Post raduno del 24 settembre !

Spettacolo vero !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. orso br
     
    .

    User deleted


    :scooter: un suggerimento x il prossimo raduno, x le staffette&blocca traffico se indossassero i giubbetti cartarinfrangenti (come quelli che sono obbligatori sulle auto in caso di guasto) sarebbero + visibili DA NOI e da altri!!!! :ok: :pass1:
     
    .
  2. Ivan&Fede
     
    .

    User deleted


    Ciao a Tutti voi del Club Malaguti! :scooter:
    Siamo Ivan & Federica, 2 fra gli intrusi (Burgman650 nero) che ieri hanno partecipato alla vostra uscita invitati da Dario (Dagio) che conosciamo e stimiamo già da tempo.
    Siamo rimasti felicemente sorpresi dalla vostra accoglienza (gadgets compresi) e dalla vostra organizzazione (da buone forchette il pranzo era ottimo ), complimenti anche a Sloper x averci fatto da ottima guida :bravo: , peccato solo x il tempo a disposizione che era limitato x conoscerci meglio e x le tante belle cose da vedere…
    Non che il nostro parere conti molto, ma speriamo di avervi fatto cosa gradita facendovi sapere dell’ottima impressione che abbiamo avuto. :ok: :complimenti:

    Un arrivederci a presto, chissà magari l’8 ottobre x il giro del Lago Maggiore, visto che giochiamo in casa!

    Ivan & Federica
    :grazie:

    Ps. abbiamo anche noi qualche foto ricordo, date un'occhiata nella ns. webpage
     
    .
  3. PISKYGT65
     
    .

    User deleted


    Certo che ci fa piacere conoscere il vostro parere IVAN,inquanto conoscete altre realta( club,associazioni ),quindi sapete pesare meglio le impressioni,noi ( quelli della mala )la pensiamo + o - allo stesso modo,siamo sempre entusiasti xche stiamo bene insieme......xche ci divertiamo insieme......xche siamo quelli della Mala!Speriamo di riavervi presto con noi nei prossimi giretti saluti Claudio.
     
    .
  4. maxbalbo
     
    .

    User deleted


    :scooter: :scooter: :scooter:

    X Ivan: penso che un vostro parere sia importante, faccia molto piacere sopratutto a chi si prodiga ad organizzare e fare crescere un gruppo " giovane " come il nostro, speriamo come dicevi tu di conoscerci meglio in una prossima occasione in quanto ieri anche per me erano quasi tutti nuovi e non ho potuto conoscere tutti, :ok: un lampeggio Max.
    P.S. Hai fatto delle ottime foto, complimenti.


    X Claudio e Elena: mi ha fatto molto piacere conoscervi di persona e penso che avremo altre occasioni per stare insieme divertendoci in allegria, un saluto Max e Mirca. :ciao: :ciao: :ciao: :pass1: :pass1:
     
    .
  5. Piccolino78
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti.............. che dire di ieri? Solo che è stata una giornata stupenda. :lol: :lol:

    Forse a molti di voi presenti (se non a tutti) sarò sembrato un pochino apatico, ma vi giuro che mi sono divertito veramente, sono così di natura, ero in un ambiente nuovo e con della gente nuova ed ero un pò spaesato :unsure:, ho aperto bocca quasi esclusivamente con i miei compagni di tavolo. Mi ci vuole un pò di tempo per ambientarmi, ma quando parto non mi ferma più nessuno, divento una macchina sparacazzate (nel senso buono) tanto da poter far concorrenza al mitico "vespun" :hihi: :hihi: :hihi:
    Dopo questa doverosa precisazione torniamo a parlare della gita.

    Una giornata come quella di ieri è difficile da dimenticare. Forse la cosa che più mi è rimasta impressa sono gli sguardi della gente che ci vedeva passare per strada, in effetti guardando negli specchietti quel corteo sembrava irreale anche a me :woot: e poi con tutti quegli spidi presenti quasi mi facevano commuovere :cry: (senza nulla togliere a chi ha partecipato con gli altri mezzi :lol: ).

