spegnimento improvviso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. madyson82
     
    .

    User deleted


    Ieri ho ripreso il mad che era dal mecca...
    Ho messo su una centralina nuova di pacca 150euro :(
    Purtroppo quella che avevo messo prima si è bruciata dopo 3 giorni, 120 euro buttati nel gabinetto... vabbè lasciamo xdere!
    Secondo voi dovrei richiedere i soldi indietro della prima centralina?
    Premetto che è stata presa usata in uno scasso... quindi senza garanzia.
    La cosa sensazionale è la seguente...
    Il meccanico mi fa: questa volta ho messo sotto una centralina nuova però la malaguti mi ha detto che su la componentistica elettronica nn c'è garanzia....in parole povere, se salta anche questa sono cavoli miei...
    E' possibile questo fatto???E' possibile vendere un pezzo nuovo senza garanzia???
    A me pare strano...
    Gli ho risposto: Comincia a darmi lo scontrino del pezzo che hai sostituito...poi vediamo se sn coperto da garanzia o no...
    Adesso il mad va bene...ma sn cmq preoccupato chissà...
    Saluti
     
    .
  2. jago80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il meccanico mi fa: questa volta ho messo sotto una centralina nuova però la malaguti mi ha detto che su la componentistica elettronica nn c'è garanzia....in parole povere, se salta anche questa sono cavoli miei...
    E' possibile questo fatto???E' possibile vendere un pezzo nuovo senza garanzia???
    A me pare strano...

    senza garanzia è strano, ma nel caso in cui un altro componente eletttronico (statore, regolatore di tensione, bobina) sia difettoso e rovina la centralina, come si può provare questo fatto??, e la Malaguti risolve il problema in quel modo. Comunque questo è il mio pensiero, eventualmente informati.
     
    .
  3. madyson82
     
    .

    User deleted


    Odissea finita!!! finalmente...
    x chi conosce la mia avventura, sappiate che non era altro che la bobina!!!
    Problema risolto :D
     
    .
  4. cardonline
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (madyson82 @ 17/11/2010, 18:12) 
    Odissea finita!!! finalmente...
    x chi conosce la mia avventura, sappiate che non era altro che la bobina!!!
    Problema risolto :D

    Caspita!!! ma ci sono voluti un bel pò di soldini e qualche incaxxatura per scoprirlo!!!! :bestemmia:
    Comunque in bocca al lupo e goditi il maddy :scooter:
    :ciao: Ciaooooooo!!! :pass1:
     
    .
  5. madyson82
     
    .

    User deleted


    Eh si purtroppo...2 settimane fa circa quando rimasi appiedato x la seconda volta (dopo aver messo sotto 2 centraline) :bestemmia: richiamo il meccanico x far presente la questione... dopo 1 settimana di attesa, durante la quale ha continuato a ripetermi che aveva troppo lavoro e non poteva dedicarmi tempo, mi sn rotto di aspettare e ho cambiato meccanico. 50euro x sostituire la bobina e problema risolto...
    Ritorno dal vecchio mecca ieri sera col maddy e dopo averlo smerdato x bene, gli restituisco una delle centraline che mi aveva messo su e dopo mezzora di discussione, riesco a farmi ridare i miei 80 euro
    Sono riuscito almeno a limitare i danni...
     
    .
  6. Primo scooter
     
    .

    User deleted


    :bravo: grande madyson82
     
    .
  7. seashore
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto quasi lo stesso problema . Spegnimento quando acceleravo da fermo e scoppietta dalla marmitta.
    Nonostante i valori leggermente inferiore al normale in ohm, della pipetta e della bobina, non erano la causa .
    Controllato il raccordo in gomma tra carburatore e motore per eventuali buchi e guarnizione della marmitta e così ho risolto il problema
    1) Il pieno con super blu ed a tutto velocità sul G.R.A. fino a superare la riserva di benz.;
    2) Altro pieno e non si spegne più
    3) Scoppietteria?? La guarnizione del collettore marmitta.

    Tutto e' successo dopo aver preso una buca Buca. . Quindi prima di andare da Caronte ( il meccanico) controllate prima

    Solo per informazione utile a tutti.


    seashore da Roma
     
    .
21 replies since 23/9/2010, 12:56   11042 views
  Share  
.