Spidermax Day e criteri di partecipazione
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Voglio che lo Spidermax si aperto a tutti ma rimanga sempre lo Spidermax Day
    53.12%
    17
  • Voglio che lo Spidermax Day sia riservato ai possessori del mezzo
    34.38%
    11
  • Non saprei
    6.25%
    2
  • Ho un'altra idea
    6.25%
    2
  • Non mi interessa
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 32)

Spidermax Day e criteri di partecipazione

discutiamone assieme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sx1mania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    x SX 1 : il sondaggio doveva essere solo diretto ai possessori SPIDER MAX

    non ti rispondo perchè è inutile, ti ho risposto tramite PM ed in pubblico, quante volte lo devo ripetere?



    :scooter: :cell:
     
    .
  2. fire-wolf II
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sloper @ 6/9/2006, 16:50)
    Mi dispiace sia per te che per chi pensa che qui ci siano dei dittatori.
    Perchè non provi a stravolgere le date dei raduni di qualche altro club ? così, tanto per vedere se cambiano qualcosa.

    Non dire cose non vere.. io non ho mai chiesto ne di rimandare ne di posticipare nessun incontro, e non ti ho mai cercato di sabotare una data dei nostri incontri, e me ne guarderei bene, ma ho solamente espresso un mia opinione, e visto che siamo in una comunita' mi sembra piu' che normale, se poi a te da fastidio che qualcheduno possa avere delle proprie idee allora non so cosa farci..
    L'allusione a qualche altro club mi sembra abbastanza di bassa lega.. Io con la mia interferenza in un altro club, cercavo solo di estrapolare notizie e informazioni utili al nostro gruppo..e prima di fare cio' ricordo che chiesi sia a te che ad sx1 se eravate d'accordo....Tanto alla fine dei miei sforzi per cercare di avere notizie utili, non saranno servite a niente, perchè so gia' che tutte le cose che proporro' verranno cestinate...

    P.S. per quanto riguarda il caffè o alla bevuta offerta gentilmente da te, non ti preoccupare che sara' mia premuraricordartela al momento opportuno quando ci si incontrera'....
     
    .
  3. Dagio
     
    .

    User deleted


    Ciao Sloper
    bella cosa il passaggio su scooterfacile................allora stiamo diventando famosi :jump: :jump: :ciao: :ciao:
    minimo dobbiamo abbonarci tutti adesso per compensare.............. :pinokkio:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    Member
    Posts
    8,721
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    x Fire : :ok:
     
    .
78 replies since 30/8/2006, 21:28   2202 views
  Share  
.