Lampade Blu-xe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Piccolino78
     
    .

    User deleted


    Scusate, nessuno di voi ha avuto problemi col fusibile? e i cavi reggono bene tutta la corrente in più?
    Leggendo una dscussione sui fari del madison ho trovato un link dove vendono delle HS1 xenon, però se con le H4 non ci sono problemi all'impianto compro queste ultime :lol:

    :ciao: :pass1: :scooter:
     
    .
  2. fire-wolf II
     
    .

    User deleted


    Vorrei saper una cosa , ho montato le ha della philips le gt130 , ma ho notato che la plastica esterna del faro è molto calda , non vorrei che mi colasse o che si facessero dei buchi dovuti al surriscaldamento...
    Chi di voi ha ancora le originale potrebbe controllare che la vostra calotta di plastica sia calda, e in che maniera?
     
    .
  3. vespone pd
     
    .

    User deleted


    :scooter: Pur rispettando le lodevoli prove e tests sulle lampade sin qui visionate, onestamente non mi fido.....
    A parte che sono soddisfatto dell'illuminazione di serie, penso che cmq se avessero potuto forse anche i progettisti avrebbero aumentato il wattaggio delle luci, ma probabilmente con calotte e parabole + adeguate per il sicuro aumento delle temperature!!!!
    Per il momento sto alla finestra, attendo che prima...bruciate e coliate tutto voi!!!!!...per poi eventualmente valutare!!
    P.S. Che bastardo che sono!!!!

    :scooter: :ciao: :pass1: :ciao:
     
    .
  4. ferdi7650
     
    .

    User deleted


    Più che Vespone dovresti chiamrti "aquilone" perchè se mi dici che con le luci del bestio si vede bene vuol dire che io sono "cecato".
    Io mi tengo le mie GT130 preferisco che "colino" i fari e non che finisco in qualche "buco" o altro.
    Volevo solo dire che sul mio vecchio Burgman avevo montata su una Xblue da 100 watt e dopo 2 anni non è successo niente(con fari sempre accesi pure d'estate),e quello che l'ha ricomprato continua sempre con quella lampada.
    Comunque se succede qualcosa di strano sarete i primi a saperlo. Ciao


    Per Wolf:le HS1 originali scaldano leggermente meno, ma scaldano.
     
    .
  5. vespone pd
     
    .

    User deleted


    :scooter: Carissimo Ferdi, se tu sei cecato io sono cecatone xchè forse mi mancano anche + diottrie di te!!!! :hihi:
    A parte gli scherzi, ripeto che non trovo insoddisfacente l'illuminazione fornitami, certo che se la paragoniamo a quella di una macchina....; è anche vero che il mio uso è prevalentemente diurno e che in oscurità i miei tragitti sono cmq brevi (casa-lavoro 10 Km) e cittadini....
    Probabilmente tu ed altri avete delle esigenze diverse dalle mie, ma terrò cmq in dovuta considerazione la tua modifica che trovo esemplare dal punto di vista delle meticolose e circostanziate prove.....!
    Salutoni da Vespone aquilone !!! :ok:

    :scooter: :ciao: :pass1: :ciao:
     
    .
  6. fire-wolf II
     
    .

    User deleted


    Questa sera ho provato queste benedette luci ( GT130 ) e devo dire che non sono male ma non sono niente di così trascendentale come si poteva immaginare, sulla scatola si specificava il potere maggiorato del 50% e un aumento di una 20 di metri in lunghezza....
    A mio parere sono quasi come le originali un po' piu' luminose e un po' piu' bianche......
    Per cambiare drasticamente la potenza ci vorrebbero dei bei faretti alogeni montati sul rolbar come quelle delle geep safari ......
     
    .
  7. ferdi7650
     
    .

