nuova influenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luna0212
     
    .

    User deleted


    Francy, la ginecologa della mia collega (che poi è pure la mia quindi affidabilissima) le ha consigliato di NON fare il vaccino ... effettivamente come dice Laura, ai primi sintomi si fanno le analisi e via ... anche se ancora non ho capito bene quali sono i sintomi piu' evidenti: è la febbre alta???? la tosse???? o cosa??? comunque anche questa sera al Tg hanno detto che il signore morto a Palermo non è morto per l'influenza, ma per altre cose certo è che l'influenza non lo ha aiutato ... aspettiamo ...
     
    .
  2. nikka
     
    .

    User deleted


    Mia pediatra consiglia vaccino antinfluenzale solito (quello dell'infuenza normale intendiamoci) ai primi di novembre. Per l'influenza nuova dice che non hanno direttive dalle ASL e quindi aspettano l'ASL. Per quanto riguarda i pazienti morti, avevano anche altri problemi di salute (probabilmente anche con l'infuenza normae sarebbero morti, perchè nessuno lo dice, ma anche l'influenza normale miete i suoi morti).
    Secondo me è tutta una montatura di qualche casa farmaceutica che stà creando allarmismo e fobie per niente. Magari imprudentemente o volutamente hanno diffuso loro il virus.....chi o sà, per i soldi c'è gente disposta a tutto che non guarda in faccia a messuno (vedi cibi, bevande, giochi e altro ancora contraffatti o contenenti sostanze tossiche)
     
    .
  3. luna0212
     
    .

    User deleted


    cavolo Nico ... se fosse così è davvero tristissimo ...
     
    .
  4. gemellini
     
    .

    User deleted


    Care ho parlato con la mia pediatra, beh lei sostiene che c'è molto allarmismo, che anche lei no ha direttive particolari e che suggerisce come lo scorso hanno il vaccino ne più ne meno, intanto però Marti dopo appena due giorni di asilo ha una bruttissima tosse, speriamo bene.....
     
    .
  5. ske.lly
     
    .

    User deleted


    vale come sta marty? io oggi ho sentito il pediatra omeopata di sam per il vaccino mi ha detto di attendere perchè non è testato e non si sanno quali conseguenze avrà e nel frattempo ha dato a me una cura preventiva e prossimamente visiterà sam e darà anche a lui la sua solita cura preventiva
     
    .
  6. gemellini
     
    .

    User deleted


    Cara Francy,
    sai che vorrei dargli qualcosa per aumentare le difese immunitarie, devo chiedere alla ped. cmq Marty si è ripresa, ma Cris è raffreddato con tosse
     
    .
  7. mickybi
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, leggevo qua e là e ho visto questo post e i vs commenti e ho pensato ad una e-mail che ho ricvuto oggi..eccola...CHE NE PENSATE? (Grazia, non so se posso nemmeno metterla..mi pare brutta pubblicità per certe catene farmaceutiche..beh al max ucccidi tu il mio post!!)

    Ogg: INFLUENZA A H1N1, i dati di fatto e la realta'

    LA REALTA' DI QUESTA "PANDEMIA"

