Post raduno San Lazzaro

Impressioni e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    Member
    Posts
    8,721
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    image

    x Kurt : Andy è abbastanza smanettone e le scritte che hai visto lo confermano!
    chiedi a Vespone, che lo ha provato ! :jump:
    x SX1 : spiacente, io non ho ascoltato praticamente nulla e bisogna
    che siano altri a farti il riassuntino. :cry:
    x Piccolino : allora il concetto non ti era chiaro, ma si poteva aggregare
    chiunque, possessore o meno di uno Spider Max, e potevi esserci anche tu ! :woot:
    x Max : l'importante è la salute ! :ok:
    :scooter: :hihi: :ciao: :ok: :pass1:
     
    .
  2. sx1mania
     
    .

    User deleted


    Che potenza :ok:

    :bravo:

    p.s. ma chi ha scattato questa foto?chi è arrivato ultimo :D?
     
    .
  3. Dagio
     
    .

    User deleted


    Autoscatto Sx1..............
    Non possiamo fare altro che associarci ai complimenti ed ai ringraziamenti a tutti i partecipanti ed agli organizzatori di questa bella giornata che abbiamo piacevolmente trascorso insieme.
    E' stato sinora il più grande raduno per "Quelli della Mala", e dimostra che la partecipazione sta crescendo intorno a questa nostra passione. Speriamo quindi di ritrovarci presto per conoscerci meglio, magari in un week end così avremo il tempo di fare due chiacchiere in pace e forse (per chi viene da lontano) di non fare così tanta strada in un giorno solo.
    Cogliamo l'occasione per invitare ancora tutti al prossimo incontro (se salterà come possibile il raduno di Arezzo) che sarà quello nell'astigiano organizzato da noi per domenica 18 giugno. Pubblicheremo al più presto il programma definitivo ma, come avevamo anticipato a qualcuno a Bologna, per una serie di motivi organizzativi ed anche per facilitare chi non può al sabato, cambieremo il programma originario e lo trasformeremo nella sola giornata di domenica 18 giugno abolendo il sabato. Resta però valida la possibilità di trovare il posto per dormire per chi volesse comunque arrivare sabato sera, basta che ce lo diciate.
    Un caro saluto. Dario & Silvia
    image

    Permetteteci di mandare un caro saluto particolare a Claudio (csala), per il coraggio e la volontà di arrivare a Bologna da solo su un Phantom 250 partendo da Milano alle 6 di mattina. Bravo Claudio, ti aspettiamo ad Asti, mi raccomando.
    Ciao
    image
    Qualche altra foto....
    foto Bologna
    Sarebbe bello raccoglierle tutte e magari farne un CD. Riuscite a mandarle a me o a Sloper ?
    ciao

    Edited by Dagio - 23/5/2006, 18:42
     
    .
  4. miki55
     
    .

    User deleted


    un saluto a tutti coloro che domenica erano con me a san lazzaro.magnifica giornata tra gente piacevole grazie a tutti.speriamo di poterne fare ancora molte.sicuramente ci vedremo ad Asti.un saluto particolare a csala,sei stato grande :bravo: :complimenti: :pass1:
     
    .
  5. sx1mania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sarebbe bello raccoglierle tutte e magari farne un CD

    sarebbe bello si!
    Io dico che chi ha fatto le foto le può mandare all'indirizzo messo da sempre a disposizione da Sloper, ovvero [email protected]

    Poi un'altra cosa, avete avuto un Dvd, siete in grado di ripparlo e mandarlo con servizi on-line tipo www.megaupload.com ? Quanto è grande il Dvd?Mi piacerebbe vederlo e metterlo a disposizione di tutti :ciao:
     
    .
  6. malamela
     
    .

    User deleted


    X quanto riguarda il DVD abbiamo ricevuto l'esplicita richiesta di farne uso personale, ossia non diffonderlo...
    Credo si debba discutere un po tutti assieme sul da farsi... Personalmente nn me la sento di prendere l'iniziativa da solo... :ladro: :unsure:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    Member
    Posts
    8,721
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    x SX1 : la tua richiesta NON può essere accettata. Il DVD è off-limits.
    Dovevi esserci e l'avresti avuto ! Per tutti coloro che sono senza, vi
    invito a esserci l'anno prossimo per l'ennesima volta ! :ok:
    X Miki : ok per il cd-rom delle foto. Inviatele all'indirizzo [email protected]
    e procediamo. :hihi:
    :scooter: :hihi: :ciao: :pass1:
     
    .
  8. fire-wolf II
     
    .

    User deleted


    Non se po' tarrocca na cosa così originale e forte comme o dvd by malaguti
    Non c'è l'hanno neanca i conessiona' aooo, dentro ce stanno tutti i segreti da' mala'...

