Madison k 400 Temo sia grave

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luke71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Micky79 @ 24/7/2013, 14:32) 
    Capito..

    A me grosso modo è capitata la stessa cosa.. Nel motore dopo un po cala la pressione dell'olio e l'olio stesso non ce la fa ad arrivare sopra la testa, dov'è l'albero a camme. Non sono riuscito ancora a risolvere..
    Attento a non camminare con la spia accesa perché potresti rovinare il castelletto, oltre a fondere tutto. Può essere che la pompa dell'olio una volta che si scalda non funziona + bene.. Il fatto che lo scooter non va con la spia accesa è perché sicuramente la centralina lo limita se vede quell'anomalia..

    Ho percorso pochi km per riuscire ad arrivare a casa a velocità bassa sui 50/60 cmq accendendolo non dà spiè ma permane lo strano rumore metallico che prima non c'era da sotto il carter centrale cmq l'unica è farlo vedere al mio meccanico di fiducia.

    Farglielo venire a prendere senza fare ulteriori km cmq grazie per le risposte,per conto mio o è finito l'olio trasmissione o è partita la pompa dell'olio,vediamo.

    In teoria però avendolo fatto vedere da poco l'olio c'era,ho comprato questo scooter usato da 2 mesi sinora non mi aveva dato problemi ho percorso circa 2500 km,certo il consumo è alto così come il rumore proveniente dalla marmitta è un k400 del 2002 l'ho pagato 800 euro passaggio compreso.
     
    .
13 replies since 24/7/2013, 06:34   1367 views
  Share  
.