comprare madison 3 250 i.e.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fire-wolf II
     
    .

    User deleted


    Se hai qualche dubbio sul tuo maddi , domanda pure in questa sezione ti sapranno aiutare , credimi qui siamo tutti felici di mettere in piazza i possibili miglioramenti , per avere sempre uno scooter migliore...
    ciao
     
    .
  2. sx1mania
     
    .

    User deleted


    uaaaaaaaaaaaaa tropppoooo belllooooooooooooo potresti postare delle foto del tuo mezzo, magari anche particolari che non abbiamo ancora visto dalle foto ufficiali, grazie :ciao:
     
    .
  3. kripto77
     
    .

    User deleted


    sx1mania qui ho aperto un topic sulle foto che ho fatto al maddy :) per ora ho raccontato un po le mie esperienze e le mie impressioni :) spero che vadino bene :rolleyes:
     
    .
  4. sx1mania
     
    .

    User deleted


    Lavoro perfetto Kripto :ok:
     
    .
  5. Biruokkolo
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti..
    leggo che il madison 3 avrebbe dei problemi..
    mi date conferma o meno che magari me lo compro?
    Grazie
     
    .
  6. kripto77
     
    .

    User deleted


    tolto qualche rumorino qua e la io almeno per ora non ho nessun tipo di problema... i rumori sono dovuti alla plastica dubito che ci sia uno scooter "silenzioso"... cmq io per ora mi sono fatto 1035 km venerdi lo porto a fare il tagliando e vedremo cosa mi dicono ma ribasdisco non ho avuto problemi rilevanti :) poi ovviamente se si ha la sfiga di prendere quello uscito male... ci sono problems.. ma questo sia su malaguti che su altri...

    ciau :)
     
    .
  7. Biruokkolo
     
    .

    User deleted


    grazie... no bč cosi come dici tu direi che č ok...
     
    .
  8. kripto77
     
    .

    User deleted


    per me č OK alla grande :) !!!
     
    .
  9. itchla
     
    .

    User deleted


    Confermo quanto detto da Kripto. Poi con il caldo di questi giorni, i rumorini della plastica si sono anche ridotti. Alla fine i rumori vengono dal parabrezza sulle connessioni secche.
     
    .
  10. csala
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (itchla @ 25/7/2006, 11:29)
    Confermo quanto detto da Kripto. Poi con il caldo di questi giorni, i rumorini della plastica si sono anche ridotti. Alla fine i rumori vengono dal parabrezza sulle connessioni secche.

    Tutti gli scooter ne soffrono...... :scooter:
     
    .
  11. kripto77
     
    .

    User deleted


    secondo me cmq basta semplicemente mettere un po meglio la gommina che tiene il parabrezza... e tutto si risolve... ovviamente ricordiamoci che sono scooter e hanno molta plastica quindi qualsiasi buca presa un po piu violentemente fa un po di rumore...

     
    .
25 replies since 14/5/2006, 18:53   702 views
  Share  
.