25 marzo : tutti al raduno di primavera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seek
     
    .

    User deleted


    Ragazzi purtroppo non potrò essere dei vostri al raduno del 25. :angry:
    La cosa mi dispiace non poco, in quanto unica occasione (per quest'anno) per poter conoscere tutte le teste pazze del forum.

    Sarà per la prossima, o per quando deciderete di fare una scampagnata verso le valli bergamasche!

    Un saluto e
    che il Malaguti sia con tutti voi! :scooter:

    Seek
     
    .
  2. fire-wolf II
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi...
    Mi dispiace enormemente che a Sloper e Sloperina sia capitato quel disastro
    ma mi dispiace anche tanto che molti di voi abbiano rinunciato al raduno in oggetto...
    Rispetto le vostre decisioni , mi dispiace solo non potervi riabbracciare il 25....

    Per tutti coloro che invece saranno dei nostri, io aspettero' nel posto da me indicato
    ritrovo ore 9:30 , non ritardate....
    Mi raccomando presentatevi con il MODULO gia' compilato... E siate nel limite del possibile PUNTUALI
    Aspettero' fino alle ore 9:45...
     
    .
  3. luca 11
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi. io sono un pò frastornato ed enormemente dispiaciuto per quanto accaduto all'amico franco e all'amica lia. sono d'accordo con il fatto che sloper ha dato e darà ancora tanto per questi riuscitissimi raduni e che la nostra assenza al 25, di solidarietà nei loro confronti, è uno splendido gesto ma potrebbe far dispiacere franco e lia che ci han messo tanto di suo come al solito per organizzare al meglio l'incontro. confermo in ogni caso che personalmente il 25 alle ore 7.40 sarò alll'area di sosta prestabilita con direzione cremona.

    attendo per correttezza un parere di tutti e soprattutto di franco in merito al discorso. :ciao:
     
    .
  4. orso br
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! Vi scrivo x eprimere le mie sensazioni e il mio pensiero,dopo la disgraziata esperienza capitata a 2 persone magnifiche come Franco e Lia.Dopo un primo mancato sconcerto,appena appresa la notizia,il mio stato d'animo è stato quello d'impotenza-avrei voluto abbraciarli x dare tutto il mio conforto e il mio calore umano che in questi casi si vuole trasmettere,ma nello stesso momento ricevere,come se in quel contatto corporeo vuol esserci una rassicurazione dei nostri sentimenti più puri e ancora vivi,che sono solo assopiti nel corso di una giornata normale,e solo in questi momenti scopriamo che ci sono.

    Riguardo al raduno di domenica 25cm. in un primo momento anch'io come tanti di noi,avevo pensato che non avrei avuto lo spirito adatto,la spensieratezza della giornata,di passare qualche ora di allegria-E QUINDI DI NON PARTECIPARVI.

    Penso invece CHE ESSERE PRESENTI,non certo nella più splendida forma dello spirito,ma esserci x rafforzare il gruppo e l'amicizia che anche in questi brutti periodi deve essre vivo,anche x chi in questi momenti ha altro da RISOLVERE DANDO UNA FORTE PROVA DI CARATTERE.

    Visto che il raduno non è organizzato da noi,se fosse così sarebbe un altro discorso,ma invece organizzato da altri dobbiamo x chi se la sente portare la nostra presenza,nel rispetto di chi ha lavorato xchè questo raduno abbia una buona riuscita anche in rappresentanza di chi non può.
    Senza dimenticarci FIRE-WOLF che si è sobbarcato l'onere di fare gli onori di casa,non sarebbe giusto nei suoi confronti!
    UN LAMPEGGIO A TUTTI!


     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    Member
    Posts
    8,726
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    Leggo ( e ho sentito per telefono ) che gli animi non sono pronti per questo avvenimento.
    Non me la sento di criticare la scelta di nessuno, perchè solo il cuore comanda e spingere
    qualcuno contro la sua volontà rischia solo di mettere a rischio la propria incolumità.
    Bisogna esserci anche con la testa, e se il cuore dice NO, non c'è niente da fare.
    Quindi che ognuno faccia le sue scelte in piena libertà e si comporti come meglio crede.
    In ogni caso sappiate che noi saremo virtualmente vicini a tutti e che apprezzeremo sia
    il gesto istintivo di chi ha declinato l'invito al raduno, sia chi al raduno sarà presente.
     
    .
  6. luca 11
     
    .

    User deleted


    giusto franco, hai ragione.

    volevo sapere, se era possibile,chi sarà presente a cremona, salvo maltempo. :pass1: :ok: :ciao:


    1. luca e paola 11


     
    .
  7. orso br
     
    .

    User deleted


    X luca11 :scooter:
    ci vediamo domenica a cremona
    UN LAMPEGGIO! :pass1:
     
    .
  8. paola 11
     
    .

    User deleted



    ciao ragazzi, per ora siamo:

    1. Luca e Paola 11

    2. Orso br




    Qui nel vicentino per sabato è prevista NEVE a bassa quota, la temperatura sinceramente è freschina..... Ci aggiorniamo sabato, se è brutto........





     
    .
  9. vespone pd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vespone pd @ 20/3/2007, 13:19)
    :scooter: A questo punto, dopo quanto successo........... mi sembrerebbe
    corretto...............precisare esattamente il numero delle disdette.......

    Avevo precisato solo che chi non sarebbe + venuto avrebbe dovuto cortesemente avvisare quanto prima.....chi nn ha dato disdetta è sottinteso che ci sarà......... :ciao:
     
    .
  10. sx1mania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Avevo precisato solo che chi non sarebbe + venuto avrebbe dovuto cortesemente avvisare quanto prima.....chi nn ha dato disdetta è sottinteso che ci sarà.........

    quindi in quanti parteciperanno, così per curiosità, non mi vorrete mica far rielggere otto pagine :D?
     
    .
114 replies since 20/2/2007, 19:21   2432 views
  Share  
.