TARTUFATA QDM 2006

ultimo incontro prima dell'inverno, chi è d'accordo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. palus
     
    .

    User deleted


    Posso sommessamente proporre di farvi valutare lo spostamento della tartufata al Sabato a pranzo?
    Io posso partire Venerdì mattina ma non ce la faccio proprio ad arrivare per il pranzo di Venerdì!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    Member
    Posts
    8,721
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    Concordo con quanto proposto da Palus e approvo.
    Il 9 ci sarebbe maggior partecipazione . :ok:
    :scooter: :hihi: :ciao: :ok: :pass1:
    P.S. - senza lo Spidi, però, sarà tutta un'altra musica . :cry:
     
    .
  3. palus
     
    .

    User deleted


    E chi lo dice senza lo spider ... tu spera solo che non nevichi!
     
    .
  4. fire-wolf II
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (palus @ 22/9/2006, 16:53)
    E chi lo dice senza lo spider ... tu spera solo che non nevichi!

    Grande Palus, sei inarrestabile..... :ok:
    :ciao: :jump: :banana: :alien1:
     
    .
  5. sx1mania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E chi lo dice senza lo spider ... tu spera solo che non nevichi!

    dice così perchè si scoccerebbe di mettere le catene :hehe:
     
    .
  6. Bigbalu
     
    .

    User deleted


    La data dell'8 era stata proposta perchè così non si ha il problema di tornare al lavoro lunedì. il sabato magari qualcuno con l'attività rimane aperto (la mia zav)e ci è impossibile muoversi. Comunque fate vobis poi si vedrà.
     
    .
  7. Dagio
     
    .

    User deleted


    infatti, la data del venerdì 8 dicembre era stata individuata perchè quasi tutti sono liberi essendo giorno festivo, mentre sabato 9 dicembre potrebbero esserci più persone impegnate che molto probabilmente non potrebbero venire. Non ci resta che proporre un sondaggio e poi decideremo per la maggioranza.

    Ci pensi tu SX1 ?????
     
    .
  8. Bigbalu
     
    .

    User deleted


    Già voto per il venerdì e dico PRESENTE x 2 CIAO A VADO A TRAVAGLIARE
     
    .
  9. tonyroom
     
    .

    User deleted


    a travagliare?
    Miiinghia de Palemmo sii??
     
    .
  10. palus
     
    .

    User deleted


    Ok ... vi risparmio il sondaggio ... sono chiaramente in minoranza!
    E se la spostaste semplicemente alla sera di venerdì 8 o (visto che il giorno dopo è domenica) alla sera di sabato 9?
     
    .
  11. Bigbalu
     
    .

    User deleted


    Sabato si lavora Palus non è per essere cattivi, era una proposta come lo è la tua vediamo cosa decidono tutti quanti. se si fa al sabato sera o mezzogirno noi non ci saremo purtroppo.
     
    .
  12. Dagio
     
    .

    User deleted


    Ciao Palus
    come hai visto ognuno ha i suoi problemi in qualunque data pensiamo di metterla.
    Di certo il sabato molti (i commercianti per es.) lavorano, e di sera diventa davvero difficile per chi non può fermarsi a dormire (soprattutto se arriva da lontano) sia per arrivare che per ritornare a casa.
    Decideremo quindi la data definitiva anche parlando con i gestori e sentendo la loro disponibilità. Posso solo dirti che, al di là della data ufficiale, ci saranno divere persone che si fermeranno almeno due giorni per cui se decidi di venire da solo non resterai di sicuro...........faremo un'altra edizione ridotta il giorno prima/dopo o la sera stessa per chi resta !!!!
    Altrimenti : Latina - Mombercelli sono 682 km per 6 ore e 50 minuti secondo www.viamichelin.it, è una sfacchinata, ma se parti alle 5.30 di mattina per pranzo ti aspettiamo !!!!! Oppure non potresti partire il giovedì sera e magari fermarti a dormire a metà strada ?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    Member
    Posts
    8,721
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    FERMA TUTTO !!!!!!

    Un altro sondaggio ??????
    no, grazie !
    Chi organizza deve tenere conto dei vari punti di vista e
    a suo insidacabile parere decidere poi come meglio muoversi.
    Ricordate lo Spider max Day saltato a giugno ? Avrebbe
    dovuto essere una cosa analoga, eppure per i motivi più disparati
    nessuno sarebbe venuto, o quasi.
    Domanda: Dagio , ma tu....... 650 km da fare al posto di Palus,
    li faresti così come glieli proponi ? :hihi:
    Dovrebbe essere un ulteriore modo di aggregazione, speriamo
    rimanga tale. :ok:
    E non fraintendete le mie parole : vogliono essere propositive.
    :scooter: :jump: :ciao: :pass1:
     
    .
  14. Dagio
     
    .

    User deleted


    Le gite non si fano certo a sondaggio, ma secondo la disponibilità degli organizzatori, questo è scontato. Abbiamo solo cercato di raccogliere le opinioni e le disponibilità per cercare di andare incontro al maggior numero di persone possibile, poi comunque dovremo decidere secondo le esigenze organizzative generali.
    Si Franco, io li farei 682 km se avessi davvero piacere di esserci, ma naturalmente solo in caso avessi a disposizione i 3 giorni dal venerdì alla domenica (motivo per cui abbiamo scelto questa data e non altri weekend di novembre), perchè coglierei anche l'occasione di fare una bella gita a vedere posti molto interessanti; per chi non conosce l'astigiano in autunno-inverno potrebbe essere una piacevole esperienza scoprire il mondo dei tartufai, aspettate il programma dettagliato e poi deciderete !
     
    .
  15. palus
     
    .

    User deleted


    Io ho solo chiesto di valutare la possibilità di permettere a me (e a chi eventualmente veniva da molto lontano) di poter partecipare anche e soprattutto perché avevo capito che questo non era un semplice raduno ma una riunione organizzativa! Sbaglio?
    La risposta è: «non si può ... arrangiati»! E sinceramente me la aspettavo e ci sta tutta!
    Vorrei però sottolineare che l'unico che ha segnalato sul forum di avere problemi è stato Bigbalu! E gli altri? Immagino però che se Dagio ha scritto che «molti lavorano» il Sabato anche altri abbiamo segnalato la cosa ma solo a lui personalmente e soprattutto fuori dal forum. Giusto?
    Avevo capito (come anche confermato da Dagio stesso) che la cosa era organizzata proprio perchè era un weekend lungo e quindi i malagutimaniaci sarebbero stati maggiormente disponibili e ci si sarebbe fermati anche il Sabato. Ma a quanto pare mi sono sbagliato!
    Comunque per quanto mi riguarda la questione è chiusa: partirò la mattina di Venerdì ma decisamente molto prima delle 5.30 (siete troppo intelligenti per credere che in un giorno di esodo io possa arrivare in sole 7 ore ... vero?).


    P.S. - Con la mia richiesta mi è sembrato di aver dimostrato a tutti voi che ci tengo a partecipare soprattutto per conoscervi visto che ai raduni oltre Bologna io non potrò mai venire e voi ... non mi sembra vi spostiate troppo al Sud ... probabilmente per lo stesso problema mio ... mica per altro!
     
    .
172 replies since 5/9/2006, 14:08   3889 views
  Share  
.