    User deleted


    Wolf io trovo carente l'impianto illuminazione dello spdi ai lati della visuale,forse perchè sono stato abituato troppo bene col faro del mio Burgaman. Comunque non si può avere tutto, certo la sicurezza che ora mi infonde il bestio non è paragonabile a prima con l'altro sulla quale non mi sentivo più sicuro, la soluzione l'ho trovata che evito di viaggiare con lo spidi in strade completamente buie se proprio non ci sono costretto e allora vado piano.ciao
    A vespone: non so questo, io sono a -5,50 diottrie per occhio! un salutone
     
    .
  8. sx1mania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    abituato troppo bene col faro del mio Burgaman

    cè da considerare che il gruppo ottico è + in basso rispetto allo spidermax, forse per questo aveva (per te) più efficacia sui lati, o no?
     
    .
  9. Piccolino78
     
    .

    User deleted


    mi sa tanto che monterò un impianto allo xeno vero e proprio, la potenza rimane di 35w, la temperatura è più bassa e l'intensità nettamente maggiore :woot: :woot:
    Unica perplessità è sul dove montare le centraline di accensione .

    :ciao: :pass1: :scooter:
     
    .
  10. vespone pd
     
    .

    User deleted


    :scooter: X FERDI: grande!!!!!! siamo cecati uguale, facciamo un pareggio e non se ne parla +!! :ok:
    Anch'io sono a -5.50 !! :piange:

    Ti saluto sperando di aver digitato correttamente tutte le lettere sulla tastiera...! :hihi: :ok:

    :scooter: :ciao: :pass1: :ciao:
     
    .
  11. fire-wolf II
     
    .

    User deleted


    Da quando ho cambiato le lampadine suggerite da ferdi qualche cosa sullo spidi non è piu lo stesso , ogni tanto quando vado ad accelerare per partire mi si spegne il motore, mi compare la scritta low battery...
    A mio parere lo spidi non riesce a produrre abbastanza energia per far fronte a due lampade così potenti rispetto a prima.... Vado avanti ancora un po' e poi se non cessano i messaggi le sostituisco con le originali....
     
    .
  12. ferdi7650
     
    .

    User deleted


    Da me nessun problema Wolf, le ho su ormai da 20 gg e sono SEMPRE accese.
    Io uso l'accortezza di spegnerle sempre quando spengo il motore e di riaccenderele SOLO quando il motore e avviato( penso così di non tirare troppo la batteria), lo sò che può essere una scocciatura però ora mi viene tutto "automatico" e quai non me ne accorgo.
     
    .
  13. fire-wolf II
     
    .

    User deleted


    Anche io ho l'accortezza di spegnerle quando accendo lo scooter, ma probabilmente succhiano un po' tanta energia e qualche volta puo' capitare che succedano degli inconvenienti


    Edited by fire-wolf II - 30/5/2006, 22:10
     
    .
  14. fire-wolf II
     
    .

    User deleted


    X FERDI oggi sono andato in cerca del leddone a luce bianca da te postato in foto per la luce di posizione , ma non sono riuscito a trovare una beneamata ceppa.....opssss
    Quindi riportami marca modello e caratteristiche del tuo leddone e poi dove cavolo lo hai trovato, qui a cremona sembrano tutti scesi con la piena di Po... ( modo di dire )

    Andando alla Bennet dove comprai le lampade anteriori mi sono accorto che non ho preso le GT130 come avevo scritto ma ho comprato sempre della philips le vision plus 50% , secondo te c'è tra le due lampade una così grossa differenza, tale da preferire le GT130 alle altre...
    Ho notato che le GT130 hanno una scritta che dice leggermente azzurrate mentre le vision plus 50% hanno una luce bianca... aspetto lumi
    ciao

     
    .
  15. ferdi7650
     
    .

    User deleted


    X Wolf I leddoni li trovi su Ebay a volontà:queste sono a luce bianca
    http://cgi.ebay.it/Ampoules-pour-position-...1QQcmdZViewItem
    per le lampade Philips le GT130 hanno un leggero riflesso blu ed esteticamente sono più belle (per me) .Penso che le prestazioni siano simili tra i due modelli.


     
    .
143 replies since 27/4/2006, 19:33   13939 views
  Share  
.