help computer di bordo madison s 250

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabbro13
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti !!!
    ho comprato un madison s 250 del 2000 il problema è che il tipo lo usava tanto poco e d'inverno gli toglieva la batteria x tenerla sotto carica adesso mi vedo il contakm del computer di bordo azzerato ... non so come funziona questa cosa ma l'ho usato un attimo e i km li segnava fino ad oggi che all'accensione appena ho tirato la leva del freno si è spento il monitor e si è riazzerato... vi chiedevo il monitor ha una batteria tampone che va cambiata ogni tanto? mi sapete dire come si usa e come si regola l'ora?
    scusate di tante domande ma sono ignorante in materia anche xrkè 6 anni fa avevo il 125 ma era un'altra cosa
    grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Succede con tutti e due i freni?. Solitamente tutti i circuiti con memoria hanno una batteria a pastiglia. X regolare l'orologio dovresti trovare sul libretto uso e manutenzione che consiglio di leggerlo tutto.
     
    .
  3. gabbro13
     
    .

    User deleted


    si quando tiro i freni si vede che il monitor cala di luce ma mi sono accorto visto che ho montato la batteria nuova che non da corrente nel senso che secondo me il regolatore è andato e a luci accese da 10.5 volt adesso ho mandato a prendere su internet un regolatore e spero di risolvere. quindi una batteria dovrebbe esserci mi dici...il problema sarà smontare sto monitor
    nessuno sa nulla?
     
    .
  4. maxclio
     
    .

    User deleted


    ciao non so se c'è la batteria ma ad uno che conosco si era azzerato
    una sola volta quando ha staccato la batteria
    gli anni successivi non è più successo.
    se ti puo essere utile qui trovi il manuale d'officina
    www.malaguti.ch/it/31/manuale-d-officina.aspx
     
    .
  5. gabbro13
     
    .

    User deleted


    grazie x i manuali
    mercoledi ho portato il mezzo dal mecc xrkè non carica la batteria a luci accese da 11,6 volt sia a motore acceso che spento,ho comprato un regolatore su internet e mi fa lo stesso scherzo secondo me mi è partito lo statore ...
     
    .
4 replies since 3/3/2013, 19:03   713 views
  Share  
.