo, è certamente meglio che te ne tieni lontano.
    Allora ti chiedo la cortesia di astenerti da partecipare a qualunque livello a queste discussioni, se siamo patetici lasciaci la libertà di poterlo essere tra di noi come più ci piace, dedicati per favore alle tue più costruttive passioni e cerca di ricordarti che nella vita per ottenere qualcosa di positivo dagli altri bisogna prima essere disposti a porgere l'altra guancia e a mettersi in discussione.
    Tanti auguri sinceri per il tuo futuro, dato però che non ci approvi, ti prego di cercare fortuna altrove.


    Cari amici

    a proposito del doppio forum, alla fine credo che ognuno abbia diritto di esprimere la propria opinione e lo possa poi fare anche scegliendo quale dei due frequentare. Certamente se si fosse discussa prima la cosa si sarebbe potuta prendere una decisione condivisa, in una direzione o nell'altra. Credo comunque corretto che la presenza personale di ognuno debba essere decisa dall'interessato, per cui direi che le registrazioni personali e i link ad altre pagine (come quella di Palus) dovrebbero essere lasciate ai titolari e non avvenire in automatico senza il legittimo consenso. In tal modo chi non è d'accordo con il nuovo forum (dopo avere espresso se lo desidera in questa sede il suo parere), può anche molto semplicemete non registrarsi e non partecipare, e continuare la sua presenza nel gruppo come ha sempre fatto.
     
    .
  14. Re61
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dagio @ 14/3/2007, 10:27)
    .


    Cari amici

    a proposito del doppio forum, alla fine credo che ognuno abbia diritto di esprimere la propria opinione e lo possa poi fare anche scegliendo quale dei due frequentare. Certamente se si fosse discussa prima la cosa si sarebbe potuta prendere una decisione condivisa, in una direzione o nell'altra. Credo comunque corretto che la presenza personale di ognuno debba essere decisa dall'interessato, per cui direi che le registrazioni personali e i link ad altre pagine (come quella di Palus) dovrebbero essere lasciate ai titolari e non avvenire in automatico senza il legittimo consenso. In tal modo chi non è d'accordo con il nuovo forum (dopo avere espresso se lo desidera in questa sede il suo parere), può anche molto semplicemete non registrarsi e non partecipare, e continuare la sua presenza nel gruppo come ha sempre fatto.

    Sono sostanzialmente d'accordo con te Dagio......vorrei poi capire, perchè si usa la parola scissione.
    Ora conoscendo Slo,penso che vi avesse avvertito (anzi ne sono sicuro)quindi mi chiedo perchè solo dopo siano venute fuori queste questioni.
    Forse si potevano chiarire prima o gestirle in un'altra maniera,in fondo credo che lo scopo di questa iniziativa sia quella di dare più risalto all Vostro amato Spid.


    Ora caro Palus permettimi di dissentire con te quando fai riferimento al club" Spidermax Milano"......non esiste non potrebbe esistere,non avrebbe nessun significato.
    L'iniziativa di Sloper e Tallistro non ha questo fine,penso non gli sia nemmeno passato per l'anticamera del cervello.

    Siamo liberi possiamo confrontarci,scrivere,arrabbiarci quanto vogliamo stando nelle regole e lasciamo stare le questioni di potere...lasciano il tempo che trovano...

    Io dico proviamo a convivere con questa situazione e vediamo come và poi ognuno liberamente sceglierà la strada che vuole


    X Bistecca.....ciao ti saluta il mio amico Caccavella....sai quello bannato.....non lo hanno capito subito e ciao........ tu mi ricordi molto lui era con me nel Madisonmania ed era uno spettacolo vederlo in azione....



     
    .
  15. Terme
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re61 @ 14/3/2007, 11:48)
    Io dico proviamo a convivere con questa situazione e vediamo come và poi ognuno liberamente sceglierà la strada che vuole

    :huh:


    ma anche prima ognuno poteva scegliere liberamente


    ma due doppioni non sono la cosa migliore...ecco tutto.
     
    .
70 replies since 12/3/2007, 14:18   1736 views
  Share  
.