Colorazione cruscotto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vespone pd
     
    .

    User deleted


    :scooter: Per Piccolino e dindiu, ritorno alla carica x vedere di aiutarvi a cambiare colore al display. Seguitemi:

    1) a motore spento (anche le luci spente) girare la chiave ed attendere la 1° schermata con il chilometraggio totale.

    image

    A questo punto tenere premuta la leva di regolazione computerino (posta sulla destra) x almeno 2 secondi, fino a che si accede alla 2° schermata.

    2)
    image

    A questo punto con un leggero tocco sulla leva di destra inferiore ai 2 secondi si sposta il cursore che da TIME passerà a DISPLAY

    3)
    image

    A questo punto tenere premuta la solita leva di destra x ALMENO 2 SECONDI
    e si accederà alla schermata seguente:

    4)
    image

    A questo punto con 1 leggero tocco del solito cursore si scende da AUTO a MANUAL, con 1 altro tocco da MANUAL a NORMAL e con un ultimo tocco da NORMAL a REVERSE. (Tutti e 3 i tocchi inferiori ai 2 secondi!)

    5)
    image

    Ora è sufficiente tenere premuto il solito cursore di destra X ALMENO 2 SECONDI e si ottiene questa schermata:
    6)
    image

    Ora con un altro leggere colpetto della leva di destra ci si porta su EXIT a destra di REVERSE e premendo ancora la leva x almeno 2 secondi si arriva FINALMENTE :ok: :hihi: AL DISPLAY
    COLORATO AL CONTRARIO:

    7)
    image

    Manco a dirlo a me non piace proprio così x cui (gusto personale) lo tengo nell'altra configurazione che mi sembra cmq + leggibile in tutte le condizioni di luce!

    Per ritornare al display iniziale è sufficiente, quando si è su REVERSE( foto del punto 5 )ridare tocchi leggeri inferiori ai 2 secondi fino a posizionarsi su NORMAL; a questo punto tenere premuto per + di 2 secondi e si è così ritornati al colore iniziale.

    Con questo passo passo DOVETE FARCELA PER FORZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok:, fatemelo almeno sapere...!!!!
    P.S. Avanzo già da adesso un caffè virtuale da entrambi!!!

    :scooter: :ciao: :pass1: :ciao:

    P.S. mi scuso per la lunghezza del post che è un ..postone, ma ho cercato di essere utile alla comunità!!! :ciao:
     
    .
  2. dindiu
     
    .

    User deleted


    fatto :ok: :lol:
    solo che la penso come te...è molto + bella normale...
    sai nn riuscivo a far diventare tutto "nero"

    GRAZIE :jump: :jump:
     
    .
  3. vespone pd
     
    .

    User deleted


    :scooter: Grande dindiu, ora andrò a dormire felice!!!
    :scooter: :ciao: :pass1: :ciao:

    P.S. Ora all'appello manca Piccolino!
     
    .
  4. dindiu
     
    .

    User deleted


    sai xkè nn riuscivo? :alien:
    per arrivare a quel menu e dare le conferme devo tenere premuto per 5sec :blink:
    :nanna: :nanna: :nanna appena ti risponde Piccolino dormirai tra 2 guanciali
    :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump:
    grassssssssssie
     
    .
  5. vespone pd
     
    .

    User deleted


    :scooter: Si vede che il tuo bestio è + ...ritardato del mio!!!!! :hihi: :hihi: (battutaccia penosa!)

    P.S. Non pensare che sia di primo pelo leggendo solo 2.191 Km !!, sono alla 2° strumentazione completa, x cui ne aggiungiamo altri 8.500 = Totale Km 10.691. :jump:

    :scooter: :ciao: :pass1: :ciao:
     
    .
  6. dindiu
     
    .