    Saluto e ringrazio tutti quelli che ho avuto il piacere di conoscere, ed anche quelli che magari non ho conosciuto :ciao: :ciao:
    Un ringraziamento in particolare a sloper per l'organizzazione della magnifica giornata :congratulazioni: :complimenti: :bravo: :bravo: :bravo:

    :scooter: :ciao: :hihi: :jump: :pass1:

    PS: il viaggio di ritorno è stato da incubo, l'autostrada era "leggermente congestionata" , in pratica da desenzano a capriate è stato uno slalom unico fra le auto prestando attenzione al culone dello spidi ma soprattutto alla famigerata riga bianca (le mie pirellone proprio non la digeriscono). Poi ho perso l'ultimo traghetto per dieci minuti :bestemmia: :bestemmia: , e con sommo dispiacere delle mie terga sono dovuto rimontare in sella e farmi altri 50km intorno al lago :woot:
     
    .
  6. sx1mania
     
    .

    User deleted


    Che gioia leggere i vostri commenti :rolleyes:




    :scooter: :ciao:
     
    .
  7. gigi48
     
    .

    User deleted


    Bravo Sloper :ok: complimenti, tutto OK. :ok:Un " Bravi" e un "Grazie" anche alle due staffette ( Andy e Vespone )che come due "pastori" tenevano compatto il gregge di "Spidi"
    :congratulazioni: :complimenti: :bravo: :bravo:

    P.S. Ringrazio comunque tutti gli organizzatori, come; Sloper, Andy, Dagio....... che con il loro operato, ci hanno permesso di trascorrere piacevolmente delle giornate in bella compagnia, visitando luoghi a volte a me sconosciuti, e poter apprezzare la cucina del territorio. :grazie:
     
    .
  8. vespone pd
     
    .

    User deleted


    :scooter: Ecco a voi il 1° Gruppo di foto in corsa e no; sono un pò ripetitive con tanti culoni
    di Spidi ma penso che faccia piacere a chi c'era il riconoscersi....
    In mezzo a questo numero esagerato di Spider mi è sembrato il minimo aprire
    con la foto del mio (n° 35 costruito vero Fire ??!??) e dopo la foto dei 4 dell'Ave
    Maria con quella di 5 FUSTONI SUPER-FIGHI MUSCOLOSISSIMI E PALESTRATI....
    :fiufiu: :hihi: :pinokkio: :ok:
    Se non vi dispiace spero domani sera/notte di postare il 2° gruppo che ho sele-
    zionato per voi.... :ok:
    Buona Visione !!!!!!

    P.S. Ammiro chi è in grado di fare fotoalbum etc etc, io purtroppo sarò un bravo
    vigile :jump: ma un non altrettanto bravo e scaltro navigatore, per cui anche
    se Slo ha pazientemente cercato di spiegarmi dei modi + consoni per postare
    video e foto, non me ne vogliate, ma + di così non riesco.....!
    Accettatemi con queste mie lacune (ore x caricare i miei video, post di foto
    lunghi un sacco, etc etc) ma dall'altra parte ci metto una cifra di entusiasmo
    x condividerli con voi !!! Ancora un GRAZIE DI CUORE a tutti x ieri..! :ok:

    P.S.1 Mi sono permesso qualche ...commentino !!! :fiufiu: :hihi: :ok:


    image Il mio super-Spidi

    image

    image Si scaldano i
    motori !

    image Pronti al nastro
    di partenza !

    image Fire e Sig.ra in 1°
    piano, OPS.! in
    retro-piano !

    image i nostri "parenti"
    Burgmann 650

    image Mi sembra Luca
    11 + morosa

    image

    image Romans ?

    image Il grande Ferdi
    col super-parabrezzone

    image Fire

    image

    image Ancora Fire !

    image

    image

    image

    imageIl Gigante(buono)
    e la...bambina !! (viste le dimensioni a confronto !)
    P.S. Lia non arrabbiarti !

    image Il grande Max-Balbo
    con Yunior mentre Piccolino pensa: "Ma quando ca**o si va
    a magnare ???????????????"

    image

    image Timido tentativo
    di sabotaggio da parte di Miki 55 istruito a dovere dal soli-
    to Ferdi con all'attivo Tastino mode + Parabrezza di Yunior

    image NO COMMENT !!!!!
    CHE DIRE ???? NON CI SONO PAROLE !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    image Slo e Lia

    image Andy in scia di
    Slo che ritarda la staccata all'ultimo sangue !

