consigli per acquisto usato

madison 125

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tizcon
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, vorrei un consiglio, essendo in procinto di acquistare uno scooter 125 per quest estate. ho deciso di puntare sul madison 125 per varie ragioni tra cui sicuramente l estetica..ora vorrei sapere cosa mi consigliate di controllare durante la visione del mezzo e che cosa chiedere al proprietario, magari qualcosa che riguardi i problemi comuni che affliggono questo scooter
    per il momento ne ho trovato 2 interessanti uno a 500 € con gomma e batteria da cambiare, carene riverniciate bianco..e non è che mi convinca tantissimo.. mentre l altro è blu con 22000 km antifurto, bauletto e carrozzeria perfetta
    tra i due per il momento mi interessa di più il secondo, in questi giorni lo andrò a vedere e provare, nel mentre ogni consiglio e suggerimento è ben accetto...grazieeeeee


    PS: piccola curiosità, che differenze hanno il madison 3 e il madison prima serie?
     
    .
  2. angydrift
     
    .

    User deleted


    ciao , per esperienza ( ho comprato un usato a 700 euro 4 anni fa era del 00 ) e ho speso di piu' in riparazione che il mezzo stesso , ti dico cosa ho dovuto riparare :
    disco anteriore piu' pastiglie , pastigle posteriori , olio motore mancante , olio trasmissione mancante , candela spezzata in due ed attaccata col nastro adesivo ,dopo un mese sostituita batteria , dopo 2 mesi sostituita marmitta , sostiutuito variatore ,cerchio posteriore storto , ad oggi l ho riverniciato di color crema sciantilli' , e ho notato che tutte le carene posteriori e i fari avevano gli attacchi rotti , guarda te
     
    .
1 replies since 24/5/2013, 23:57   47 views
  Share  
.