Eicma 2006 Nuovi modelli Malaguti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ferdi7650
     
    .

    User deleted


    ora sono le 7,50 e a quest'ora molti del ns. gruppo si staranno avvicinando alla fiera.
    Altri filmati dalla giornata di ieri

    Edited by ferdi7650 - 17/11/2006, 08:03
     
    .
  2. VERRIGIO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sx1mania @ 16/11/2006, 23:23)
    Raga ma che vi frega della Malaguti!?!??! Tu Pisky hai detto bene ieri, "il meglio già lo abbiamo e forse non lo sappiamo" quindi......

    X SX1: Allora smettiamo di chiamarci "quelli della mala" non trovi? A me della malaguti non me ne frega proprio nulla, in un libero mercato ognuno è libero di scegliere la propria politica di vendita, certo che quando cambierò mezzo considererò anche altre case e penso di non essere solo io a pensarla così. E' chi vende che deve coccolare il cliente, non viceversa, e Ferdi è un cliente a prescindere dal fare parte del gruppo, e poi con

    15/11 15:55 SALVATORE17: HEEEI RAGAZZI A TUTT'OGGI ANCORA NON MI ANNO CONSEGNATO IL MIO BESTIO SONO TRASCORSI 5 MESI E ANCORA LA MALAGUTI NON MI MANDA IL PISTONE IL CILINDRO E L'ALBERO MOTORE PREMESSO CHE è TUTTO IN GARANZIA CHE DITE LI QUERELO? O VADO DI PERSONA E GLI SPACCO IL C...?

    come la mettiamo?


    Ciao :ciao:
     
    .
  3. ferdi7650
     
    .

    User deleted


    Verrigio io direi di aspettare come si comportano col gruppo chissa che non rinsaviscano.......
     
    .
  4. PISKYGT65
     
    .

    User deleted


    Ferdi io non vedo nessun triangolino,ne similvideo ma solo qualche PUNTINO :piange: :piange: :piange:
     
    .
  5. PISKYGT65
     
    .

    User deleted


    Ora vedo tutto Ferdi,ero io che avevo dei settaggi troppo "prevetivi" e quindi inibivo gli active_x,ho visto che eravate moooolto interessati alle 2 gamb :oops: volevo dire ruote :lol: :lol: :lol: ,ma personalmente preferivo il "chiaro scuro al giallo" degustibus,peccato che non hai girato nulla alla malaguti o non c'era NIENTE DA IMMORTALARE!? :o: :lol: :lol:
     
    .
  6. sx1mania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    X SX1: Allora smettiamo di chiamarci "quelli della mala" non trovi?

    Io in verità mi riferivo al fatto che non ci sono novità pià che altro, per la questione assistenza lo sappiamo che non eccelle, siamo tutti daccordo su questo, sono anche io un cliente come tutti.

    E poi oggi comunque vada sarà un'altro giorno di aggregazione e svago per il nostro gruppo quindi volevo tirarli un pò sù altrimenti mi andavano con il muso invece di divertirsi.

    Se vogliamo chiamarci Quelli dell'assistenza che non cè per me va bene :jump:

    :ciao: Verry
     
    .
  7. ferdi7650
     
    .

    User deleted


    C'era c'era Claudio non ti preoccupare......
     
    .
  8. csala
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    Infatti l'unica novità il nuovo 50ino F12 e un password giallo come prova.

    Bello lo stend

     
    .
  9. PISKYGT65
     
    .

    User deleted


    Bella la brunetta,x il resto ho notato i culoni degli spidi con i soliti fanalini FANTASMI.
     
    .
  10. Dagio
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti i convenuti all'Eicma di oggi......
    Tallistro, ci siamo persi tutti una volta entrati ed ognuno ha fatto il suo giro a sè o in piccoli gruppetti. Ci siamo però ritrovati poi più volte allo stand Malaguti fino ad uscire insieme verso le 15.30. Peccato...........ma non avevamo il tuo telefono.

    Per quanto riguarda le novità, io e Vespone ci siamo soffermati a lungo sui nuovi Gilera: il FUOCO 500 a tre ruote e il GP800.
    A me piace il primo e a lui il secondo.
    Io posso soloo dire che il Fuoco visto dal vivo è molto più bello che in foto e appena uscirà andrò di certo a provarlo. Quello in fiera era solo un prototipo e non si apriva nemmeno il sottosella per vedere consa ci sta, però non sembra niente male...............mi sa che potrei lasciare la Mala per questo..................chissà.............
    A presto
    P.S. chi le ha fatte mi manda le foto del FUOCO per favore ????
    ciao
     
    .
  11. Re61
     
    .

    User deleted


    Fuoco?????????????????????????????????????????? :woot: :woot: :woot: :woot:

    Ma quale fuoco??? :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

    image

    Ecco perche tradisci!!!!!!!.....Però ti capisco....azzz se capisco :jump: :jump: :jump: :ok: :ok: :ciao: :ciao:
     
    .
  12. ferdi7650
     
    .

    User deleted


    e per tutti i possessori del Bestio:



    Dario eccoti subito accontentato:

    image


    image


    Edited by ferdi7650 - 17/11/2006, 22:05
     
    .
  13. Dagio
     
    .

    User deleted


    ciao Renato
    io intendevo quello rosso anche se pure quello nero non era male..................
     
    .
  14. Re61
     
    .

    User deleted


    Quasi quasi lo compro...con certi argomenti..... :woot:

    image

    Chi se ne frega delle modifiche o dei difetti!!!!! :jump: :jump: :ciao: :ciao:

    CITAZIONE (Dagio @ 17/11/2006, 22:01)
    ciao Renato
    io intendevo quello rosso anche se pure quello nero non era male..................

    Effettivamente...purtrooooooooppooooo........è giusto :ok: :ok: :blink: :blink: :blink: :) :) :)
     
    .
  15. Bigbalu
     
    .

    User deleted


    Ma la Paola lo sa della Paola???????? o hai fatto finta di niente
     
    .
72 replies since 16/11/2006, 20:12   2080 views
  Share  
.