    image Andy che non ci
    sta e tenta un disperato attacco all'esterno non
    sapendo che il vigile Vespone lo sta immorta-
    lando per poi passare la foto a chi di competenza!

    image

    image

    image

    :scooter: :ciao: :pass1: :ciao:

    Edited by vespone pd - 26/9/2006, 01:36
     
    .
  9. sx1mania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Accettatemi con queste mie lacune (ore x caricare i miei video, post di foto
    lunghi un sacco, etc etc) ma dall'altra parte ci metto una cifra di entusiasmo
    x condividerli con voi !!!

    Vai alla grande fidati ;)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    Member
    Posts
    8,721
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    Bravo, Vespone :bravo: ! Ma se volevi fare prima potevi passare
    la palla che mettevo tutto assieme. A proposito....... io
    scarico e metto tutto nell'album, anche queste foto.
    Le trovate QUI ! ce ne sono anche delle nuove inedite passate da MAX ! :ok:
    E sul sito c'è già il riassunto della giornata !
    :scooter:

    :hihi: :ciao: :pass1:

    Edited by sloper - 26/9/2006, 05:33
     
    .
  11. tonyroom
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piccolino78 @ 25/9/2006, 18:33)
    Forse a molti di voi presenti (se non a tutti) sarò sembrato un pochino apatico, ma vi giuro che mi sono divertito veramente, sono così di natura, ero in un ambiente nuovo e con della gente nuova ed ero un pò spaesato :unsure:, ho aperto bocca quasi esclusivamente con i miei compagni di tavolo.


    Saluto e ringrazio tutti quelli che ho avuto il piacere di conoscere, ed anche quelli che magari non ho conosciuto :ciao: :ciao:


    PS: il viaggio di ritorno è stato da incubo, l'autostrada era "leggermente congestionata" , in pratica da desenzano a capriate è stato uno slalom unico fra le auto prestando attenzione al culone dello spidi ma soprattutto alla famigerata riga bianca (le mie pirellone proprio non la digeriscono). Poi ho perso l'ultimo traghetto per dieci minuti :bestemmia: :bestemmia: , e con sommo dispiacere delle mie terga sono dovuto rimontare in sella e farmi altri 50km intorno al lago :woot:

    x Piccolino:

    tranquillo, capito al volo, hai visto che poi ti abbiamo aspettato all'autogrill?
    Certo il panozzo che hai sbafato ti è costato il traghetto........heheehehh

    Se sei dalle mie parti fammi un fischio, ci facciamo un panozzo e birra :ok:
     
    .
  12. tonyroom
     
    .

    User deleted


    x Big:
    dimenticavo di ringraziarti per la telefonata!!
    Purtroppo ho messo il cell nel bauletto e non ho sentito......
    Comunque quella era la strada..........e l'abbiamo fatta.....in qualche modo.
    Ci sentiamo presto.
     
    .
  13. Bigbalu
     
    .

    User deleted


    oK tONY ALLA PROSSIMA E SE IL TEMPO E IL LAVORO LO PERMETTONO VEDRò DI FARE QUALCOSA PER L'8 OTTOBRE SUL LAGO. HO CHIESTO CHI LA STAVA ORGANIZZANDO TUSAI NIENTE? A PRESTO FATTI SENTIRE QUADO SEI IN ZONA.
     
    .
  14. sx1mania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    PER L'8 OTTOBRE SUL LAGO

    E' organizzato,a momenti Sloper darà notifica del giretto sul Lago Maggiore...passo e chiudo :ok:
     
    .
  15. kripto77
     
    .

    User deleted


    Si si bello il lago maggiore :) come ho gia detto ad Andy io ci sono :) ma ne parleremo meglio nel post specifico .....


    cmq sono ancora un po stanco oggi per il super giro di domenica.... 617 km in una giornata non c'ero abituato :D ma lo rifarei cmq siete tutta bellissima gente !!!!

    ciaups
     
    .
71 replies since 24/9/2006, 18:58   1824 views
  Share  
.