Frecce posteriori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. erduke
     
    .

    User deleted


    ok perfetto... sai con le leggi italiane non si sa mai....
    Con le modifiche sulle autovetture son tanto strane...
    non puoi mettere la lucina xeno che fa tamarro e fa secco quello che passa dall'altra parte :muoio:
    non puoi oscurare tutti i vetri quindi devi andare in giro con la macchina che sembra un van da lavoro
    non puoi mettere le lucine aggiuntive (tranquilli...non lo avrei comunque fatto)
    non puoi mettere un cavolo di ruota più grande (anche se la tua macchina in tutti i paesi europei la può montare)
    perchè la marca della tua macchina decide la misura delle ruote in base al paese dove va a finire la macchina!
    non puoi cambiare le pedaliere perchè non saranno mai brutte come quelle che mettono in fabbrica!!

    non puoi non puoi....escuso il caso in cui si nega alla gente di apportare modifiche pericolose e dannose...le cercano tutte per disincentivare la riparazione e favorire l'acquisto di un nuovo mezzo!!!

    Avete visto che si sono inventate le assicurazioni? Praticamente adesso mettono nel conto ogni tipo di strumento di sicurezza presente sul veicolo (giustissimo per chi acquista un nuovo mezzo) con quale conseguenza?...assicurare un mezzo vecchio costerà di più.. :fiufiu:

    Scusate lo sfogo...ma ne ho parecchio accumulato... :ladro: ritornando a noi....la lampadina deve essere una 12V 10W per quel che leggo nel manuale...del tipo a baionetta...comunque credo che sia importante restare entro i 10-12W per l'intermittenza...poi come è lampadina non importa giusto?

    Edited by erduke - 30/1/2010, 12:03
     
    .
  2. Tonyadv
     
    .

    User deleted


    Si, se l'attacco va bene e se la lampadina c'entra dovrebbe andare bene qualsiasi modello 10V12W...un mio amico sul Yamaha Fazer 600 ha montato delle frecce simili a quelle nella tua foto e di lampadine che andavano bene ce n'erano molte.
    Per quanto riguarda lo sfogo sono pienamente in accordo con te :
    in Italia fanno tutte queste leggi e leggine in nome della sicurezza e poi (un esempio tra mille) ti costruiscono centinaia di dossi artificiali concentrati a decine sopratutto dove non servono o ne basterebbero 1 o 2 lasciando poi le strade disastrate e piene di buche (dico io, potrebbero utilizzare quell'asfalto per riparare le buche anzichè fare 1000 dossi inutili?). In questo caso la sicurezza va a farsi benedire, sopratutto per i motociclisti. Ti riporto per esempio un fatto successo al mio amico di cui sopra col Fazer:
    strada provinciale con limite 70Km/h, asfalto bagnato,davanti un cretino con un suv che va a 80, all'improvviso rallenta di colpo fino a 30 per via del dosso e il mio amico in moto frena, gli parte la moto sul bagnato e gli entra in bauliera. A parte il fatto che chi compra un suv non dovrebbe preoccuparsi di rallentare così per prendere i dossi a 30 (altrimenti che cazzo l'hai comprato a fare il suv?) ma vogliamo poi fare due calcoli di quanto si spende in più in un anno di : freni e ammortizzatori che arrivano a durare la metà grazie ai dossi artificiali? (dico questo perchè nella mia città, Pistoia, ce ne sono un numero veramente esagerato, una media di un dosso ogni 400 mt circa e molti sono della peggio specie, cioè quellli di gomma stretti e alti). In compenso molte strade del centro e periferia sono disastrate da buche di anche 10 cm di profondità e avvallamenti ma siccome la legge li prevede e incentiva anche i comuni per la costruzione allora è tutto regolare.
    Per le modifiche è la stessa zuppa : ti fanno contravvenzione e ti mandano alla revisione se metti uno scarico semi sportivo alla macchina o alla moto che ti rende uno o due cavalli ma poi trovi in commercio la 500 abarth che è una scatolina con 155 cavalli (con tutto il rispetto per le abarth, grandi macchine)...
    e ancora : il fumo fa male, provoca cancro, ma le sigarette le vendono ovunque...gli alcolici lo stesso ecc, ecc...scusate anche me per lo sfogo ma erduke ha pienamente ragione riguardo alle leggi italiane.
     
    .
  3. elcuchu250
     
    .

    User deleted


    sono pienamente d'accordo.. anche perchè nella maggior parte dei paesi europei e non puoi apportare qualsiasi modifica al tuo mezzo da che è TUO da quando lo hai aquistato! se non crea nessun problema in tutti i paesi perchè in italia si??
     
    .
  4. Vento 62
     
    .

    User deleted


    in italia le leggine vengono fatte per fare lobby
     
    .
  5. elcuchu250
     
    .

    User deleted


    ma non servono proprio a niente queste leggine del c***o
     
    .
  6. Vento 62
     
    .

    User deleted


    a noi no!
     
    .
  7. marco43
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi sa dire dove si trova la intermittenza frecce del madison 180 r?
     
    .
21 replies since 12/1/2010, 12:23   415 views
  Share  
.