Madison RS 250 Titanium Rider

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robert31
     
    .

    User deleted


    Personalmente, avendo le tue esigenze, cercherei, visto che si trovano a buon prezzo, un Yamaha Majestic 250 o l'MBK Skyliner 250 (che č lo stesso Yamaha...marchiato MBK)

    Avendolo avuto .....direi che č comodissimo anche per 2.......affidabilissimo......fa '30 Km/l, se non si superano i 100Km/h......made in Jap....per la bellezza...sono .....gusti personali!

    mbku
    P.S......Il mio MBK (mai avuto nessun problema).......č stato venduto solamente per passare ad un mezzo piu' potente e veloce.........

    ....e dieci giorni dopo la vendita

    .....appunto al Silver Wing............
    copiadiimgp0283

     
    .
  2. gunma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robert31 @ 22/7/2012, 02:01) 
    Personalmente, avendo le tue esigenze, cercherei, visto che si trovano a buon prezzo, un Yamaha Majestic 250 o l'MBK Skyliner 250 (che č lo stesso Yamaha...marchiato MBK)

    Avendolo avuto .....direi che č comodissimo anche per 2.......affidabilissimo......fa '30 Km/l, se non si superano i 100Km/h......made in Jap....per la bellezza...sono .....gusti personali!

    mbku
    P.S......Il mio MBK (mai avuto nessun problema).......č stato venduto solamente per passare ad un mezzo piu' potente e veloce.........

    ....e dieci giorni dopo la vendita

    .....appunto al Silver Wing............
    copiadiimgp0283

    ciao robert come ti trovi col silver wing?mi dici le prestazioni?
     
    .
  3. robert31
     
    .

    User deleted



    Cercando di essere il piu' obbiettivo possibile: :rolleyes:

    Maneggevole nonostante i 240 Kg!.....assenza totale di vibrazioni(č bicilindrico)...buona accelerazione.....ottima velocita'......comodissimo per viaggiare (anche in 2).....in autostrada mantieni tranquillamente 150Km/h per centinaia di km....

    La cosa piu' stupefacente che ho trovato in questo scooter...č la frenata...quasi da moto! :ok: :ok:
    Ottimo fanale.....per la l'uso notturno.

    Buoni i consumi....da 22 a 26Km/l in citta'

    Unica cosa che non mi piace... :sick:
    ma č un gusto personale č la posizione di guida (da WC!)......si' quella posizione cosi comoda per viaggiare.......ma non il massimo per il controllo del mezzo (sono un motociclista che usa gli sputer!)

    ......e trovo difficile .....durante la guida "Sportiva" spingere sulle pedane con le gambe piegate in quella posizione.....e come quasi tutti gli sputer,......non gradisco la sella che non ti permette di muoverti liberamente per spostare il baricentro tra davanti e dietro.


    Tutto sommato direi promosso e consigliabile...ma non per un uso escusivamente cittadino.


    Attualmente...ha subito qualche modifica...... :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

    jpg


    copiadispecfre


    copiadiimgp1821
     
    .
  4. gunma
     
    .

    User deleted


    complimenti robert davvero bella ma č un 400 o 600?
     
    .
  5. robert31
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gunma @ 2/8/2012, 15:35) 
    complimenti robert davvero bella ma č un 400 o 600?

    400! :rolleyes:

    Per riconoscerli...
    ....il 600 di serie aveva i cerchi grigi. :ok:


     
    .
  6. gunma
     
    .

    User deleted


    ah ok ora ho capito.
    cmq bel cambiamento complimenti il blu gli dona molto ^_^ chissa quaanto avrai speso x riverniciarlo!?! :o: x nn parlare della sella :)
    molto belli e comodi gli specchietti che integrano le frecce direzionali...ma sono difficili da collegare i fili?
    quanto fa di velocita max sto scooter?
     
    .
  7. robert31
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gunma @ 4/8/2012, 01:19) 
    ah ok ora ho capito.
    cmq bel cambiamento complimenti il blu gli dona molto ^_^ chissa quaanto avrai speso x riverniciarlo!?! :o: x nn parlare della sella :)
    molto belli e comodi gli specchietti che integrano le frecce direzionali...ma sono difficili da collegare i fili?
    quanto fa di velocita max sto scooter?

