Di che colore vorreste il Bestio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    tessera socio nr 0006

    Group
    Member
    Posts
    6,516
    Location
    Rio Saliceto(RE)

    Status
    Offline
    x verniciature "cromate" c'è una azienda nel mantovano che fa' queste lavorazioni, a Motteggiana
     
    .
  2. dindiu
     
    .

    User deleted


    bianco madre perla... :rolleyes:

    oppure nero opaco con rifiniture in rosso... :jump:

    ma soprattutto vorrei qualcuno che me lo lava :hihi:
     
    .
  3. vespone pd
     
    .

    User deleted


    :scooter: A me piace un sacco Titanio !!!!!! :jump: :hihi: :ok:

    P.S. Non lo faccio apposta...giuro che anche fantasticando non trovo un colore che
    mi piaccia uguale... :ciao: :ok:

    :scooter: :ciao: :pass1: :ciao:
     
    .
  4. Antonick
     
    .

    User deleted


    io lo farei bianco lucidissimo, cerchi neri con strisce catarifrangenti rosse, scarico inox opaco e specchi in tinta; Il mio maddy lo vorrei fare cosi...poi aggiungerei anche un kit xenon ed esteticamente sarebbe bellissimo.
    :jump: :yeah:
     
    .
  5. PISKYGT65
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :muoio: :complimenti: :raggio: :pressa: :eee: :bravo: :ciao: :pass1:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    Member
    Posts
    8,726
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    x ANTONIK : cambia spacciatore ! :hihi: mi sa che ti passano della roba tagliata male !! :muoio: :muoio:
    x TALLISTRO : se lo sapevo, ti chiamavo e te lo avrei venduto a te già bell'e colorato, ma non era uno Spidi !!! E poi, io sono convinto che ogni sagoma
    abbia il suo colore . Giallo sullo X9 per me era la sua morte ! Ve lo immaginate uno Spidi ROSA ? io no, ma un Burgmann
    però farebbe un figurone ! :hihi: E lo Spidi giallo ? da vero TAROCCO BOYS !
    x BIGBALU : non scendiamo in questo settore "strisciato" che allora io direi ROSSO-BLU !!! :ok:
    x PISKY : ROSSO FERRARI ! MITICO ! :ok: ma secondo me non ci starebbe
    bene .
    x RUTTIGAN : le tue risposte sono sempre molto mirate e seriose. Mi sa che
    in questa discussione, chi parla seriamente, ce n'è pochi ! :woot:
    x VESPONE : :ok: ogni scarrafone è bello a mamma soia ! e a me mi piace tanto il mio ! anche ! :jump:

    :scooter: :ok: :ciao: :pass1:

    Edited by sloper - 23/12/2006, 09:08
     
    .
  7. PISKYGT65
     
    .

    User deleted


    Uhm..............e blu,come i capannoni della mala che vedo sempre dall'autostrada?O persino meglio almeno x me un VERO NERO KATTIVO!! :yeah: :ciao: :ciao: :pass1:
     
    .
  8. Bigbalu
     
    .

    User deleted


    X Slo vanna bene tutti i colori, anche il nero opaco del maddy nuovo o del phantom no sarebbe male alla fine però degli inserti rossi, tipo quelli che ha Dario bu, ROSSI PERO'
     
    .
  9. Re61
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bigbalu @ 9/11/2006, 09:29)
    X Slo vanna bene tutti i colori, anche il nero opaco del maddy nuovo o del phantom no sarebbe male alla fine però degli inserti rossi, tipo quelli che ha Dario bu, ROSSI PERO'

    Beh il nero del nuovo Maddy con inserti rossi non è niente male....almeno smagrirebbe l'elefantino :jump: :jump: :yeah: :yeah: :yeah:
     
    .
  10. Bigbalu
     
    .

    User deleted


    Si ma non quelli che sono su. eeheeheheheheheheheeeheheheh :jump: :oops: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :diavolo:
     
    .
  11. Antonick
     
    .

    User deleted


    il nero opaco nn mi piace tanto sembra plastica non verniciata. cmq i colori opachi in generale hanno pregi e difetti; se li graffi non puoi lucidarli perchè non hanno il trasparente; pregio, sembrano sempre puliti.
    :aiai:

    :scooter: :lol:
    quando ho preso il maddy il titanium era l'unico colore discreto; il nero nn si poteva guardare, il grigio è troppo comune e il blu notte è troppo delicato, io l'avrei preferito o nero lucido, bianco o anche l'arancione dll'ultimo modello non è male.
     
    .
  12. alby62
     
    .

    User deleted


    se ci fosse stato l'avrei comprato arancione come il nuovo madison , se poi diventasse forsforescente sarebbe il massimo , sai come ti vedrebbero gl'automobilisti ? .
    vi posso dire , che la cosa è già sperimentata , ora ho gia messo i miei deflettori che riportano l'aria calda dei radiaori sotto la coperta tucano , non vi dico che goduria , ora , settimana scorsa avevo le gambe nel forno .
    Comunque vi dicevo ,questi deflettori quest'anno li ho verniciati arancione fosforescente , be vi dirò posso andare in giro anche senza luci accese ( di giorno )tanto appena gli sei dietro tutti si spostano !!!.
    Appena riesco a postare le foto ,vi mostrerò.
     
    .
  13. scaraffele
     
    .

    User deleted


    ....aerografato col tema di spiderman....
     
    .
  14. Bigbalu
     
    .

    User deleted


    X Anton mettici due lampeggianti blu e viene fuori una bella maddymbulanza, poi vedi tu chi portare
     
    .
  15. SALVATORE17
     
    .

    User deleted


    :scooter: :pass1: ciao bella gente mi rivolgo a tutti secondo voi il colore che più dona al nostro spidi quale' il il titanio blu o grigio argento? :ok: :ok:
     
    .
57 replies since 8/11/2006, 08:32   934 views
  Share  
.