cena "Quelli della Mala"del Piemonte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ANDY64
     
    .

    User deleted


    Vi ho sempre seguito con il cuore...


    Vi ho sempre seguito con il cuore...
     
    .
  2. kripto77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bigbalu @ 13/11/2006, 19:54)
    Grazie Claudio vediamo in primavera, magari facciamo un raduno apposta.

    :fiufiu: se per caso si fa che me fate un colpo?? :fiufiu:

    si si lo so la garanzia non è scaduta ma chi resiste per due anni a tenerlo cosi?? che gli cambio solo la marmitta? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... devo solo raccimolare i soldi :D

    vado a suonare la chitarra in centro a torino vediamo quando mi danno per smettere :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    Member
    Posts
    8,721
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    x KRYPTO : Bella, Krypto !! :lol: ti dovrebbero pagare per farti smettere !!!! :muoio: :muoio:
    x Andy : lo sappiamo. :ok: GRANDE ANDY ! :ok:
    :scooter: :hihi: :ciao:
     
    .
  4. kripto77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sloper @ 13/11/2006, 22:57)
    x KRYPTO : Bella, Krypto !! :lol: ti dovrebbero pagare per farti smettere !!!! :muoio: :muoio:
    x Andy : lo sappiamo. :ok: GRANDE ANDY ! :ok:
    :scooter: :hihi: :ciao:

    eh si si ne andrebbero dei loro timpani :D gli conviene pagare :D
     
    .
  5. ferdi7650
     
    .

    User deleted


    hei ragazzi io ero vicino a Pisky quando ballava e la tipa/o gli è passata dietro e gli ha palpeggiato il... insomma sapete come chiamiamo noi "il Bestio"no?
    Claudio per un attimo ha guardato me ma visto che non ero a tiro ha ripreso a ballare ignaro. :fiufiu:
    Claudio hai fatto colpo! :jump: :jump: :jump:
     
    .
  6. vespone pd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ferdi7650 @ 13/11/2006, 23:12)
    hei ragazzi io ero vicino a Pisky quando ballava e la tipa/o gli è passata dietro e gli ha palpeggiato il... insomma sapete come chiamiamo noi "il Bestio"no?
    Claudio per un attimo ha guardato me ma visto che non ero a tiro ha ripreso a ballare ignaro. :fiufiu:
    Claudio hai fatto colpo! :jump: :jump: :jump:

    :scooter: Ferdi, guarda che Claudio si è già fatto dare il n° di cell del/della tipo/tipa !! :fiufiu:
    :jump: :hihi: :ok:

    :scooter: :ciao: :pass1: :ciao:
     
    .
  7. Bigbalu
     
    .

    User deleted


    Allora avevo indovinato il Rodolfo Valentino della combriccola era prorpio Claudio. Non ti si può lasciare solo un attimo. dai in pvt passa i numeri, così al prossimo raduno siamo in tanti. :aiai: :banana: :banana: :banana: :mostro:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    Member
    Posts
    8,721
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    Ma siamo sicuri che non sia già andato oltre ?
    No, perchè pensandoci un attimo, domenica mattina......
    fuori x 2 ore a provare "il motorino"....... :wacko:
    :scherzo: :jump: :hihi: :ok: :ciao: :pass1:
     
    .
  9. VERRIGIO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ferdi7650 @ 13/11/2006, 23:12)
    hei ragazzi io ero vicino a Pisky quando ballava e la tipa/o gli è passata dietro e gli ha palpeggiato il... insomma sapete come chiamiamo noi "il Bestio"no?
    Claudio per un attimo ha guardato me ma visto che non ero a tiro ha ripreso a ballare ignaro. :fiufiu:
    Claudio hai fatto colpo! :jump: :jump: :jump:

    Claudio!!!!!!!!!! noooooooooooooooooo!!!!!!!!! RESISTI!!!!!!!!!!!!! non passare il fiume :ok: il tarocco va bene solo sulli spidi........
     
    .
  10. PISKYGT65
     
    .

    User deleted


    Certo che siete proprio amici.........................COMUNQUE X NON LASCIARE FRAINTENDIMENTI,GLI OCCHI DOLCI E TUTTO IL RESTO "RAFFAELLA"LI HA DEDICATI A BRUNO conosciuto meglio tra noi come CINGHIALOTTO!!!!
     
    .
39 replies since 12/11/2006, 02:10   867 views
  Share  
.