    Allora ..andiamo per ordine.... :lol:
    Verniciatura dei pezzi da me smontati..................350 EURO
    (Colore blu MAZDA)

    Sella bicolore con logo Honda..............................90 EURO
    jpg

    Specchietti con freccia led integrata.....................20 EURO
    (Offerta da Louis-Villacco Austria)
    Normalmente costano 50 Euro la coppia (tutto omologato)
    Il collegamento č semplice poiche' non ho disattivato le altre frecce.
    Puoi collegarle o all'interuttore.......o a ciascuna freccia...dipende dal mezzo e dall'abilita' "TUA" nello smontare.. :rolleyes: :rolleyes:

    Cupolino sportivo Blu della Isotta........................50 Euro

    Velocita max......................................................160 Km/h (della sua strumentazione)






     
    .
  8. gunma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robert31 @ 4/8/2012, 11:08) 
    CITAZIONE (gunma @ 4/8/2012, 01:19) 
    ah ok ora ho capito.
    cmq bel cambiamento complimenti il blu gli dona molto ^_^ chissa quaanto avrai speso x riverniciarlo!?! :o: x nn parlare della sella :)
    molto belli e comodi gli specchietti che integrano le frecce direzionali...ma sono difficili da collegare i fili?
    quanto fa di velocita max sto scooter?

    Allora ..andiamo per ordine.... :lol:
    Verniciatura dei pezzi da me smontati..................350 EURO
    (Colore blu MAZDA)

    Sella bicolore con logo Honda..............................90 EURO
    jpg

    Specchietti con freccia led integrata.....................20 EURO
    (Offerta da Louis-Villacco Austria)
    Normalmente costano 50 Euro la coppia (tutto omologato)
    Il collegamento č semplice poiche' non ho disattivato le altre frecce.
    Puoi collegarle o all'interuttore.......o a ciascuna freccia...dipende dal mezzo e dall'abilita' "TUA" nello smontare.. :rolleyes: :rolleyes:

    Cupolino sportivo Blu della Isotta........................50 Euro

    Velocita max......................................................160 Km/h (della sua strumentazione)

    wow complimenti :lol:
    dalle mie parti x far verniciare solo la fiancata dx del mio madison ke ha qlk graffio mi kiesero 200euro :bestemmia: ke ladri!
    cmq x la sella credevo molto di piu...proprio bella davvero!
    anke gli spekkietti coi led solo 20 euro :o: kissą se ci sono anke x il madison rs :lol:
    beh x essere un 400 ha 1 bella velocitą Max!non credo ke gli altri scooter 400 arrivino a tanto!!! :scooter:
    quanti km hai ora?
    gooditelo appieno!!! :jump:
    ma alla fine "L'amico"ke ha aperto sto 3d cosa ha scelto??nn ha fatto sapere piu nulla!??!?
     
    .
  9. robert31
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gunma @ 6/8/2012, 19:16) 
    wow complimenti :lol:
    dalle mie parti x far verniciare solo la fiancata dx del mio madison ke ha qlk graffio mi kiesero 200euro :bestemmia: ke ladri!
    cmq x la sella credevo molto di piu...proprio bella davvero!
    anke gli spekkietti coi led solo 20 euro :o: kissą se ci sono anke x il madison rs :lol:
    beh x essere un 400 ha 1 bella velocitą Max!non credo ke gli altri scooter 400 arrivino a tanto!!! :scooter:
    quanti km hai ora?
    gooditelo appieno!!! :jump:
    ma alla fine "L'amico"ke ha aperto sto 3d cosa ha scelto??nn ha fatto sapere piu nulla!??!?

    Per la verniciatura...bisogna girare un po'.......per fare il Phantom.....come potrai leggere nel suo topic mi hanno chiesto 900...450....300....Euro e alla fine ho fatto il fai da me!

    Per la sella ...si č un professionista con l'amore delle 2 ruote e stranamente č onestissimo

    Gli specchietti sono per moto (universali)......addattabili a molti scooter.....infatti li ho messi anche sul PCX!
    freccia1

    frecciaparti


    L'ottima velocita' č dovuta al fatto che č l'unico 400 bicilindrico......

    Attualmente 19500 Km ....non tanti ma avendo 4 scooter e 2 moto non posso farne tanti con tutti!

    Su cosa ha comprato il titolare del TOPIC...boh!..

    Edited by robert31 - 17/9/2012, 11:14
     
    .
23 replies since 12/7/2012, 09:49   1036 views
  Share  
.