Pompa dell'acqua si o pompa dellacqua no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rinosuke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pituco @ 8/6/2013, 17:12) 
    Ho un madison 180 R il quale camminando mi alza l'ago della temperatura dell'acqua fino ad arrivare al pallino rosso grande, inoltre e da un po di tempo che non sento girare la ventola del radiatore, alchè lo porto a fare vedere al mio meccanico che dovrebbe essere di fiducia ma non so quanto possa fidarmi di lui, mi dice che potrebbe essere anche un problema della pompa dell'acqua, e quindi decide di verificare se gira la ventolina piccola presente, dopo aver smontato l'involucro davanti accende il motore e la ventolina gira ma mi dice che bisogna cmq cambiare la pompa perchè la ventolina si muove un po bah su questo ho dei dubbi visto che si muove perchè lui con le mani la tocca, poi non so
    Qualcuno potrebbe darmi maggiorni informazioni per verificare se queste cose dettemi possano essere attendibili?
    Ringrazio tutti per l'aiuto!!!

    hai visto se l'acqua gira? se togli il tappo dove c'è la vaschetta del refrigerante, dovresti vedere il circolo dell'acqua, se è tutto fermo allora è possibile che sia la pompa da sostituire.
    quanti km hai?
     
    .
8 replies since 8/6/2013, 16:12   227 views
  Share  
.