Motoraduno del ghisallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bigbalu
     
    .

    User deleted


    Lo so che è tardi ma sono venuto a saperlo solo ieri sera. Mercoledì Primo Nvembre si terà come tutti gli ann ilMotoraduno del ghisallo per commemorare i motociclisti caduti. Ci sarà la benedizione dei mezzi,e poi ognuno a mangiare fatevi sentire, non sono riuscito a trovare un sito con il programma ma basta cercare c sono tanti forum che ne parlano. Noi ci saremo tempopermettendo (pioggia), chi vuole in pvt farò avere il numero di cel per incontarci. Ciao non picchiatemi per il ritardo :pass1: :jump:
     
    .
  2. Re61
     
    .

    User deleted


    Io ci saò Big che piova o nevichi o qualsiasi altra cosa succeda ci vado per la 4° volta consecutiva e non ci rinuncerei per niente al mondo,chi può venga ne vale la pena. :ok: :ok: :ciao: :scooter:

    http://www.nicolamoto.it/radcivenna06.html
     
    .
  3. Bigbalu
     
    .

    User deleted


    Renato sto andando al lavoro se vuoi mandami i num la zav legge e poi ci mettiamo daccordo. Ciao noi venamo con altri motociclisti della zona poi dovremmo anare a mangiare l vicino se vuoi unirti sei i benvenuto. Ciao
     
    .
  4. Re61
     
    .

    User deleted


    Ciao Big ti ho inviatoil mio numero,direi che il posto migliore per incontrarci è il piazzale dove c'è il santuario della madonna.....non arrivare troppo tardi se no niente medaglia commemorativa del raduno. :woot: :cell: :cell:

    Dai ragazzi chi in zona provi afare uno sforzo...ne vale la pena :ok: :ok: :scooter: :scooter:
     
    .
  5. Re61
     
    .

    User deleted


    Allora Big che effetto ti ha fatto arrivare e trovare circa 10000 moto? :woot: :woot: :woot: :woot:

    Per chi non è venuto ha perso una bella occasione e una giornata stupenda. :sick: :sick:


    Unico neo per ilmio gruppo una caduta di un mio amico,per fortuna unpo di botte qua e là,ringraziamo l'abbigliamento tecnico,e una speed triple veramente conciata.
    :cry: :cry: :cry: :cry:

    :ciao: :ciao: :ciao:
     
    .
  6. PISKYGT65
     
    .

    User deleted


    Allora.....raccontate dai,non tenetevi tutto x voi,su Big fuori il rospo,possibile neanche una foto,con un avvenimento del genere!?
     
    .
  7. Re61
     
    .

    User deleted


    Scusa ma le foto le ha fatte chi è caduto,appena le recupero le metto.

    Abbiamo trovato una giornata stupenda,anche per questo si è superato i 10000 passaggi,a parte l'episodio finale (dovuto a eccesso di agonismo e bisogna dire che non è stato l'unico purtroppo),è stata un ottima giornata in compagnia di tante moto e finalmente un discreto numero di scooter.

    Insomma da provare,pensa è il 4° di fila che ci vado e negli anni precedenti avevo preso solo acqua e freddo...ma questo mi ha ripagato degli altri. :jump: :jump: :ciao: :ciao: :ok: :scooter:
     
    .
  8. Bigbalu
     
    .

    User deleted


    Claudio tanta era l'ansia di partire che alla mattina ci siamo dimenticati la macchinetta stasera dovrebbero venirci a trovare chi ha fatto le foto e poi le metto anch'io. Comunque è stato bello e come non fanno sempre nche le moto salutavano incrociandoci. chi è della zona potrebbe se riesce organizzare anche perchè si mangia bene e soi spende poco.
     
    .
  9. PISKYGT65
     
    .

    User deleted


    Dalle tue righe Re61 si capisce che dev'essere stato proprio emozionante,Big ti capisco benissimo la stessa cosa e capitata a me quando abbiamo fatto il giretto qua da noi(dimenticare la macchina fotografica),vabbe' mi fate un po' invidia,vuol dire che mi rifaro stasera a cesenatico dove ci raduniamo con i vr e speriamo non mi venga troppa acidita,x tutto il frittomisto che riusciro a mandar giu. :lol: :lol: :yeah: :ciao: :ciao: :pass1:
     
    .
  10. Bigbalu
     
    .

    User deleted


    Attento Cla ce la fai a poi tornare? Scherzo divertiti e mangia tanto, è un peccato che non ci sarai alla tartufata.
     
    .
  11. Re61
     
    .

    User deleted


    Beh........ non posso che augurarti un buon appetito :yeah: :yeah: :yeah: ;) ;) ;)
     
    .
10 replies since 29/10/2006, 15:08   1242 views
  Share  
.