che gioia!!

post peschiera col freddo!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PISKYGT65
     
    .

    User deleted


    Ferdi ti si aprono nuove prospettive.......nuovi scenari.......... :yeah: :hehe:
     
    .
  2. ferdi7650
     
    .

    User deleted


    Di niente,ve lo siete merito,appenas possibile sggiungo le ultime foto di Franco Sloper e poi inserisco il link dove si puo scaricarlo per chi lo volesse conservare, ok vado a lavorare mi tocca anche la domenica, e grazie deglia auguri ricambiati al 100%.
    (Claudio sei un birbaccione!)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    Member
    Posts
    8,721
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    Grazie per il pensiero, Ferdi !!! :ok: bel lavoro ! :hihi:
    :scooter: :ciao:
     
    .
  4. Tallistro
     
    .

    User deleted


    molto bello ferdi! :woot:

    un grazie ancora ai partecipanti, mi scuso con chi tornava verso milano ma dovevo assolutamente rincasare in tempi brevi (pena linciaggio :bestemmia: )

    ps
    che tristezza mi verrà domani in ufficio
     
    .
  5. ferdi7650
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a Tutti. Come promesso eccovi l'ultima versione, comprese le ultime foto inserite.
    Ciao


     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    Member
    Posts
    8,721
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    :jump: :congratulazioni: :woohoo: :woohoo: :complimenti: :bravo: :bravo: :yeah:
    :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :ciao: :ok:
     
    .
  7. Re61
     
    .

    User deleted


    Che rabbia ....non sono proprio riuscito .....non potevo mica farmi scorticare vivo dalla mia zavorrina :sick: :sick: :sick: :sick: :ciao:
     
    .
  8. PISKYGT65
     
    .

    User deleted


    Potevi.....potevi,valeva ben qualche graffiatina........,Ferdi devi darmi assolutamente l'indirizzo dove posso scaricare il tuo montaggio ad arte,komplimenti anche x il brano musicale,da quel tocco vintagge. :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :ciao: :pass1:
     
    .
  9. kripto77
     
    .

    User deleted


    ma ciau ciau a tutti... condivido con tutti per la bella giornata e la piacevole compagnia noi Torinesi (non pantofolai :D) al ritorno abbiamo trovato un po di pioggerellina ma nemmeno troppo fastidiosa :)

    cmq anche se abbiamo solo fatto pranzo e niente piu ne è valsa la pensa farsi sti 500 km :)

    un salutone a tutti
     
    .
  10. ferdi7650
     
    .

    User deleted


    eccolo Claudio, il link dov'è il Muvee "Peschiera del G."

    http://z30.zupload.com/download.php?file=g...&filepath=13524
     
    .
  11. luca 11
     
    .

    User deleted


    :alien1: :banana: :congratulazioni: grazie ferdi, sono in debito!! :pass: :woohoo: :complimenti: :grazie: :bravo: bravo veramente, hai fatto un lavoro eccezionale!! :hehe: :yeah:


    sono contentissimo!! image


    :ok: :pass1: :scooter:
     
    .
  12. PISKYGT65
     
    .

    User deleted


    Grazie Ferdi GRAN LAVORO,SUPER "MONTAGGIO".
     
    .
  13. vespone pd
     
    .

    User deleted


    :scooter: Grande Ferdi, oramai sei consacrato alla regia ed al montaggio.... :bravo: :bravo:

    La ciliegina sulla torta è la colonna sonora mitica, mi hai fatto tornare indietro di
    qualche...annetto !!! :fiufiu: :hihi: :ok:

    :scooter: :ciao: :pass1: :ciao:
     
    .
  14. ANDY64
     
    .

    User deleted


    Anche se in ritardo :oops: spero accettiate le mie scuse :piange: :piange: ma dopo la toccata e fuga a Peschiera ho avuto un fine settimana travolgente :wacko: :wacko: :wacko:
    Quindi cos'altro dire....avete già detto tutto voi....LUCA!!!!!!!!! controllati altrimenti non manca molto alla camicia di forza per contenere il tuo entusiasmo :jump: :muoio: :jump: :muoio: :jump: SPETTACOLO
    come lo è stato questo breve incontro....ma intenso.
    Ancora un ennesimo grazie a tutti, anche a coloro che ci hanno seguito virtualmente e spiritualmente.Rientro :ok: :ok: con la compagnia di orso...Talli??????altro che tarocco!!!!! :o: :o: è sparito all'orizzonte.
    BYE
     
    .
  15. ferdi7650
     
    .

    User deleted


    :grazie: :grazie: :grazie:
    Andy mi ha inviato questo Bellissimo MMS, mentre ero seduto in pantofole con la copertina di pile sulle ginocchia.. :fiufiu: :fiufiu:



    Con un pò di immaginazione..... :jump: :jump: :jump: :jump:
    Andyyyyyyyyyyyyyyy cambia telefoninooooooooooooo
     
    .
39 replies since 16/12/2006, 16:03   945 views
  Share  
.