madison 125 del 2001

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neokeeper85
     
    .

    User deleted


    salve a tutti,
    vorrei chiedervi un'informazione in merito a un problema che ho riscontrato sul mio maddy 125 del 2001...

    in pratica quando fa freddo "non se la fida" per niente, velocità max 60 all'ora

    quando fa caldo va molto meglio, decisamente... spunto, velocità, ripresa... tutto a ottimi livelli...

    ora la mia domanda è: da cos'è posseduto?? presumo che il demone che ci sia dentro si trovi bene solo con il caldo (18° all'esterno) mentre l'inverno va in letargo e non va bene...

    è normale una cosa del genere?

    grazie in anticipo a tutti quelli che riusciranno ad aiutarmi =)=)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Ciao. X caso ha l'aria automatica?
     
    .
  3. ther0x
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neokeeper85 @ 9/4/2013, 18:44) 
    salve a tutti,
    vorrei chiedervi un'informazione in merito a un problema che ho riscontrato sul mio maddy 125 del 2001...

    in pratica quando fa freddo "non se la fida" per niente, velocità max 60 all'ora

    quando fa caldo va molto meglio, decisamente... spunto, velocità, ripresa... tutto a ottimi livelli...

    ora la mia domanda è: da cos'è posseduto?? presumo che il demone che ci sia dentro si trovi bene solo con il caldo (18° all'esterno) mentre l'inverno va in letargo e non va bene...

    è normale una cosa del genere?

    grazie in anticipo a tutti quelli che riusciranno ad aiutarmi =)=)

    Anche il mio fa cosi', è dello stesso anno!
    In inverno quando fa freddo o c'è molto umido non ci sono santi per farlo andare...mah
     
    .
2 replies since 9/4/2013, 17:44   91 views
  Share  
.