    2000 persone contraggono l'influenza suina e ci si mette la mascherina...
    25 milioni di persone con AIDS e non ci si mette il preservativo...
    Che interessi economici si muovono dietro l'influenza suina?
    Nel mondo, ogni anno, muoiono milioni di persone, vittime della malaria..
    I notiziari di questo non parlano...
    Nel mondo, ogni anno muoiono due milioni di bambini per diarrea che si potrebbe evitare con un semplice rimedio che costa 25 centesimi..
    I notiziari di questo non parlano...
    Polmonite e molte altre malattie curabili con vaccini economici, provocano la morte di 10 milioni di persone ogni anno.
    I notiziari di questo non parlano...
    Ma quando comparve la famosa influenza dei polli... i notiziari mondiali si inondarono di notizie... un'epidemia e più pericolosa di tutte, una
    pandemia!
    Non si parlava d'altro, nonostante questa influenza abbia causato la morte di 250 persone in 10 anni...
    25 morti l'anno!!
    L'influenza comune, uccide ogni anno mezzo milione di persone nel mondo.
    ...Mezzo milione contro 25.
    E quindi perché un così grande scandalo con l'influenza dei polli?
    Perché dietro questi polli c'era un "grande gallo".
    La casa farmaceutica internazionale Roche con il suo famoso Tamiflu, vendette milioni di dosi ai paesi asiatici. Nonostante il vaccino fosse di dubbia efficacia, il governo britannico comprò 14 milioni di dosi a scopo preventivo per la sua popolazione. Con questa influenza, Roche e Relenza, ottennero milioni di dollari di lucro.
    Prima con i polli, adesso con i suini: e così adesso è iniziata la psicosi dell'inflluenza suina. E tutti i notiziari del mondo parlano di questo. E allora viene da chiedersi: se dietro l'influenza dei polli c'era un grande gallo, non sarà che dietro l'influenza suina ci sia un "grande porco?".L'impresa nord americana Gilead Sciences ha il brevetto del Tamiflu. Il principale azionista di questa impresa è niente meno che un personaggio sinistro, Donald Rumsfeld, segretario della difesa di George Bush, artefice della guerra contro l'Iraq...
    Gli azionisti di Roche e Relenza si stanno fregando le mani... felici per la nuova vendita milionaria.
    La vera pandemia è il guadagno, gli enormi guadagni di questi mercenari della salute...
    Se l'influenza suina è così terribile come dicono i mezzi di informazione, se l'Organizzazione Mondiale della Salute (diretta dalla cinese Margaret Chan) è tanto preoccupata, perché non dichiara un problema di salute pubblica mondiale e autorizza la produzione farmaci generici per combatterla?
    DIFFONDI QUESTO MESSAGGIO COME SE SI TRATTASSE DI UN VACCINO, PERCHE' TUTTI CONOSCANO LA REALTA' DI QUESTA "PANDEMIA".

    Dr. Carlos Alberto Morales Paita
    Children's Hospital pediatra - Lima, Peru
     
    .
  8. @theprincess
     
    .

    User deleted


    l'ho letto anch'io su fb....

    resto sempre dell'idea di non farlo! non ho buone sensazioni....

    a volte mi sembra che il genere umano sia così subdolo da far leva sulle paure dei più deboli per arricchirsi... è fuori da ogni cognizione... è assurdo!
     
    .
  9. mickybi
     
    .

    User deleted


    concordo pienamente Grazia...
     
    .
  10. cicciamatteo7305
     
    .

    User deleted


    Oggi sn andata dal pediatra x Matteo ha un'po di tosse e raffreddore ...e dulcis infundo il pediatra mi ha messo 1 pulce nell'orecchio x il vaccino x l'influenza mi ha detto di sentire giù a Torino dove è stata Alice x vedere cosa mi dicono...ma 2 voi ? Domani chiamo e sento e se mi dicono di farlo giù di penotarlo x il 27 in pratica la prossima settimana...qui da noi...
     
    .
  11. zinky
     
    .

    User deleted


    UN CONSIGLIO DI GIULY NN SAREBBE MALE! dA QUANDO SI E' INNAMORATA QUELLA RAGAZZA..............................
     
    .
  12. gemellini
     
    .

    User deleted


    IO PER IL MOMENTO HO L'OK SOLO PER IL VACCINO DELL'INFLUENZA CLASSICA, ANCHE SE HO DUBBI SERI, HO IL TERRORE DEI VACCINI DA UNPO' DI TEMPO A QUESTA PARTE
     
    .
  13. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Altro che innamoramento, dalla laurea qui in clinica ci vivo ormai! Scusate!
    Che dire, sono assolutamente contraria al vaccino per la nuova influenza, i morti che avete sentito che ci sono stati sono morti perchè avevano altre gravi patologie quindi sarebbero morti anche con una banalissima altra infezione...
    Per il vaccino anti-influenzale classico le cose cambiano... nel senso che io cmq nn lo farei ai miei figli, un'influenza non ha mai fatto male a nessuno... ma in situazioni particolari (es altre patologie concomitanti ecc) è INDICATO!
     
    .
  14. @theprincess
     
    .

    User deleted


    aaaaaaahhhhhhhhhh è la conferma questa!! io voto la dottoressa Giù
     
    .
  15. cicciamatteo7305
     
    .

    User deleted


    Allora ragazze giù a Torino mi hanno detto x l'influenza stagionale loro nn lo consigliano il vaccino e x l'altra H1 fino a fine novembre nn c'è noi andiamo x i primi e chiedo di nuovo ma tanto sicuram se sn in via di speriment e farlo chi ha patologie gravi ...nn penso che Alice rientri in questi è nata prematura si ma altro nn ha ....poi se bisogna farlo...vedremo...
     
    .
63 replies since 31/8/2009, 12:39   718 views
  Share  
.