    User deleted


    lo so ho letto la tua disavventura... :blink:
    sinceramente parlando conosco il forum da settembre ma solo adesso ho avuto occasione di scriverci

    se fosse possibile vorrei proprio cambiare la colorazione di tutta la strumentazione magari cambiando il colore della lampadina che illumina il tutto... :shifty: :shifty:

    ma credo proprio che sia impossibile visto che è tutto colorato...uff :hihi:

    :pass1:
     
    .
  7. vespone pd
     
    .

    User deleted


    :scooter: Ottima idea, peccato che non sia possibile!!
    Detto da un esperto di strumentazione come me la cosa che mi fa incazzare è che se si brucia la lampadina della retroilluminazione (quella che vorresti cambiare te!) non c'è altro modo che... :bestemmia: sostituire la strumentazione intera, scherzetto che se accade fuori garanzia (la mia scade a Ott 06) ti costa sui 250 Euro !!! :piange:

    Meglio fare gli scongiuri e tirare avanti !!! :ok:

    :scooter: :ciao: :pass1: :ciao:
     
    .
  8. dindiu
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:
    e come se spiega ciò????? :o: :o: :o: :o: :o:

    ma come se si fulmina la lampadina bisogna cambiare tutto????
    :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

    bisogna che smonto tutto e controllo...
    nn ci posso credere...
     
    .
  9. vespone pd
     
    .

    User deleted


    :scooter: Questo è quanto mi ha detto e ripetuto il mio super fidato mecca!!! :piange:
    Io poi queste verifiche me le risparmio, xchè penso che...meno lo tocco meglio è!!!!! :ok:
    Finchè va e non si rompe qualcosa, io lascio lì e tiro a campà...!

    :scooter: :ciao: :pass1: :ciao:

    P.S. Sono al mio post 69: da ora starò in religioso silenzio x qualche giorno !!!!!!
    Infatti x dir questo ho fatto la modifica e non ne ho aperto un altro!! :ok: :woohoo: :congratulazioni: :bravo: :grazie:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    Member
    Posts
    8,721
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    Bel lavoro, Vespone ! :bravo: :bravo:
    :ok: :scooter: :hihi: :ciao: :pass1:
     
    .
  11. vespone pd
     
    .

    User deleted


    :scooter: Grazie Sloper, sai che i tuoi complimenti mi fanno sempre piacere!! :ok:

    :scooter: :ciao: :pass1: :ciao:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    Member
    Posts
    8,721
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    :woot: poi passo col piattino !!! :fiufiu: :muoio:
    :scooter: :hihi: :ciao: :pass1: :ok:
     
    .
  13. fire-wolf II
     
    .

    User deleted


    Non vorrei contestare , ma così facendo non si cambia il colore del display ma lo rendete praticamente al negativo..
    La discussione era la colorazione del cruscotto e giustamente qualche duno ha detto sul gillognolo altri blu ma evidentemente parlavete la stessa lingua..
    La colorazione non si puo' cambiare ma rendere + o - brillante, giallo è e giallo rimane...
    Fare reverse come ha fatto il nostro amico vespone non è cambiare la colorazione del cruscotto...................
    Scusate se ho detto la mia ...................

    grazie a tutti x sopportare .................
     
    .
  14. vespone pd
     
    .

    User deleted


    :scooter: Non hai contestato Fire, hai detto una cosa giusta! Il fatto è che alcuni si sono fatti ingannare dal colore blu che altri non è che il reverse da te menzionato!!!
    Però è pur vero che il display appare blu e quindi c'è un cambio di colore...!!!
    E' anche vero che poi si può (manualmente) accentuare o diminuire tali tonalità.

    :scooter: :ciao: :pass1: :ciao:
     
    .
  15. sx1mania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vorrei sapere se i tubo di andata serbatoio - iniettore è quello alla pripria destra o sinistra

    cortesemente Alby62 dovresti aprire un'altra discussione nella sezione Granturismo, qui si parla dell'illuminazione del cruscotto, grazie per la collaborazione :ciao:
     
    .
32 replies since 12/5/2006, 17:29   1543 views
  Share  
.