Centro 125 comicnaimo a elaborare!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xinjia
     
    .

    User deleted


    caio a tutti!! come ho già detto il mio malaguti va davvero bene e adesso ke ha ragiunto i 600km va molto meglio e il motore comincia a suoanre in mofdo diverso! l'unico problema è l'indicatore delal benza, ma l'ho portato oggi fare i ltagliando e hanno fatto la richiesta in garanzia, quindi spero venga risolto a breve. ora, è arrivato il momento di qualche modifica esterna e magari quando si potrà anche interna!
    il mio centro silver ha già i bilanceri rossi e il cupolino con scritto malaguti sta in carrozzeria per diventare rosso, tra pochi giorni la sella anche diventerà rossa e breve anche i cerchioni! ke bello! :hihi:

    oltre questo... sapete se malossi, leovince, giannelli e co si stanno muovendo per qualche pezzo per il centro? il blocco è totalemnte nuovo e quindi nn va bene la marmitta di nessun altro modell overo? grazie raga!
     
    .
  2. silverboy66
     
    .

    User deleted


    prova a mandare qualche e-mail alle sopra citate case, magari ti rispondono, oppure se sei libero a novembre, fatti un salto all'EICMA a milano, magari qualche novita' spunta fuori.
     
    .
  3. xinjia
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno sa dove posso trovare degli adesivi malaguti a roma?? anche semplicmente solo la scritta malaguti rossa? anche su internet...


    grazie
     
    .
  4. Seek
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xinjia @ 18/9/2007, 17:54)
    ragazzi qualcuno sa dove posso trovare degli adesivi malaguti a roma?? anche semplicmente solo la scritta malaguti rossa? anche su internet...
    grazie

    Visto che sei in vena di personalizzazioni ti consiglio 4 strumenti:
    1) PC con photoshop
    2) Stampante a getto d'inchiosto a colori
    3) Carta adesiva trasparente
    4) Fotocamera digitale per postare i risultati del lavoro sul tuo forum preferito (cioè questo :hihi:)

    Per il resto fai tu ;)

    :ciao:
    Seek
     
    .
  5. habana91
     
    .

    User deleted


    secondo me di quando è bello il centro modificarlo prima del primo graffio è na bestemmia (ciao a tutti)
     
    .
  6. xinjia
     
    .

    User deleted


    il malossi multivar 2000 è uguale per tutti gli scooter? quale ci posso montare??
     
    .
  7. habana91
     
    .

    User deleted


    ciao xinjia, ho notato ke a quasi tutti da prob la lancetta della benzina, anke a te?
     
    .
  8. xinjia
     
    .

    User deleted


    si, già comunciato dopo il tagliando, stanno aspettando entro 10 giorni il pezzo da sostituire in garanzia!

    nessuno sa niente sul multivar? qualcuno mi può dare l'e-mail della malossi?
     
    .
  9. silverboy66
     
    .

    User deleted


    xinjia prova a fare un salto direttamente sul sito della malossi, magari qualche notizia la trovi.
     
    .
  10. xinjia
     
    .

    User deleted


    purtroppo nn trovo un indirizzo mail!!!
     
    .
  11. habana91
     
    .

    User deleted


    ma qda quanto tempo hai il centro? cm prestazioni è buono?
     
    .
  12. xinjia
     
    .

    User deleted


    cm prestazioni buoo! lentino nella partenza ma del resto è un 4 tempi... col variatore dovrebbe assumere un altro assetto, cmq fa curve perfette con pieghe ottime, consumi buoni e agilità ottima, direi un ottimo acquisto!
     
    .
  13. habana91
     
    .

    User deleted


    ma lentino nello scatto o lentino anke nella velocità massima?
     
    .
  14. xinjia
     
    .

    User deleted


    no per la velovcità massima a rodaggio finito l'ho tirato ed è arivato a 110 poi c'era il semaforo! :fiufiu:
     
    .
  15. habana91
     
    .

    User deleted


    ma con la lancetta della benzina cm è finita?
     
    .
24 replies since 18/9/2007, 15:36   2984 views
  Share  
.