TARTUFATA QDM 2006

ultimo incontro prima dell'inverno, chi è d'accordo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bigbalu
     
    .

    User deleted


    Mi prenoto anch'io per la cantina, tanto a tornare guida la zav, Tony fammi sapere magari facciamo la strada insieme.
     
    .
  2. luca 11
     
    .

    User deleted


    Potrei venirci in camper con la mia Lei ed i miei,pure appassionati motociclisti).Fammi sapere il programma che, se possiamo ,veniamo.
     
    .
  3. Dagio
     
    .

    User deleted


    Ciao Luca
    il programma sarà pubblicato nei dettagli su questo post e sul nostro sito www.quellidellamala.tk appena possibile. Se faremo la tartufata l'8 dicembre, di certo il programma si entenderà con qualche iniziativa anche per il giorno dopo almeno per quelli che vorranno fermarsi.
    Per quanto riguarda il posto per fermarsi in camper non penso proprio ci siamo problemi, siamo in una zona tranquilla. A proposito, se vuoi parlare con un nostro autorevole esperto camperista mettiti in contatto con PISKY. Lo troverai in qualche discussione di certo..................
    a presto
     
    .
  4. luca 11
     
    .

    User deleted


    Non ho più notizie di vespone.Qualcuno sa dirmi qualcosa?Vorrei anche sapere se fra di noi c'è qualcuno con il camper.Salutoni!
     
    .
  5. Dagio
     
    .

    User deleted


    ciao luca
    ti avevo appena risposto dicendoti che il nostro esperto camperista è PISKY !!!!!
    Anche a me farebbe molto piacere sapere che fino ha fatto Vespone, perchè non ho capito perchè se ne è andato in questo modo..........................
     
    .
  6. miki55
     
    .

    User deleted


    mi farebbe molto piacere venire,cosi potrei venire con la mia signora visto che in moto non riesco a farla salire.ma non l'8 dicembre venerdi pultroppo lavoriamo.resto in attesa di notizie a presto.saluti miki55 :ok: :ok: :ciao:
     
    .
  7. luca 11
     
    .

    User deleted


    sono così felice di essere riuscito ad entrare nel sito di quelli della mala, che continuo a scrivere e non riesco più a fermarmi!
     
    .
  8. luca 11
     
    .

    User deleted


    Come mai non scrive nessuno? Mi sa che avete le batterie scariche o che state invecchiando....Comunque coraggio
     
    .
  9. sx1mania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come mai non scrive nessuno? Mi sa che avete le batterie scariche o che state invecchiando....Comunque coraggio

    Luca fino ad ora sei quello che ha scritto di meno :D hai solo 10 messaggi sei tu che ti devi dare da fare ;)

    prova a partecipare alle altre 100.000 discussioni ehehhehehehe... :ciao:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    Member
    Posts
    8,721
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    8,9,10 !!!!! :woot: ci saremo ! :hihi:
    :scooter: :jump: :ciao: :ok: :pass1:
     
    .
  11. Dagio
     
    .

    User deleted


    Ciao Miki
    penso che la data della TARTUFATA sarà quasi sicuramente quella dell'8 dicembre. L'unica cosa che possiamo decidere è se fare una specie di bis il sabato 9 o la domenica 10 dicembre a pranzo, se quelli che si fermeranno per il weekend possono restare. Dipende dal numero di potenziali partecipanti.
    A proposito, chi vuole riferimenti per dormire in zona me lo faccia sapere.
    Ciao
     
    .
  12. luca 11
     
    .

    User deleted


    Ciao SX1 mania, sto imparando. :hihi:l'altro ieri ho provato il nuovo Piaggio a tre ruote.Vi consiglio vivamente di farlo anche voi :jump: :jump: :pinokkio: così dopo apprezzerete ancora di più il vostro Superspidermax :scooter: :ciao: :pass1:

    Nessuno sa dirmi ancora niente di vespone? E PISKY coln la sua esperienza di camperista? :ciao: :pass1: :pass1:
     
    .
  13. Dagio
     
    .

    User deleted


    allora, se arriveranno le adesioni, ci orienteremo sul pranzo principale per venerdì 8 dicembre preceduto da un giretto nei boschi a cercar tartufi, e seguito da altre iniziative per il pomeriggio-sera (visita alla cantina sociale) e poi un'altra mangiatina supplementare per il pranzo di sabato 9 dicembre così accontentiamo anche quelli che non possono il venerdì. insomma diventa una due giorni e magari ci consente così di fare anche la prima "assemblea" di quellidellamala raccontandovi tutti i progetti e le idee per il 2007. fatemi sapere
     
    .
  14. Bigbalu
     
    .

    User deleted


    per noi va bene giorno ora e posto sono già in macchina dici che ce la faccio per l'8 dicembre? a no era se venivo in bicicletta come dice qualcuno. Ciao facci sapere
     
    .
  15. Dagio
     
    .

    User deleted


    tranquillo BIGBALU, l'organizzazione per la tartufata dell'8 dicembre prosegue.
    Mi attendo di avere un po' di attenzione dopo il ritorno dal giro di domenica 24 settembre che chiuderà la stagione scooteristica del gruppo.

    Presto ci sarà sul sito un programma più dettagliato della giornata.

    Quello che sarebbe utile sapere, oltre il numero degli ipotetici partecipanti, è chi può essere interessato a fermarsi anche il sabato, per vedere cosa organizzare di interessante...........comunque c'è tempo ancora
     
    .
172 replies since 5/9/2006, 14:08   3889 views
  Share  
.