SPIDERMAX su CYBER SCOOTERS

La redazione si è accorta che esiste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dindiu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re61 @ 26/9/2006, 14:02)
    e a quanto ho sentito domenica anche molti possessori di Spider il sederone non piace fino in fondo.

    la cosa che non ho ben capito è.... le vostre zavorrine non si sono mai lamentate di stare così in alto? Sopratutto quando piove :blink: :blink:

    ma come??? io l'ho scelto proprio per quel motivo!!!! :woot:

    la mia zavorrina nn si lamenta...l'unica cosa che nn sopporta è doversi arrampicare così in alto!!!

    ci sono stato dietro anche in autostrada e devo dire che c'è molta aria ma nn è stato drammatico anzi si sta meglio dietro che davanti per commodità :hihi:
     
    .
  2. Re61
     
    .

    User deleted


    Infatti non intendevo tutti.... ma molti qualche perplessita la palesavano

    Secondo il mio modico parere davanti e di lato e mooooolto bellola vista del posteriore .....ni

    comunque stai confermando il dubbio che avevo,il fatto che salire sul posto del passeggero non è troppo simpatico
     
    .
  3. PISKYGT65
     
    .

    User deleted


    La mia non ha motivo di lamentarsi con me davanti e dire che di acqua ne abbiamo presa due giorni fa,anzi le piace xche cosi vede la strada come se guidasse lei;x quanto riguarda il sederone se non fosse cosi con le ruote da 16" non ci starebbero 2 integrali,inoltre si nota meno che sono un armadio a 2 ante :lol: :lol: ,saluti Claudio. :ok:
     
    .
  4. alby62
     
    .

    User deleted


    A mio avviso lo spiderone è bello così comè , capiente , tenuta di strada + che ottima , ma qual'è lo scooter dove il passeggero siede + bin basso alla pari del pilota?
    Sedersi + in alto si prende + aria ma sai che visuale ! :ok: :ciao:
     
    .
  5. vespone pd
     
    .

    User deleted


    :scooter: Concordo con Re61: la vista del posteriore mi ha sempre
    fatto...ca*are !! :imbarazzo:
    E' vero che c'è la ruota da 16, però io personalmente avrei sacrificato il post.
    a scapito anche dello spazio per 2 caschi per ottenere un deretano un pò + stretto
    e magari con linea discendente invece che ascendente che da dietro proprio non
    mi va giù....
    Infatti come diceva giustamente Claudio il ruotone post. diventa un ruotino, ed
    onestamente x me non è il massimo... :piange: :cry: :bestemmia:

    :scooter: :ciao: :pass1: :ciao:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    Member
    Posts
    8,721
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    TOC ! TOC ! chiedo scusa, qui si parlava dello Spidi su Cyberscooter ?
    Allora è bene che diate un'occhiatina QUI !
    :fiufiu:
     
    .
  7. sx1mania
     
    .

    User deleted


    e bravo....:ok:
     
    .
  8. vespone pd
     
    .

    User deleted


    :scooter: Incontenibile SLO !!
    :congratulazioni: :complimenti: :bravo: :congratulazioni: :complimenti: :bravo:

    :scooter: :ciao: :pass1: :ciao:
     
    .
  9. csala
     
    .

    User deleted


    :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump:

    Grande!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    Member
    Posts
    8,721
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline

    Il forum viene letto non solo dagli utenti, ma anche da esterni che non ci conoscono e certe affermazioni possono trarre in inganno dal momento
    che non si ha a che fare con gli user. Probabile che, non sentendo il tono
    di voce, ma solo lo scritto, ci si possa sbagliare a dare delle valutazioni su
    certi pensieri. Per noi possono essere delle battute, per altri no .
    Nel frattempo vi segnalo che ora lo Spider Max ha un'altro
    articolo di rilievo e che il nostro gruppo ha un'ulteriore finestra sul web. Provate ad andare
    QUI !!
    :jump: :hihi: :ciao: :ok: :pass1: :scooter:

    Edited by sloper - 30/9/2006, 13:04
     
    .
  11. PISKYGT65
     
    .

    User deleted


    Non capisco xche in questa nostra societa bisogna sempre travisare le parole,NON MI SEMBRA DI AVERE MAI AFFERMATO CHE CYBERSCOOTERS SIA UNA TESTATA SORDA O SCADENTE,ho solo affermato che grazie al nostro apporto( con la formazione del nostro club,organizzando raduni,coinvolgendo i concessionari,scrivendone sul forum etc etc ),lo spider inizia ad avere la giusta VISIBILITA,che poi non l'abbia avuta prima( la visibilita,il giusto riconoscimento ) a causa di un errato approccio con i media da parte della casa madre o da chi di dovere,a me non riguarda,l'importante e che ora si riconoscano i meriti a questo modello.Cyberscooters ne ha riparlato xchè Malaguti gli ha fornito( FINALMENTE )un esemplare in prova,xfetto inquanto loro che sono degli esperti( non semplici utilizzatori come me )hanno modo di far risaltare meglio i pregi ed evidenziare con minuzia i difetti.Mi auguro di aver chiarito il mio pensiero,con il quale non era mia intenzione offendere nessuno ma solo evidenziare i pregi della mia,nostra 2 ruote,saluti Claudio. :ok:
     
    .
  12. vespone pd
     
    .

    User deleted


    :scooter: X CYBERSCOOTER: leggo sempre tutti i vostri articoli come quelli delle altre speci-
    fiche riviste del Settore, però onestamente ed inconfutabilmente Voi come le altre
    testate o nel parlare del segmento maxi o nel consigliare utenti neofiti che chiedo-
    no consiglio su che Maxi acquistare non mi sembra abbiate MAI citato lo SpiderMax
    quasi non esistesse...che lo abbiate avuto in prova adesso ok, che però almeno
    sia una realtà fisica e commerciale dall'Ottobre 2004 me ne sembra un'altra....!
    Cordialmente


    X SLOPER: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: con questo

    P.S. :pinokkio: :pinokkio: :pinokkio: :pinokkio: nell'articolo non
    vedo ombra dei Tarocco Boys !!!! :fiufiu: :jump: :hihi: :ok:

    :scooter: :ciao: :pass1: :ciao:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    Member
    Posts
    8,721
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    x Vespone : ;) :fiufiu:
    :scooter: :jump: :hihi: :ciao: :ok: :pass1:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    Member
    Posts
    8,721
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    Andate a questo LINKe votate la foto n° 10 !!! Sempre se volete ........ :ciao:
     
    .
  15. PISKYGT65
     
    .

    User deleted


    E che kaspita.........e ce anche da chiederlo!!!

    Però che strano....ma siamo diminuiti di kolpo,NON MI SEMBRA CHE SIAMO SOLO 7 IN QUESTO GRUPPO!!!!
     
    .
34 replies since 25/9/2006, 15:23   1673 views
  Share  
.