POST RADUNO LAGO MAGGIORE

bellissima giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tallistro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigi48 @ 9/10/2006, 00:12)
    X Tallistro,; và meglio cosi'? :cell:

    decisamente :ok:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    Member
    Posts
    8,721
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    Giornata stupenda come sempre passata insieme a gente stupenda
    ( non mi stancherò mai di dirlo : siamo unici !! )
    e come sempre l'organizzazione made by Andy è davvero super !
    E il compleanno del nostro gruppo con tanto di torta e discorso della Sara ?
    Bellissimo !
    Partiti per rientro ore 17:45, arrivati ore 22:15 !!!!!!!!!!!! 'ZZZZZZZZZZzzzzzzzoooooooo
    Ma va bene così, traffico permettendo .
    Le foto, alcune, appena posso le vedrete sul sito, ma come al solito
    aspetto le vostre di tutti da mettere nell'album del sito .
    Un grazie di cuore a tutti per la bella giornata .
    x Orso e Fire : sono stati due degni sostituti del Vespun nazionale ! :ok:
    x Vespun : caspita ! se manchi tu, qualcuno deve pur farlo ! :ok:
    Alla prossima e saluto qui chi non ho salutato per dimenticanza
    ( eravamo tanti ) o per disattenzione ( eravamo sempre tanti !! ).
    Alla prossima !
    :ciao: :scooter: :jump: :hihi: :ok:

    Edited by sloper - 9/10/2006, 15:49
     
    .
  3. josescooter
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi come al solito una splendida giornata, volevamo ringraziarvi tutti; in particolar modo Andy e Romans per la bella organizzazione.
    Alla prossima !!!! :pass1:
    José e Cetty :ciao:
     
    .
  4. kripto77
     
    .

    User deleted


    ed eccomi anche a me :) come poter smentire le vostre parole, la giornata è stata spettacolare sotto ogni punto di vista!
    mi sono anche divertito un sacco a fare le riprese (anche dal trespolo :D) spero che sia venuto tutto bene :) vedremo con Andy :) appena lo vedo :)

    cmq ribadisco anche io il concetto che siete tutta gente fantastica anche se non ho troppa confidenza con tutti ma piano piano mi slaccio :D

    un caloroso saluto a tutti quanti

    max
     
    .
  5. Tallistro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripto77 @ 9/10/2006, 09:46)
    ...... ma piano piano mi slaccio :D

    in che senso scusa ? :hihi:

    scherzo eh! sei stato grandissimo... ogni tanto ti vedevo apparire nei punti + impensati .... eh eh eh

    Edited by Tallistro - 9/10/2006, 09:52
     
    .
  6. fire-wolf II
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazzi, invece che le foto ho riprovato a mettere una Slideshows
    buon divertimento...


     
    .
  7. ciacci
     
    .

    User deleted


    Ci associamo ai ringraziamenti ; giornata stupenda sia per il clima che per lla comitiva trovata!!
    Era la nostra prima uscita e devo dire che ero un po' scettico ( memore di altri raduni con altri gruppi...), ci siamo ricreduti una volta vista la perfetta organizzazione e la grande partecipazione di persone squisite! :ok: :ok:
    Da elogiare , a mio avviso , il perfetto funzionamento della " scorta " fatta da Wolf ( complimenti per la presentazione foto ! ) e da Andy ( grazie per la telefonata serale !), l'dea , per noi nuova , della foto omaggiata in " tempo reale " :ok: , e l' ottima compagnia a tavola ( X Gigi , saro' io a chiamare glia avvocati se la mia foto non viene ritoccata anche se mi rendo conto che le magie non sono di questo mondo .... :rolleyes: ).
    Un caloroso saluto a tutti ; alla prossima !! :ciao: :ciao:
    Ciacci & AnnaMaria
     
    .
  8. orso br
     
    .

    User deleted


    :scooter: Ciao ragazzi :welcome: GRAZIE a tutti x la giornata stupenda passata insieme :lol: :lol:
    ANDY SEI STATO GRANDE!!!! GRAZIE X LA TELEFONATA è STATA UNA GRADITA SORPRESA :ok:

    Rientro caotico x il traffico dopo aver fatto un giro sul Mottarone.


    UN LAMPEGGIO A TUTTI :pass1:

    X VESPONE NESSUNO TI VUOLE RUBARE IL MESTIERE
     
    .
  9. kripto77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tallistro @ 9/10/2006, 09:51)
    CITAZIONE (kripto77 @ 9/10/2006, 09:46)
    ...... ma piano piano mi slaccio :D

    in che senso scusa ? :hihi:

    scherzo eh! sei stato grandissimo... ogni tanto ti vedevo apparire nei punti + impensati .... eh eh eh

    Tranquillo al massimo mi slaccio la cintura per il troppo cibo ingerito :D

    spero vivamente che le riprese siano venute bene :) Andy non mi ha ancora chiamato urlante quindi o non li ha ancora visti o non sono da buttare :D

    Fire io la slide non la vedo :(

    ciau a tutti :)
     
    .
  10. Re61
     
    .

    User deleted


    Giornata alla grande,ringrazio tutti per la compagnia :ok: :ok: :ok: :ok:

    ok come al solito l'organizzazzione :jump: :jump:

    Grazie a Andy per la telefonata serale :woot: :woot: :woot: :ciao: :ciao: :ciao:

     
    .
  11. PISKYGT65
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti x la bella giornata trascorsa in compagnia,x Andy GRAZIE DI CUORE ma ormai x noi sei uno STATUS SIMBOL xquanto riguarda l'organizzazione e la telefonata è quel tocco in + che ti contradistingue,ancora komplimentoni x la FAMILY,gia ero rimasto colpito senza parlarci ieri che abbiamo iniziato a dialogare mi è parso di conoscervi da ANNI :bravo: :bravo: .X Fire diciamo solo che come ha puntualizzato Big TI SEI DISTRATTO :jump: :jump: EMH!!Romans mi auguro che tu riesca a portare la moglie almeno quando riusciremo ad organizzare una serata da voi,cosi provero a convincerla a partecipare ai nostri incontri;ringrazio e saluto tutti voi solo ora inquanto ieri ci siamo PERSI NELLE RISAIE,un abbraccio a TODOS bye bye :ciao: :ciao: :ciao: :yeah: :pass1:
     
    .
  12. Bigbalu
     
    .

    User deleted


    Grazie Claudio se no di Fire non ci credeva nessuno, hai visto che non sei l'unico piccolo del gruppo a parte quelli che conoscevi già. Un saluto di nuovo a tutti
     
    .
  13. fire-wolf II
     
    .

    User deleted


    Nessuno ha un po di foto da fare vedere ....

    Basta con i complimenti altrimenti tutti si montano la testa, me compreso...

    Voglio le fotoooo

    ciao
     
    .
  14. Bigbalu
     
    .

    User deleted


    Prove tecniche image

    imageimageimage
    CI SONO RIUSCITO :jump: :jump:
     
    .
  15. ciacci
     
    .

    User deleted


    Free Image Hosting at <a href=www.ImageShack.us" /> href=g" target="_blank">Free Image Hosting at <a href=www.ImageShack.us" />"http://img175.imageshack.us/my.php?image=malaguti08102006007pixzz6.jpg


    LAVORI IN CORSO.......
     
    .
76 replies since 8/10/2006, 21:48   2042 views
  Share  
.