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luke71.
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Capito..
A me grosso modo è capitata la stessa cosa.. Nel motore dopo un po cala la pressione dell'olio e l'olio stesso non ce la fa ad arrivare sopra la testa, dov'è l'albero a camme. Non sono riuscito ancora a risolvere..
Attento a non camminare con la spia accesa perché potresti rovinare il castelletto, oltre a fondere tutto. Può essere che la pompa dell'olio una volta che si scalda non funziona + bene.. Il fatto che lo scooter non va con la spia accesa è perché sicuramente la centralina lo limita se vede quell'anomalia..
Ho percorso pochi km per riuscire ad arrivare a casa a velocità bassa sui 50/60 cmq accendendolo non dà spiè ma permane lo strano rumore metallico che prima non c'era da sotto il carter centrale cmq l'unica è farlo vedere al mio meccanico di fiducia.
Farglielo venire a prendere senza fare ulteriori km cmq grazie per le risposte,per conto mio o è finito l'olio trasmissione o è partita la pompa dell'olio,vediamo.
In teoria però avendolo fatto vedere da poco l'olio c'era,ho comprato questo scooter usato da 2 mesi sinora non mi aveva dato problemi ho percorso circa 2500 km,certo il consumo è alto così come il rumore proveniente dalla marmitta è un k400 del 2002 l'ho pagato 800 euro passaggio compreso..