nuovo Madison 3 250 ie

foto fatte in casa :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kripto77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Biruokkolo @ 25/7/2006, 14:43)
    ehm.. il leo ha ruote da 13, il madison da 14, il sportcity da 15...
    in effetti però non mi spiego il maggior costo del madison...
    boh...

    si in effetti avevo sbagliato modello :D :D :D

    però il sovraprezzo eventuale del maddy è che cmq il 250 almeno è ad iniezione elettronica... invece per esempio il leonardo è a carburatore aprilia sono a carburatore...

    cmq per me il madison può essere paragonato con l'atlantic essendo entrambi scooter "poltrona" io sinceramente con il leonardo o lo sportcity non ci vedo molto paragone.. ovviamente visione personale eh :)
     
    .
  2. Biruokkolo
     
    .

    User deleted


    400 euro in più circa ... compresi sconti e offerte...
    mica poco visto che il motore è lo stesso e uno ha certi privilegi e uno altri...
     
    .
  3. itchla
     
    .

    User deleted


    @ biruokkolo: direi però che il leo è un modello ormai datato. Per lo sportcity ti deve piacere a ruota alta.
    Poi considera che il Maddy è Euro 3...
     
    .
  4. kripto77
     
    .

    User deleted


    ma a proposito di euro tre e euro due ma i blocchi dei mezzi valgono anche per gli scooter??? non l'ho mai capito sinceramente.....

    cmq un punto a farove dell maddy è appunto l'omologazione euro tre è un modello nuovo di pacca (nemmeno un mese di vita) con un notevole restyling rispetto ai modelli precedenti !!!

    poi come hai detto tu uno ha certi pregi e l'altro ne ha altri dipende da cosa si vuole e dall'utilizzo che ne vuoi fare :) se solo per la città vanno benissimo gli aprilia ma se gia vuoi fare qualche escursione e viaggio... beh forse andrei piu sul madison....

    Edited by kripto77 - 26/7/2006, 08:38
     
    .
  5. itchla
     
    .

    User deleted


    @kripto: sì, alcuni comuni hanno già avviato il blocco dei motoveicoli Euro0 e Euro1
     
    .
  6. kripto77
     
    .

    User deleted


    Grazie itchla era quello che volevo sapere :) :ok:
     
    .
  7. sx1mania
     
    .

    User deleted


    C'è un pò di confusione sui blocchi, anche perchè l'euro 0-1-2-3 non corrispondono a quellìi degli autoveicoli, in pratica l'euro 2 per le moto e gli scooter è ancora la norma, sono pochissime le moto motorizzate euro 3,e ancora si vendono moto e scooter nuovi euro 2 per l'appunto, mentre se prendiamo un'auto euro 2 è già parecchio vecchiotta, ricordo che le nuove sono vendute con l'euro 4.
    Speriamo che le circoscrizioni non commettano grossolani errori e sappiano distinguere :ciao:
     
    .
  8. kripto77
     
    .

    User deleted


    vabbè che i blocchi si fanno piu di inverno che d'estate quindi se eventualmente una persona ha la macchina va con quella, cmq a torino sentivo sempre e solo blocco delle auto e qualche persona in moto la vedevo fregandosene della targa, o sono dei temerari che pensano di essere invincibili, oppure pensavo che non valesse per le moto :)
     
    .
  9. itchla
     
    .

    User deleted


    Stasera a Milano grande temporale con raffiche di vento molto forti. Vicino a casa mia parecchie impalcature stese per strada....
    E io dove potevo trovarmi se non per strada con il Maddy? Devo dire che la stabilità è stata molto elevata nonostante pioggi, vento e a tratti grandine!!!
    Elogio poi al sottosella....non sarà grandissimo ma non ci è entrata nemmeno una goccia!
    E via assicuro che da come veniva giù, sembrava di essere in una lavatrice (e i miei vestiti lo dimostrano)

    Grande MADDY!!!!!
     
    .
  10. Bigbalu
     
    .

    User deleted


    Ho provato anch'io con il Maddy ad essere in mezzo al vento forse perchè era in montagna, e avevo un pò di difficoltà a tenere la strada, ma hai già su il bauletto' forse con quello era più difficile. Ma con il vento che c'era ieri sera dalle mie parti era difficile anche in macchina credimi. però complimenti che sei arrivato a casa :drago:
     
    .
  11. kripto77
     
    .

    User deleted


    grande itchla imperterrito affronti le intemperie.... :ok: io mi sa che domani dovrò affrontare il tempo... le previsioni per il piemonte non sono ottime e io devo portare il maddy al tagliando dei mille.... vabbè che l'ho gia testato sul bagnato e la tenuta c'era ma non era il diluvio di ieri.... :P
     
    .
  12. itchla
     
    .

    User deleted


    @kripto: com'è andata con il tempo? Sei riuscito a portare il Maddy al tagliando senza bagnarti?
    Sono anch'io appena tornato dal conce: mi ha montato il bauletto e sistemato il manubrio che finalmente è diritto!
     
    .
  13. kripto77
     
    .

    User deleted


    ciao itchla sono contento che ora il tuo maddy sia a posto :)
    io per fortuna sono andato e tronato all'asciutto :)
    prezzo 80 euro per fare il tagliando la cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è che ho dovuto aspettare fino a sabato alle 17.00 (avendolo consegnato il venerdi mattina) ma hanno avuto problemi con uno scooter in consegna :) diciamo che si sono giustificati abbastanza bene :)
    per il resto lo scooter va sempre bene :) pronto e stabile :)
    ieri ci siamo anche fatti un giro fino a ivrea con tutta tranquillità e devo dire che va benone :) mi devo solo abituare un po le chiappe alle lunghe percorrenze :P dopo un po sento il peso di stare sempre seduto :D

    ah un'altra cosa... sul pavè provato ad ivrea tolto gli avvallamenti che c'erano ed erano davvero tanti(troppi) il maddy non si è per niente scomposto e non dava nemmeno troppe vibrazioni... diciamo che le assorbe piuttosto bene :)

    a proposito di bauletto qualcuno sa dirmi con certezza se l'e370 (che dovrebbe essere quello montato sul maddy) e l'e470 hanno la stessa piastra dove vengono messi... perchè alcuni mi hanno detto di si e altri invece mi dicono che la devo cambiare del tutto.... boh....
     
    .
  14. itchla
     
    .

    User deleted


    @kripto: sembra che la piastra sia la stessa. Quella installata sui nostri maddy è la GV-113C

    Piastra di supporto universale per l'ancoraggio di valige Monolock in ogni tipo di portapacchi, completa di kit viti fissaggio. Identica a quella già contenuta all'interno delle valige con attacco del tipo Monolock : Kappa: K26, K28, K35, K42, K46. Givi : E260, E280, E30, E33, E350, E370, E450, E470.


    @kripto: in MP ti ho mandato il link dove viene riportata la compatibilità.
     
    .
  15. kripto77
     
    .

    User deleted


    Grazie ichla molto molto utile sia la mail che quello che hai scritto qui :) quindi dovrei solo montare il bauletto e basta :) bene bene :)

    ah dimenticavo, ma per i colori ho capito bene che ci sono le cover da applicare sopra giusto??quindi posso prendere il bauletto nero e poi ordinare la cover sopra?
     
    .
105 replies since 25/6/2006, 14:12   10738 views
  Share  
.