nuova influenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luna0212
     
    .

    User deleted


    mi sento un po' piu' tranquilla pure io ... avevo appunto intenzione di telefonare al mio ped visto che sia nella scuola materna che alle elementari ci sono un sacco di stranieri che arrivano dai loro paesi e non si sa mai cosa portano a casa ... appena ho notizie vi dico ...così confrontiamo piu'pareri ...
     
    .
  2. ske.lly
     
    .

    User deleted


    bene mi sento più rassicurate anche io e direi che l'idea di confrontare più pareri è ottima!
     
    .
  3. ale.baby
     
    .

    User deleted


    ...ieri sono stata dalla mia pediatra per una visita di controllo di Lorenzo, tutto ok, e una delle tante domande da me esposte è stata proprio questa dell'influenza e del vaccino, lei mi ha risposto che i media stanno gonfiando la notizia, che è un'influenza da trattare più o meno come le altre, e che il vaccino che verrà fuori a ottobre/novembre andrà alle persone più esposte alla malattia, medici ecc.. e agli anziani e bambini immuno compromessi o con patologie gravi, per gli altri...nulla almeno per ora questo si dice, comunque è un'influenza che se diagnosticata è curabile. Lei mi ha detto di stare tranquilla e di non allarmarmi, e questo farò.
    Spero di esservi stata utile.
    baci.
     
    .
  4. @theprincess
     
    .

    User deleted


    grazie ale, più o meno è stata la stessa risposta della mia ped. mi sento molto più tranquilla
     
    .
  5. luna0212
     
    .

    User deleted


    infatti anche io vi volevo riferire il parere della pediatra della mia collega ... anche lei ha detto le stesse cose ed ha aggiunto che comunque l'influenza si aggrava perchè subentrano altri problemi che esulano dall'influenza stessa ... comunque con la prima occasione chiedo pure al mio ... tanto per lui ho già la fama della paranoica .. eheheheh
     
    .
  6. gemellini
     
    .

    User deleted


    Ragazze, anche io sono abbastanza preoccupata, visto che il 10 inizia l'asilo, e lo scorso hanno non se ne sono persi nemmeno una, poi ho Martina che è un caso a rischio anche con le convulsioni, quindi martedì che vado dalla ped. per il bilancio dei 4 anni decideremo il da farsi.
     
    .
  7. @theprincess
     
    .

    User deleted


    mi raccomando facci sapere cosa ti dice!!!

    Su Donna Moderna della settimana scorsa c'era un articolo su questa influenza. e conferma le teorie delle ped finora consuktate. ossia che è un'influenza semplicissima che si risolve nel giro di 4 o 5 giorni. si può cercare di prevenirla insegnando ai bambini a lavarsi le mani prima e dopo i pasti e tutte le volte che torniamo dal parco.cose normalissime.
    il vaccino sarà pronto a scaglioni. prima la categoria dei medici, degli anziani e di persone con problemi di salute e poi a Gennaio per i bimbi dai 2 a 27 anni...

    io non so se farglielo fare a questo punto!
     
    .
  8. luna0212
     
    .

    User deleted


    ragazze questa mattina dopo aver accompagnato Matteo all'asilo, mi sono fermata al bar a fare la colazione con Alan ... visto che sono in ferie ... ehehehe comunque ho incontrato una mia amica che ha tre figli ed il primo soffre di epilessia: mi ha detto che a lei è già arrivata la carta per fare il vaccino (solo a lui) e anche lei mi ha confermato che il medico che lo ha in cura, ha detto che l'influenza è particolarmente pericolosa per chi soffre gà di altre patologie ... altrimenti come ha detto Grazia si tratta di una influenza che in 4 o 5 giorni si cura ... solo che poi sento il TG e m assalgono ancora mille e duecento dubbi ... in piu' oggi sempre al TG ho sentito che il ragazzo di Monza si sta riprendendo ...
     
    .
  9. cicciamatteo7305
     
    .

    User deleted


    Anch'io domani vado dal ped x 1 visita di controllo x alice e chiedo pure a lui...
     
    .
  10. ske.lly
     
    .

    User deleted


    io in una trasmissione ho sentito che una delle possibili conseguenze del vaccino è l'encefalite.........come al solito ci sono i pro ed i contro
     
    .
  11. luna0212
     
    .

    User deleted


    accipicchia ... e adesso come si fa?????
     
    .
  12. ginny1976
     
    .

    User deleted


    mi sono fatta l'idea che sia più o meno un'influenza come le altre. forse un po' più virulenta ma sempre influenza.

    io aspetto di sentire cosa dico lo pneumologo. se ginevra non rientra tra i soggeetti a rischio non lo faccio.
    una cosa però è sicura. se dovesse venirle la febbre e gli altri sintomi influenzali, le farò fare subito le analisi per vedere se si tratta di quella influenza li. ho capito che se diagnosticata subito e curata non comporta alcun rischio maggiore rispetto alle altre influenze.
     
    .
  13. ske.lly
     
    .

    User deleted


    si anche a me sembra che la soluzione di laura non sia male, per il momento sono orientata sul non fare il vaccino a sam per me invece devo sentire altri pareri il mio ginecologo dice di farlo ma è anche uno che preferisce andare sul sicuro voglio sentire altri pareri prima di fare un vaccino in gravidanza
     
    .
  14. @theprincess
     
    .

    User deleted


    su fb ho letto che questo vaccino ha un sacco di controindicazioni.... si rischia addirittura la tetraparesi.... :( e che anni fa era stato ritirato per questi motivi.... mah...
     
    .
  15. ske.lly
     
    .

    User deleted


    si infatti ho letto anche io le controindicazioni e poi se non ho capito male è sperimentale quindi sapremo solo tra anni quali erano le conseguenze....mah io per ora sono più per il non farlo
     
    .
63 replies since 31/8/2009, 12:39   718 views
  Share  
.