PROBLEMI INIEZIONE/MINIMO MADISON3 250ie

Aiuttttttttttooooooooooooooo!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tonyadv
     
    .

    User deleted


    Ma risulta così complicato anche a voi smontare le carene del madison 3? specialmente quelle anteriori. Io non riesco a capire bene quali e quante viti ci sono. Ho il terrore di rompere le delicate linguette di plastica degli incastri. Siccome le devo far riverniciare se per favore avete qualche suggerimento per smontarle in modo sicuro...per ora sto andando a tentativi ma questo lavoro si sta rivelando molto più palloso del previsto (nel senso che togli tutte le viti che trovi e la carena non si stacca lo stesso e farci forza non mi pare proprio il caso). Sul web purtroppo non si trova nulla a riguardo.
     
    .
  2. okrim888
     
    .

    User deleted


    Non le ho mai smontate!mi spiace non poterti essere d aiuto!
     
    .
  3. maxclio
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tonyadv @ 18/12/2009, 15:30)
    Ma risulta così complicato anche a voi smontare le carene del madison 3? specialmente quelle anteriori. Io non riesco a capire bene quali e quante viti ci sono. Ho il terrore di rompere le delicate linguette di plastica degli incastri. Siccome le devo far riverniciare se per favore avete qualche suggerimento per smontarle in modo sicuro...per ora sto andando a tentativi ma questo lavoro si sta rivelando molto più palloso del previsto (nel senso che togli tutte le viti che trovi e la carena non si stacca lo stesso e farci forza non mi pare proprio il caso). Sul web purtroppo non si trova nulla a riguardo.

    chiedi e ti sara dato pero studia il francese
    http://manuel-atelier.com/DIP/MANUELS%20AT...250%20IE%20.pdf
     
    .
  4. Tonyadv
     
    .

    User deleted


    Grazie maxclio, mi hai risparmoato tante bestemmie! :-)
     
    .
  5. alan831
     
    .

    User deleted


    Salve ho un problema al mio madison 150 perde a volte quando faccio lunghi tragitti anche fermandomi x farlo riposare perde potenza e va' a colpi e poi alla fine si spegne.. ma lo lascio circa 10 minuti spento e riparte funziona di nuovo ma la temperatura rimane sm bassa succede quando e' in riserva.. nn penso che sia il motore o altro se no nn partirebbe piu' se qualcuno mi puo' dare una mano a capire xke' il meccanico dice che nn e' niente va' benissimo.. Ringrazio in anticipo x chiunque puo' darmi una mano..
     
    .
19 replies since 9/10/2009, 14:25   7310 views
  Share  
.