Ladri?? lo sono più quelli della Malaguti o le officine autorizzate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bamboocha
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti il mese scorso hanno tentato di rubare il mio centro (prima versione e quindi già sfigato di natura) mi hanno rotto la serratura e il bloccasterzo non si chiudeva più. vado in officina, chiedo se è possibile riparare lo scooter aggiustando il bloccasterzo. Mi cambiano il tris di serrature ma solo dopo averle cambiate mi dicono che la forcella è danneggiata (mi chiedono 500€ solo per cambiarla) e mi hanno cambiato il copri cart (56€+ lavoro). Mi ritrovo dopo aver speso 300 Euro ad avere uno scooter senza bloccasterzo che mi verrà rubato alla prima occasione!!!
    1. potevano avvisare prima di montare la serratura e non a serratura montata
    2. potevano chiedere se volevo continuare la riparazione non fare tutto.
    3. con la vespa che avevo prima non ho mai avuto questi problemi ... un mio caro amico ha comprato un beverly 300 e facendo i conti di quanto ho speso io e quanto lui ho scoperto che mi è costato tra acquisto, meccanici e a disavventure varie circa 5400 ... a lui solo 5200 circa con la stessa vita ..... secondo voi è possibile che costruiscano uno scooter con l'illusione di spendere poco qualcosa di esteticamente carino quando avrei potuto avere uno scooter 300 c.c. molto più bello???
    MEGLIO PIAGGIO E HONDA!!!
    NON COMPRATE MALAGUTI !!!

    Avrei quasi preferito non trovare lo scooter mi sa che appena ci sarà una rottamazione e incentivi lo cambio ... magari per un x-max o un beverly o una vespa.

    Un saluto affettuoso all'officina autorizzata. Spero che diventino miei clienti in modo da ricambiare il favore!!!
     
    .
0 replies since 16/9/2010, 18:01   230 views
  Share  
.