che gioia!!

post peschiera col freddo!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Re61
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PISKYGT65 @ 18/12/2006, 10:20)
    Potevi.....potevi,valeva ben qualche graffiatina........,

    Ok Pisky la prossima volta mando avanti te ........poi vediamo come te la cavi :ok: :ok: :ok: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hehe: :hehe: :hehe: :P :P :P :P :ciao: :ciao: :ciao: :jump:
     
    .
  2. silverboy66
     
    .

    User deleted


    Se fosse stato infrasettimanale ci sarei venuto anche io molto volentieri, ma purtroppo col mio lavoro i sabati e le domeniche libere sono pochissime.
     
    .
  3. PISKYGT65
     
    .

    User deleted


    Dimmelo prima Re61 che così mi vesto a strati,non si sa mai,come ti capisco Silver....xfortuna che ho cambiato specialità,ora sì che si respira.
     
    .
  4. luca 11
     
    .

    User deleted


    grande matto andy!! che contento che ero!!
    sono talmente straorgoglioso di NOI che a lavorare, tutta la gente che vedo, sa di ..quelli della mala.. t-maxisti compresi e silverwinghisti..
    sono strafiero, però ai prossimi raduni voglio anche la cosa più bella della mia vita.. image : image Paola 11 image così condividiamo assieme momenti come a peschiera. :scooter:

    e inoltre paola mi da ancor più adrenalina e carica!! image image
    ciao a tutti... :ciao: :pass1: :ok:
     
    .
  5. vespone pd
     
    .

    User deleted


    :scooter: Luca , il tuo entusiamo è unico !!!!! :fiufiu: :jump: :hihi: :ciao: :ok:

    :scooter: :ciao: :pass1: :ciao:
     
    .
  6. Bigbalu
     
    .

    User deleted


    Luca cambia spacciatore se no non riesci a passare prof ti beccano prima :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :lol: :lol:
     
    .
  7. luca 11
     
    .

    User deleted


    perchè cosa ho fatto di strano?
     
    .
  8. PISKYGT65
     
    .

    User deleted


    Che billo che billo che billo.............................................che billo che billo che billo..............................
     
    .
  9. luca 11
     
    .

    User deleted


    ma billo cosa vuol dire in italiano? cosa a vete contro di me?? :piange: :piange: :muoio: :ciao: :pass1:
     
    .
  10. PISKYGT65
     
    .

    User deleted


    E come dire che bello...........prelevato caldo......caldo dal linguaggio dei ragazzini della city dove risiedo,figurati se IO posso avere qualcosa nei tuoi confronti che oltretutto hai lo stesso nome del mio piskello. :ok: :ciao: :ciao: :pass1:
     
    .
39 replies since 16/12/2006, 16:03   945 views
  Share  
.