-
raffa970.
User deleted
Salve, ho comprato il centro 160 a maggio del 2009, attualmente ha 6700 km, e praticamente ogni 2 3 mesi è in assistenza.
Nell'ordine: un problema elettrico, tasto di accensione che si stacca e perde i contatti, batteria che si scarica di continuo, per 2 volte si sono rotti i pistoncini dell'avviamento e per ultimo non so, aspetto la sentenza, mi hanno avvertita che stavolta si tratta di un problema del motore molto più grave.
Sono sfortunata o questo scooter è veramente una truffa?
ora sono veramente stufa e penso di rivolgermi ad un legale.. -
blognero160.
User deleted
ciao,perche non provi a chiedere la sostituzione del mezzo con una lettera del tuo avvocato?Visto che sembra difettato dalla nascita.... . -
raffa970.
User deleted
E' quello che intendo fare appena risolto qust'ultimo problema. Il meccanico mi ha avvertita che cmq la sostituzione non è stata fatta, che lui sappia, a nessun cliente. Resta una schifezza di scooter! . -
niko160.
User deleted
ciao raffa,
sicuramente lo scooter è pieno di problemi e non si puo negare, ma non credo che ti sostituiscano il mezzo.
io il mio l'ho portato in offcina circa 7-8 volte prima che scadesse la garanzia, tranne
la centralina nessun roblema grave ma cmq è sempre una seccatura.
c'è da dire che hanno sempre sostituito tutto senza problemi e velocemente.
di solito la sera lo portavo e il giorno dopo era sempre pronto.
spero che i problemi per il tuo centro siano finiti dopo il motore.
. -
blognero160.
User deleted
salve a tutti,per avere la sostituzione dello scooter bisogna avere dei parametri precisi come il cilindro bucato...io un tentativo lo farei....devi avere un avocato amico e non molto impegnato.comunq ilmio blog filam ke1bellezza...alla prox e buonafortuna. .