    Scherzi a parte e' stato un premio per tutte le persone che sia da vicino che da molto lontano hanno dato fiducia alla mala, e la mala li ha ricambiati con 1 dvd su come se ripara lo spidi ed un altro con foto sia storiche che non.... ci è stato chiesto esplicitamente di tenerlo con cura..
     
    .
  9. sx1mania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    X quanto riguarda il DVD abbiamo ricevuto l'esplicita richiesta di farne uso personale, ossia non diffonderlo...

    non lo sapevo, pensavo fosse un Demo pubblico, se le cose stanno così allora non se ne fà nulla !!!

    :ciao:
     
    .
  10. csala
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miki55 @ 23/5/2006, 21:29)
    un saluto a tutti coloro che domenica erano con me a san lazzaro.magnifica giornata tra gente piacevole grazie a tutti.speriamo di poterne fare ancora molte.sicuramente ci vedremo ad Asti.un saluto particolare a csala,sei stato grande :bravo: :complimenti: :pass1:

    :hihi: troppo buono arrossisco.....

    certo che i 500 in autostrada anno un passo insostenibile :pass1:
     
    .
  11. fire-wolf II
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (csala @ 24/5/2006, 10:01)
    certo che i 500 in autostrada anno un passo insostenibile

    CSALA non dire cosi è normale che un 500 vada un po' di piu' che il 250 ...
    Sarebbe anomalo il contrario, e lo spidi non è un anomalo

    Complimenti comunque a te e alla tua volonta' sei un esempio per tutti quelli che
    si tirano indietro alla prima difficolta' ciao e ancora bravo.....

    CITAZIONE (sx1mania @ 23/5/2006, 22:49)
    CITAZIONE
    X quanto riguarda il DVD abbiamo ricevuto l'esplicita richiesta di farne uso personale, ossia non diffonderlo...

    non lo sapevo, pensavo fosse un Demo pubblico, se le cose stanno così allora non se ne fà nulla !!!

    :ciao:

    X tutti quelli che non sono potuti venire , abbiamo avuto solo il permesso di farvi vedere la copertina del dvd e del deplian illustrativo della storia malaguti , non prendetevela....

    Image Hosted by ImageShack.us

    Image Hosted by ImageShack.us

     
    .
  12. bistekka
     
    .

    User deleted


    dai, magari ci si vede una sera tutti insieme a casa mia, birra pop-corn e DVD della mala ( o a scelta di Giovannona Coscialunga)
     
    .
  13. palus
     
    .

    User deleted


    OK io ci sono! Quando?
    Ma pop-corn e birra non ci fanno onore!
    Senti Fioref ... prima di venire a Rimini non è che passeresti al ristorante a prendere qualche bisteccona del tipo di quelle che «spudoratamente» abbiamo mangiato!
    Oppure in alternativa ... cucina bistekka?
     
    .
  14. dindiu
     
    .

    User deleted


    Grandi!!!! :jump:

    ho rosicato come un matto mentre facevo il gentile con i clienti al lavoro e gli chiedevo cortesemente se potevo sapere il loro CAP :bestemmia: :bestemmia: :bestemmia: :bestemmia: :bestemmia:

    avete fatto notare le modifiche che avete fatto sugli spidi????

    la malaguti ha commentato????
     
    .
  15. vespone pd
     
    .

    User deleted


    :scooter: Vista la curiosità dei vari amici assenti mi permetto di sintetizzare quanto segue:

    1) Non ci sono al momento in programma grosse rivoluzioni per quanto riguarda il programma Spider Max

    2) Tra circa 1 anno verrà affiancata una versione + sportiva (penso anche + snella sulle chiappone!) e meno..diciamo turistica.

    3) Alla mia domanda circa un 600 bicilindrico etc hanno detto che la scelta del mono Gilera è stata fatta precisamente per fornire un certo tipo di prodotto competitivo su quella fascia di prezzo.
    La Mala aveva valutato anche di utilizzare il motore del T-max o altri, ma ciò ovviamente avrebbe fatto lievitare di parecchio il prezzo finale...

    4) La risposta del mercato per loro è stata + che positiva in quanto si attendevano, come novizi nel settore maxi, un 2% mentre invece hanno ottenuto un 5%.

    5) E' ovvio che le "regolazioni" adottate per motore, ciclistica etc etc devono soddisfare la media degli utenti, per cui è evidente che il prodotto finale non può essere esasperato o sbilanciato verso una soluzione tecnica od un'altra, ma globalmente deve essere di gradimento ad una fetta + ampia possibile di clientela nella sua globalità......

    6) Quanto espresso al punto 5 significa che se la forcella per noi è troppo morbida, se manca il freno di stazionamento, se lo spunto da fermo è un pò scarso, se il cavalletto tocca in curva, se si bruciano le strumentazioni, etc etc ...gambe in spalla e pedalare...!!!!!! Si arrangi chi può e con cosa può!!!!

    :scooter: :ciao: :pass1: :ciao:
     
    .
57 replies since 21/5/2006, 19:32   1511 views
  Share  
.