nuovo Madison 3 250 ie

foto fatte in casa :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. itchla
     
    .

    User deleted


    @kripto: sicuro che sia stato sporco a terra e non colpa delle gomme? io non lo so ma ho sentito parecchi lamentarsi delle Maxxis e definirle vere e proprie saponette.

    guarda qui:
    http://malagutimania.forumcommunity.net/?t=3427093
    ad altri le maxxis non piacciono.
    Come ti ho detto io non le ho mai provate e per fortuna sul mio maddy ci sono le michelin, però pare che non siano così amate
     
    .
  2. kripto77
     
    .

    User deleted


    non so se ci sono le maxxis cmq in altre curve non ho avuto nessun problema quindi ho pensato che sia dovuto allo sporco anzi ho fatto piege un po piu decise anche e non ho riscontrato problemi..... poi sulle gomme non so esprimere un giudizio per ora.. ho solo provato quelle montate di serie sul maddy....
     
    .
  3. itchla
     
    .

    User deleted


    @kripto: scusa se rompo ma mi piacerebbe, se non ti è di disturbo, sapere a quanti giri/min stà il 250 quando viaggi a 50 orari.
    Giusto per vedere se la rapportatura è la stessa del 125.

    Grazie
    Ciao
     
    .
  4. kripto77
     
    .

    User deleted


    ciao itchla allora ho guardato e per i 50 all'ora il motore gira a 4500 giri :)

    venerdi poi vi faccio sapere quando mi è costato il primo tagliando dei mille km :)


    cmq ho notato che le strisce pedonali sono delle vere assassine in fatto di stabilità dell scooter o della moto che sia...
     
    .
  5. itchla
     
    .

    User deleted


    @Kripto: direi che la rapportatura è completamente differente....a 50 Km/h il 125 sta a ben 6300 giri/min...... :cry:

    Grazie per la risposta

    Edited by itchla - 24/7/2006, 14:53
     
    .
  6. Biruokkolo
     
    .

    User deleted


    ciao!
    il tuo scritto è davveor bellissimo..
    ti andrebbe di fare delle foto alla strumentazione e/o dirmi tutte le info che ha?
    grazie
     
    .
  7. kripto77
     
    .

    User deleted


    image

    sul cruscotto abbiamo semplicemente da sinistra verso destra temperatura del liquido refrigerante,Livello carburante, contachilometri e computer di bordo

    quest'ultimo ti segna:
    orario
    velocità istantanea
    numero di giri /km totali
    livello batteria..

    poi con il tasto mode puoi visualizzare:
    cronometro giro
    velocità media
    velocità massima
    temperatura esterna
    km parziali

    ogni tagliando ti viene segnalato all'avvio del mezzo quando fa il check dell'olio e poi mentre sei in moto di visualizza una chiave inglese (starà poi ai meccanici reimpostare la centralina per il successivo tagliano)

    se la temperatura esterna è sotto i 4 gradi ti viene il disegno di un cristallo di ghiaccio per indicare che c'e il rischio di strada ghiacciata...

    spero ti sia utile :)

    ciaux

     
    .
  8. Biruokkolo
     
    .

    User deleted


    grazie mille! gentilissimo..
    sono andato a vedero ieri.. l'avranno anche rimpicciolito, ma x me resta sempre troppo grandicello per la città...

    però che strumentazione spettacolare...
     
    .
  9. kripto77
     
    .

    User deleted


    ti dico io non ho avuto grandi problemi a districarmi nel traffico, alla fine sono 90 cm di larghezza... il piu delle volte non ho voglia di sbattermi a fare zigo zago ma se volessi per il maddy non ci sarebbe problema...ne lascio piu di uno di scooterone inbrigliato alle mie spalle.. il primo di tutti il burgman che è un pullman in confronto....

    la scorsa settimana facevo a "gara" nel discricarmi con uno zip piaggio.... alla fine eravamo pari :D
     
    .
  10. itchla
     
    .

    User deleted


    Confermo quanto detto da Kripto.....spettacolare!!!!
     
    .
  11. Biruokkolo
     
    .

    User deleted


    bè.. rispetto a un leonardo o a uno sportcity chedite?
     
    .
  12. sx1mania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bè.. rispetto a un leonardo o a uno sportcity chedite?

    a livello estetico il Madison 3 li batte 10 a 0(zero) entrambi.
    Anche per la capienza e la capacità di carico nel sottosella.
    Poi calcola che il bauletto non ci stà bene su nessuno dei due secondo me, mentre sul Madison pare un pò un completamento delle forme generali.
    A livello motore ed affidabilità non mi posso esprimere, ma credo che sia la stessa per tutti e tre.
    Alla fine anche se non sceglierei il Madison fai bene a non prendere un Jap, risparmi ed hai comunque un ottimo livello di affidabilità, perchè alla fine è quello che conta, ovvero che tutti i giorni si accenda e non si fermi + !!!

    :pass1:

    :ciao:
     
    .
  13. kripto77
     
    .

    User deleted


    ma se non erro il leonardo e lo sportcity non sono dei ruota alta?? dipende da cosa vuoi ovviamente :) se vuoi uno scooter poltrona ovviamente io ti consiglio il maddy è comodo e performante e ha il suo bel comportamento sia in città che fuori.. (io mi farò anche le ferie andando a ventimiglia in scooter quindi poi vi dirò come è farsi il colle di tenda con il maddy :) ) ovviamente come stabilità sono meglio i ruota alta.. ma come agilità non saprei ad essere sincero....
     
    .
  14. Biruokkolo
     
    .

    User deleted


    ehm.. il leo ha ruote da 13, il madison da 14, il sportcity da 15...
    in effetti però non mi spiego il maggior costo del madison...
    boh...
     
    .
  15. sx1mania
     
    .

    User deleted


    quali sono i prezzi?
     
    .
105 replies since 25/6/2006, 14:12   10738 views
  Share  
.