cena "Quelli della Mala"del Piemonte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ferdi7650
     
    .

    User deleted


    Si Si Big non ti sei sbagliato erano le "sgnacchere" come le chiama il VESPUN con "sorpresa" annessa. Hei VESPUN se li toccavi va a finire che ti trovavi un bel "taroccamento" :jump: :jump: :jump:

    Complimenti a Bruno Cinghialotto, ieri ho potuto gustare come ballava bene sto "impunito" e vi devo dire la verità che l'ho invidiato molto :bravo: :bravo: :bravo:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    Member
    Posts
    8,721
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    Congrats, guys !!! :ok:
    x Ferdi : ecco xchè LI hai fotografati ! ti attizzano, eh ? :jump:
    x Cinghialotto : che stile ! :congratulazioni:
    Bella festa, raga ! Bravi ! :bravo: :bravo:
    Quand'è che fondiamo il
    QUELLI DELLA MALA sezione REGIONALE ? :hihi:
    :scooter: :ciao: :pass1:
     
    .
  3. PISKYGT65
     
    .

    User deleted


    Non complichiamoci la vita Slo,non siamo ancora abbastanza o meglio non siamo abbastanza dappertutto,hai visto che belle immagini peccato che mancavate VOI ed altre tre-quattro coppiette e ci saremmo divertiti ancora di +. :piange:.... :ok: :ciao: :ciao:
     
    .
  4. vespone pd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ferdi7650 @ 12/11/2006, 12:58)
    Si Si Big non ti sei sbagliato erano le "sgnacchere" come le chiama il VESPUN con "sorpresa" annessa. Hei VESPUN se li toccavi va a finire che ti trovavi un bel "taroccamento" :jump: :jump: :jum

    :scooter: :oops: AZZZZZAROLA !!!!!!!!! RITIRO TUTTO !!!!!!!!!!!!!

    A me piace solo il Rondellone taroccato dello Spidi... :jump: :hihi: e basta !!!!!!!

    X CINGHIALOTTO: :congratulazioni: da quello che vedo fai impallidire John
    Travolta nella Febbre del Sabato Sera !!! :ciao: :ok:

    :scooter: :ciao: :pass1: :ciao:
     
    .
  5. VERRIGIO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bigbalu @ 12/11/2006, 11:45)
    Come e/i non dirmi che.......................? si vedono male ma non si direbbe, anzi ho guardato meglio si direbbe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Big: si dice si dice

    Vespone: Hai capito in che senso dicevo "particolari"?
     
    .
  6. ANDY64
     
    .

    User deleted


    Serata movimentata a partire dal trasferimento villanova-gassino dove siamo anche riusciti a perderci in tre macchine :wacko: , meglio sarebbe muoverci in spid :scooter: che in copiosi equipaggi non ci siamo neanche mai allontanati di 100 metri...va beh... abbiamo poi ripreso alla grande e le immagini viste parlano da sole. Per gli ambigui che dire, erano lì e ce li siamo tenuti/e... e meno male che qualcuno dei nostri è stato avvisato in tempo visto che non se nè era nemmeno accorto, come dello striscione appeso... era troppo preso dalle specialità dentro il piatto. COMPLIMENTI al nostro ferdi per le varie riprese :ok: , ma soprattutto un grazie a tutti per esserci incontrati e doppio grazie a tutti coloro che seguono virtualmente e fate sentire la Vostra presenza :ciao: :ciao: :ciao:
     
    .
  7. ferdi7650
     
    .

    User deleted


    Hei DUTTUR(come chiamo io Andy) finalmente ti sei deciso cacchiarola! Piacere di averti visto per la prima volta Quà
     
    .
  8. ANDY64
     
    .

    User deleted


    :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: PROFESSURRRRRRRRRRRR(come chiamo io ferdi)...e si... come hai visto anch'io fra tutti Voi, bella storia...arrivato a casa niente nanna ma subito all'opera con video e foto,ma non è che è stata una scusa x rivederti le quattro grazie :woot: :woot: :woot: :woot: BIRBACCIONE......... però potevi almeno farle una bella ripresa ANGOLATA..... :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9. Bigbalu
     
    .

    User deleted


    Pisky hai ballato con quelle/i e non ci fai vedere niente? Sei per caso GELOSO????????????
     
    .
  10. PISKYGT65
     
    .

    User deleted


    X chi non era presente, "QUELLO" piu alle prelibatezze nel piatto che non delle "SIGNORINE" :hihi: :yeah: ,e ahime che non ha nemmeno visto il NOSTRO STRISCIONE :piange: ,ebbene si avete intuito bene sono proprio IO. :oops: :cribbio:


    P.S.
    Mi trovo sostanzialmente sulla tua lunghezza Andy64,l'ho fatta leggere anche ad Elena che ne è rimasta compiaciuta,cosi ho interpretato visto il sorrisino che aveva stampato in faccia,PECCATO CHE NON SIA ARRIVATA IN TEMPO UTILE vero Dagio!!? :ok: :ciao: :pass1:

    Mi dispiace x te Big,ma dovevi esserci,cosi non saprai mai come è andata veramente e a chi "RAFFAELLA" HA FATTO GLI OCCHI DOLCI X TUTTA LA SERATA,visto che era il suo compleanno avrebbe voluto coronarlo con una bella "BACIATA" CIK TO CIK.Eh....non esserci stati cosa vi siete persi.............................bye bye
     
    .
  11. ANDY64
     
    .

    User deleted


    :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: alla faccia che non hai visto nè questo nè quello :pinokkio:... sai pure il nome... hei big ma secondo te la RACCONTA GIUSTA???????????????? :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    Member
    Posts
    8,721
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    Da Andy
    CITAZIONE
    ..... seguono virtualmente e fate sentire la Vostra presenza

    :fiufiu: noi siamo sempre stati qua ! sei tu, che arrivi solo ora !!! :hihi: :ok:
    x Pisky : e chi ha detto che non hai fascino ? eh ? mi sa che hai fatto colpo, altro che no ! :jump: Poi, vabbeh, non stiamo a sottilizzare ! :muoio:
    :scooter: :ciao: :pass1:
     
    .
  13. Bigbalu
     
    .

    User deleted


    Va a finire che di nascosto si è fatto dare il numero di cel, per pendere appuntamento. Poi facci sapere come con la modifica Maga, attento però alla rima. vabbè vorrà dire che ci passerai i numeri delle amiche/ci, al prossimo raduno Claudio prenota per 6. ehehehehehehehehe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
     
    .
  14. PISKYGT65
     
    .

    User deleted


    Comunque riskiate voi piu "bassini"..............voi gli siete + a tiro;con la modifica di Fabio ho raggiunto L'ESTASI DA PRESTAZIONI",di + non va fisicamente lo spidi,Big la modifica la fa anche sui 250cc,cosi lo sai. :ok: :ciao: :ciao: :pass1:
     
    .
  15. Bigbalu
     
    .

    User deleted


    Grazie Claudio vediamo in primavera, magari facciamo un raduno apposta.
     
    .
39 replies since 12/11/2006, 02:10   867 views
  Share  
.