Ci andiamo a prendere un caffè?

abitanti del lazio uniamoci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vespone pd
     
    .

    User deleted


    :scooter: Ciao Dindiu, non sapevo che fossi così vicino a casa e mi fa piacere.....
    Mi era solo venuto da pensare che da fermo si fatica a muoverlo....(io sono 1.86
    x 84 Kg) e mi immagino che facilità con una gomma a terra....
    La Vespa 125 con il post a terra quasi manco la muovevi ..... :ciao:

    :scooter: :ciao: :pass1: :ciao:
     
    .
  2. dindiu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vespone pd @ 23/9/2006, 23:30)
    da fermo si fatica a muoverlo....(io sono 1.86
    x 84 Kg) e mi immagino che facilità con una gomma a terra....

    è tutta tecnica... :ladro:

    io nn credo di arrivare al metro e 70 peso bagnato 60kg ma il mio polso gira sull'acceleratore come se nulla fosse quindi vai master 460 spingi spingi :hihi:

    questa è una foto nn è un venuta perfetta ma è troppo bella :hihi:

    premi qui per la foto


    la metto così perchè è grande e nn mi va di stare a litigare per mettere l'anteprima perchè sono stanco e me ne vado a dormire :ciao:
     
    .
  3. bambaciao
     
    .

    User deleted


    cia dindiu ..... davvero che sfiga ....anche perchè io avevo la bomboletta sotto la sella!!! .....non è che il tuo spidi non ha retto i 170 kmh raggiunti nel tratto del G.R.A??!! ......devo dire che effettivamente con te sopra lo spidi "vola" ......ed infatti poi a' ttera!!! ....... ahahaha ........vero.... bella foto ;-)
    sx, guarda che al primo semaforo siete stati voi a sfrecciare .... ed io a rimanere fermo ..... ovviamente quando siamo ripartiti da "maritozzaro" neanche me lo sono posto il problema ..... ma forse la panna vi aveva "appesantiti" .....
    Palus, come è andato il rientro?......
    ragazzi è stato un piacere!! ..... alla prossima!!!!

    Edited by bambaciao - 25/9/2006, 10:00
     
    .
  4. sx1mania
     
    .

    User deleted


    Ok Bamba piacere mio alla prossima :ok:
     
    .
  5. dindiu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bambaciao @ 25/9/2006, 09:46)
    non è che il tuo spidi non ha retto i 170 kmh raggiunti nel tratto del G.R.A??!!

    io nn ho superato i 164...

    e devo dire che il tuo di spidi va alla grande :woot: sul raccordo per un pezzo mi hai staccato e ho pensato di nn riuscire a raggiungerti :image

    per il rosso al semaforo palus e sx sono passati con l'arancione sono io che sono sfrecciato con il rosso :fiufiu:


    poi fammi sapere di quel negozio di cui parlavi che ci voglio fare una capatina :hihi:
     
    .
  6. bambaciao
     
    .

    User deleted


    certoooooo ..... cerco l'indirizzo ......ma se riusciamo ad organizzarci ti ci accompagno una sera ..... tanto partiamo da boccea .....cia'

    ps ...... non li hai raggiunti perchè hai staccato all'inizio della discesa precedente all'uscita dell'aurelia .....forse però avendo sopra 100 kg io ero agevolato!!!!
     
    .
  7. dindiu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bambaciao @ 25/9/2006, 14:31)
    ma se riusciamo ad organizzarci ti ci accompagno una sera ..... tanto partiamo da boccea .....

    sera a che ora? se poi è chiuso? :hihi:

    poi ci organizziamo devo comprare una giacca per quest'inverno :hihi:
     
    .
  8. bambaciao
     
    .

    User deleted


    no, tranquillo .... diciamo verso le 17.00 ...... ah, dimenticavo ..... ieri mi si è cappottato lo spidi .... il cavalletto è affondato .... e mi si è graffiata tutta la fiancata sx ..... della serie: "la sfiga non finisce" .....comunque provo a cercare l'indirizzo e se lo ritrovo ( casa)..... ti scannerizzo e ti mando anche il depliant ...
     
    .
  9. dindiu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bambaciao @ 25/9/2006, 14:38)
    ah, dimenticavo ..... ieri mi si è cappottato lo spidi .... il cavalletto è affondato .... e mi si è graffiata tutta la fiancata sx ..... della serie: "la sfiga non finisce"

    ma come? dove? ma con quello centrale?

    fai una foto magari nn è così drammatico :sick: forse basta un pochino di pasta abrasiva e i graffi si levano abbastanza da poterlo riverniciare...almeno che nn sia graffiato come il mio...

    per il negozio va benissimo alle 17.00 poi ci andremmo :hihi:

    Edited by dindiu - 25/9/2006, 15:04
     
    .
  10. palus
     
    .

    User deleted


    Non vi si può lasciare soli ...
    Mi sono ricollegato solo adesso e che ti trovo ... uno ha bucato ... l'altro fa cadere lo spider ... ci manca solo che sx1mania è stato punto da una medusa (visto che andava al mare)!
    La prossima volta ... andiamo a benedire gli Spider al Divino Amore ... che ne dite?
    Ciaoooo
     
    .
  11. sx1mania
     
    .

    User deleted


    we Palus, al mare tutto ok, mi sono consolato adesso si che mi sento meglio, peccato però che oggi sembri inverno anche se spero ritornino giornate come quella di Sabato....Mare Mare Mare :ciao:


    p.s. il mio mezzo è benedetto già! ;)
     
    .
  12. bambaciao
     
    .

    User deleted


    Ciao..... come vi va oggi ....bestio ricoverato ieri sera a Tarquinia e già me lo immaggino in costume ...... speriamo bene??!! :piange:
    Palus ... martedì sera ho fatto un salto a Foce Verde (in macchina visto il tempo) ma sono rimasto solo un'ora e .... alla prossima mi farò sentire sempre tempo permettendo!
     
    .
  13. palus
     
    .

    User deleted


    Quando vuoi ... ti aspetto ... anche solo per un caffè!
    A presto
     
    .
72 replies since 14/9/2006, 10:16   1264 views
  Share  
.