AIUTO NON CARICA la BATTERIA

MADISON 250S 2001

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabriel.brignano
     
    .

    User deleted


    me sa che dovrò pure io mette le mano sul portafoglio, sai più o meno quanto potra venire??? :piange:
     
    .
  2. destroyer76
     
    .

    User deleted


    90 euro commerciale,
    110 originale!
    almeno sul malaguti Madison 3 250 !


    :pass1:
     
    .
  3. maverik55
     
    .

    User deleted


    Su ebay ne ho trovati usati a 35/40 euro... ma si deve mettere in conto che in quanto pezzo usato potrebbe anch'esso non funzionare e si deve ricominciare da capo !!
    Penso che andrò sicuro sul nuovo e non ci penso più :ok: Quando sostituisco vi farò sapere notizie .. Ciao
     
    .
  4. essep58
     
    .

    User deleted


    Io avevo un problema simile col mio Madison 125, alla fine, dopo avere cambiato il regolatore di tensione, ho scoperto che c'è un fusibile sotto l'alloggiamento della batteria che s'era bruciato. Sostituito quello non ho più avuto problemi.
    Per accedere al fusibile occorre smontare il puntone e controllare dietro ai termostati dell'impianto di raffreddamento.

    Hope this help. :ciao:
     
    .
  5. maverik55
     
    .

    User deleted


    Per motivi di tempo ancora non ho fatto e comprato niente. Ho letto il messaggio precedente e chiedo: cosa c'entra un fusibile con il problema del regolatore di tensione???
    Il regolatore è collegato da una parte all'uscita dello statore e dall'altra, convertendo la corrente da alternata in continua, carica direttamente la batteria.
    Che sia un fusibile il problema della scarsa ricarica a mio avviso è un errata conclusione. Infine penso che il Madison 125 non monti un motore Piaggio.
    Attendo anche altri commenti sul problema..... Ciao Roby Roma
     
    .
  6. maxclio
     
    .

    User deleted


    QUOTE (maverik55 @ 21/9/2010, 19:42)
    Per motivi di tempo ancora non ho fatto e comprato niente. Ho letto il messaggio precedente e chiedo: cosa c'entra un fusibile con il problema del regolatore di tensione???
    Il regolatore è collegato da una parte all'uscita dello statore e dall'altra, convertendo la corrente da alternata in continua, carica direttamente la batteria.
    Che sia un fusibile il problema della scarsa ricarica a mio avviso è un errata conclusione. Infine penso che il Madison 125 non monti un motore Piaggio.
    Attendo anche altri commenti sul problema..... Ciao Roby Roma

    Il fusibile può centrare se la ricarica è proprio assente perchè non permette al regolatore di caricare la batteria.

    Se fossi in te non mi farei tanto influenzare dalle tacche dell'indicatore di carica perchè anche sul mio se ho le luci accese le tacche scendono molto però non ho mai avuto problemi di batteria.
    la mia l'ho cambiata dopo 4 anni.
     
    .
20 replies since 27/8/2010, 08:08   2430 views
  Share  
.