Velocità max raggiunta dal madison 3 125!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mixture
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<b>Primo scooter</b> @ 25/11/2009, 22:57)
    Posso darti un consiglio???
    compera lo scooter che ti piace di +
    xkè alla fine in tutti i modelli di qualsiasi marca, ci sono pregi e difetti, in sostanza sono tutti sulle stessa linea, chi + chi -
    io ho comperato il maddy 3 250 oltre alla sua linea sportiva e bella, anche per il buon rapporto prezzo/prestazioni/confort/ poi è anche quasi tutto italiano, avrà anche qualche scrikkiolio di troppo nelle plastiche non certo di ottima fattura ma piccolezze che ci si passa sopra e di soddisfazione te ne togli di sicuro, il motore Piaggio è una garanzia è anche tra i più performanti nella sua cilindrata.
    by Primo ^_^ :P :D

    Ciao Primo scooter, grazie per il tuo consiglio e soprattutto per avermi riportato la tua esperienza.
    Effettivamente concordo con te sui tanti pregi di questo scooter, compresa la sua compattezza rispetto ad altri modelli di pari cilindrata: dimensioni e peso ridotto infatti sono stati ulteriori parametri che certamente hanno contribuito a farmi innamorare ancor più di questo Madison.
    Tuttavia, ammetto di essere molto pignolo, tanto più che cerco spesso di immaginarmi tutto quello che leggo scrivere da voi proprio perchè lo scooter ancora non ce l'ho per verificare ed effettuare le mie valutazioni (qualcuno si ricorderà di aver letto, a proposito di un mio intervento, che ero in attesa dell'EICMA di Milano allo scopo di constatare se nella gamma Madison qualcosa cambiava per l'anno a venire, prima eventualmente di compiere l'acquisto dell'attuale modello 3).
    Pertanto, proprio per fantasticare sull'uso che dello scooter io farei e per conoscerlo sempre meglio, ho posto quelle domande che per la mia forma mentis sono interessanti spunti di riflessione, mentre per altri possono ragionevolmente risultare inutili.
    Mi sembrava cioè che parlandone con chi già lo possiede, avrei forse soddisfatto un po' di più il desiderio di guidarlo anch'io.
    Saluti
     
    .
  2. madison3_125
     
    .

    User deleted


    Ciao anche io possiedo un madison 3 io sono riuscito ad arrivare a 108 km/h da solo e non so perchè ci arriva anche in due...non riesco a farlo andare più forte se qualcuno sa come fare me lo faccia sapere :grazie:
     
    .
  3. bibigabri
     
    .

    User deleted


    io l'ho portato a 118 segnati!
     
    .
  4. Alessandro Giovanni Salvaggianni
     
    .

    User deleted


    Io ho un liberty 125 4t senza paravento mi fa 100km/h però ho un problema da più gas ed è più spedito quando ho poca benzina con il pieno e più lento consigli?
     
    .
18 replies since 14/9/2009, 09:41   5386 views
  Share  
.