Post raduno ASTI e dintorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fire-wolf II
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sx1mania @ 19/6/2006, 15:22)
    ragazzi ho provato a migliorare le foto scaricatele cliccando qui http://tinyurl.com/ooko5 :ciao:

    Bè diciamo che hai ritoccato il centro bel lavoro, potevi ritoccare anche una dove ero presente anche io
    Ieri ho fatto alcune foto mentre ero sullo spidi, in movimento se vi piacciono....!!!!!!!!!!

    image image image image image

    CIAO

    Edited by fire-wolf II - 27/6/2006, 08:25
     
    .
  2. PISKYGT65
     
    .

    User deleted


    Anch'io mi unisco al coro dei ringraziamenti x l'organizzazione a Silvia e Dario;non è colpa della vostra macchina fotografica ,ma bensi del soggetto,cioè io,come dimostrato dai primi piani qui sopra,grazie per la bella giornata che ci avete fatto trascorrere e x quelle che verranno in vostra compagnia e di tutti gli altri amici "vecchi e nuovi",un abbraccio Claudio & Elena. :ciao: :ciao: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

    P.S. Un grazie particolare a Fire x le foto, che mi aiuteranno meglio a ricordarvi,data l'età la memoria visiva è quella che è :hehe: :hehe: ,GRAZIE IVAN. :yeah: :yeah:
     
    .
  3. miki55
     
    .

    User deleted


    splendida giornata un ringrazziamento particolare a Dario e Silvia per l'organizzazzione. :grazie: x ferdi spero tutto bene il rientro ,e non tela prendere .e.......stai su. (nel senso buono)ciao a tutti :ciao: :ciao:
     
    .
  4. dindiu
     
    .

    User deleted


    spero che nn sia stato nulla di grave la caduta... :o: :cry:

    sempre meglio la salute tanto lo spidi si rimette a posto :hihi:

    certo che quelle inutili alette argentate si rompono subito eh? :sick:
    costano 16eurozzi a coppia...

    :ciao: :pass1:
     
    .
  5. VERRIGIO
     
    .

    User deleted


    Per noi era il primo raduno e devo dire che è stato eccezzionale, al di sopra di qualunque aspettativa. Dario e silvia sono stati ottimi organizzatori!!! :congratulazioni: :grazie: :bravo: :bravo: :ciao: :ciao:
     
    .
  6. sx1mania
     
    .

    User deleted


    Pisky stai alla grande con l'abbigliamento Quelli della Mala, sul serio :ok:

    Fire ho provato in due minuti a fare del mio meglio, mi pareva che il problema fosse solo al centro, manco ho fatto caso alle facce, e devo dirti la verità manco ti saprei riconoscere, comunque hai fatto un bel pò di foto bravo.
    :ciao:


    p.s. per postare tutte le foto su di un'unica parte, il miglior modo che conosco è Fliker, magari ne parliamo in un'altro post
     
    .
  7. PISKYGT65
     
    .

    User deleted


    Grazie sx,troppo buono,speriamo di incontrarci presto anche con te,cosi potrai godere anche tu dei risultati del TUO LAVORO,un abbraccio Claudio. :ciao: :ciao:
     
    .
  8. ferdi7650
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, eccomi qua, dovevo ringraziare per la giornata che a parte uno spiacevole incidente, si è svolta bene. Sono contento di aver finalmente conosciuto le persone con cui dialogavo su questo forum, si sono dimostrati tutti all'altezza, pensate che volevano portarmi via con l'elicottero ambulanza ma veramente non potevo mancare alla mia prima apparizione nei "malati" del bestio e ho firmato volentieri che mi lasciassero in pace, perche non potevo rinunciare, non è mia abitudine. Il bestio ne è uscito un pò malconcio ma ritornerà presto come prima.
    Ci vedremo a fine Luglio per passare un'altra indimenticabile giornata, facendo i dovuti scongiuri.
    Grazie delle foto bravi!

    Edited by ferdi7650 - 20/6/2006, 11:03
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    Member
    Posts
    8,721
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    Bravo Ferdi ! così mi piaci ! non si molla mai !
    Ti regalo questa, a ricordo imperituro !
    image
    :scooter: :jump: :hihi: :ciao: :ok: :pass1:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    Member
    Posts
    8,721
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    Una sintesi fotografica della bella giornata passata in scooter !
    :scooter: :hihi: :jump: :ok: :pass1:
    Asti e dintorni
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    Member
    Posts
    8,721
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    Questa la regalo a Bruno, sperando che la prossima volta
    si faccia vedere sul SUO Spidermax ! :hihi:

    image

    :scooter: :jump: :ciao: :ok: :pass1:
     
    .
  12. Dagio
     
    .

    User deleted


    Bruno, allora ti aspettiamo a fine luglio con il tuo nuovo SPIDERMAX ?
    :ok: :ok:
     
    .
  13. fire-wolf II
     
    .

    User deleted


    Questa foto non l'avete ancora vista

    E' intitolata " The little and big man "

    image

    ciao PISKY

    P.S. a presto con la foto anche con Tony - claudio --- e ovviamente il lupo..
     
    .
  14. PISKYGT65
     
    .

    User deleted


    Ciao Fire non si puo dire che non siamo belli,pensa anche con la" vestimenta" della Mala :complimenti: :yeah:
     
    .
  15. vespone pd
     
    .

    User deleted


    :scooter: Caspiterona, che 2 fustoni !!! :jump: :hihi: :ok:

    :scooter: :ciao: :pass1:
     
    .
34 replies since 18/6/2006, 21:43   980 views
  Share  
.