Pregi, Difetti e Problemi Rognosi del Madison 3

Specificare cilindrata!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DemonioMAD3
     
    .

    User deleted


    Pure io essendo 1,68 arrivo con le punte... ma l'ho preso sempre come un mio difetto e non come un difetto dello scooter...

    SIAMO DEI NANI !!! :jump:
     
    .
  2. LINUX75
     
    .

    User deleted


    Ed ora ne apro un'altra.... :hehe:,
    non vi è mai capitato facendo manovra con le vostre gambettine...e x andare avanti dando un colpetto di acceleratore la caviglia quasi non si spezzi :oops: sotto la pretuberanza (se così si può chiamare) delle pedane posteriori :sick: forse l'ingegnierone malatugi avrebbe dovuto pensare a delle pedane retrattili....e una linea per il sottoscocca + snella e fluida!!!!!!!
     
    .
  3. fenice5
     
    .

    User deleted


    ma se io sono alta 1.65 e ci arrivo con la pianta anteriore di tutti e due i piedi, come fa uno di 1.70 a non arrivarci bene? :blink:
     
    .
  4. tonyadv1
     
    .

    User deleted


    Ma tu fenice5 hai il madison 3 ? Perchè il maddy 3 è il più alto di tutti. Poi non so...probabilmente tu hai le gambe più lunghe. Io col mio 1.65 tocco solo le punte di tutti e due i piedi ma per essere più stabile quando mi fermo (sopra tutto se siamo in 2) devo appoggiare un solo piede sbilanciandomi da una parte per toccare con quasi tutta la pianta. Poi comunque dipende anche dalla larghezza della sella : con le selle un po' più strette si tocca meglio, ma con la sella del maddy 3 anche se fosse 2 cm più bassa si toccherebbe male lo stesso...è larghissima!!!
     
    .
  5. fenice5
     
    .

    User deleted


    si si voglio prendre il maddy 3, ho riprovato a montarci su un altra volta per vedere effettivamente l'altezza e chiaramente non riesco a toccare con tutta la pianta dei due piedi ma ci tocco con la metà della pianta senza problemi, non so come è in 2 perchè lo prendo il mese prox però ho provato a farci salire su il mio ragazzo dietro e lo sposto senza tanti problemi. Chiaramente se la sella fosse più bassa sarebbe meglio...
     
    .
  6. DemonioMAD3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LINUX75 @ 22/3/2010, 13:25)
    Ed ora ne apro un'altra.... :hehe:,
    non vi è mai capitato facendo manovra con le vostre gambettine...e x andare avanti dando un colpetto di acceleratore la caviglia quasi non si spezzi :oops: sotto la pretuberanza (se così si può chiamare) delle pedane posteriori :sick: forse l'ingegnierone malatugi avrebbe dovuto pensare a delle pedane retrattili....e una linea per il sottoscocca + snella e fluida!!!!!!!

    a me una volta è capitato... boia che dolore :cry:
     
    .
  7. Br 1
     
    .

    User deleted


    il maddy è un mezzo che bisogna guidare con le gambe larghe ed il tacco 12...................
     
    .
  8. framad250
     
    .

    User deleted


    Dem PM per te ;-)
     
    .
  9. LINUX75
     
    .

    User deleted


    Br..... Meno male che lo scudo è protettivo..... perchè altrimenti....con gambe larghe e tacchi da 12... :muoio: non so come va a finire :oops: meno male che per le calze a rete fa ancora fresco :jump: :jump:
     
    .
  10. Mauro_333
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...
    Io ho venduto il maddy 3 125 a novembre,devo dire ke da marzo 09 a novembre mi ha dato tante soddisfazioni ma anke tanti dolorini... Centralina bruciata a 1200km 2 settimane x la sostituzione... 2 o 3 volte mi è capitato ke si spegnesse in corsa x non partire se non dopo alcuni minuti... E non ho mai capito cosa fosse successo!!
    L'ho venduto x comprare un tmax quindi ora potrei trovare altri mille difetti al mio vekkio maddy 3,ma sarebbe scorretto e quindi evito!
    Di certo il vano sottosella piccolo mi ha sempre fatto arrabbiare,ma ero consapevole quando l'ho comprato...
    Esteticamente è bellissimo,uno dei più belli dei 125-250..
    Devo dire ke la praticamente impossibile personalizzaione mi pesava,infatti mi sono rifatto col tmax(heheheh)
    ma un grande difetto ke essendo abituato al maddy ho riscontrato sul tmax è la mancanza del termometro digitale!!! 10000€ e non un termometro... Mahhhh
    godetevi il maddy , è bellissimo!! Ciaooo
     
    .
  11. Br 1
     
    .

    User deleted


    ....non esiste uno scooter con cruscotto così bello e completo come il maddy...
     
    .
  12. framad250
     
    .

    User deleted


    Quoto Br!..
    Vogliamo le foto dal T-min ;-)
    A me piace troppo apri un topic e mostracelo soprattutto se l'hai personalizzato!!
     
    .
  13. DemonioMAD3
     
    .

    User deleted


    mauro ma il 125 ha centralina? non è a carburatore? quanto hai speso?
    qualcuno sa il costo della centralina per il 250.. il mio scooter è ancora dal meccanico :piange:
     
    .
  14. Mauro_333
     
    .

    User deleted


    allora...
    della centralna (ammesso ke fosse quello) non ho speso nulla perkè mi è successo dopo un paio di mesi e quindi in garanzia....

    qui ci sono le foto del mio timmy :

    http://picasaweb.google.it/maurovetturini/2008Mauro_333#

    :ciao:
     
    .
  15. Primo scooter
     
    .

    User deleted


    Beato te... :rolleyes: bello scooter complimenti, noi "poveri" mortali ci accontentiamo del nostro maddy.
     
    .
33 replies since 19/3/2010, 15:11   5675 views
  Share  
.