CLUB MADISON 3 !!!

possessori fatevi avanti: contiamoci !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mixture
     
    .

    User deleted


    Si, Mauro_333 dice bene, lo fanno anche bianco avorio (questa è la dicitura esatta della nuova colorazione).
    Bianco il Madison in effetti è molto bello, evidentemente va di moda questa tonalità visto che ultimamente è facile trovarla anche nelle due ruote.
    Non a caso infatti esiste una versione bianca anche per il Gilera Nexus come pure altri scooter non solo italiani.
    Se riuscissi a capire come fare per poter inserire le foto senza l'URL, ne avrei già postata una sicuramente.
    Saluti
     
    .
  2. DemonioMAD3
     
    .

    User deleted


    azz non è che riuscite a postare una foto ? a me il bianco piace molto su moto e scooter :woot:
     
    .
  3. mixture
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DemonioMAD3 @ 21/7/2009, 17:39)
    azz non è che riuscite a postare una foto ? a me il bianco piace molto su moto e scooter :woot:

    Se il risultato è questo, allora forse ho capito come fare per allegare le foto.
    Cavoli se è bello così, vero?
    Peccato a mio avviso solo per i cerchi neri, proprio non riesco a farmeli piacere.
    Spero così di poterti essere d'aiuto...

    image
     
    .
  4. Primo scooter
     
    .

    User deleted


    bello.... forse il colore della sella...
     
    .
  5. Mauro_333
     
    .

    User deleted


    si con la sella nera o grigia sarebbe perfetto...si può sempre rifoderare cmq....
    bello bianco,troppo bello....
    in effetti avessero fatto anke i cerki bianki non sarebbe stato male...
     
    .
  6. mixture
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che il Malaguti Blog, ad esempio, pur essendo offerto nella stessa colorazione bianco avorio, mantiene però i cerchi argento, come quelli del Madison nella tonalità Argento artic metallizzato.
    Ecco, a me sarebbe nettamente piaciuto di più così, visto che il nero non mette ben in risalto le razze che disposte a stella mi fanno impazzire.
    Poi è ovvio, qui si sconfina nei gusti personali e come ben si sa questi non si discutono; ad ogni modo ogni personalizzazione è possibile (sella, maniglione del passeggero, ecc).
    Sicuramente i cerchi neri conferiscono al modello un'elegante sportività, che contrasta bene col bianco della restante carenatura e con gli inserti in materiale plastico integrati nella coda o nella zona delle pedane.
    Insomma, sono sempre più indeciso e due Madison 3 nei due colori non posso certo permettermeli!
     
    .
  7. madyson82
     
    .

    User deleted


    Ragazzi la sella beige è una sciccheria!!!! lo rende meno sportivo e piu elegante.
    In malaguti va molto di moda qsto abbinamento sella beige-colore bianco
    (vedi centro e blog)cmq molto bello!!!!

    io proporrei una versione Sportiva con freni a margherita, pinze freni rosse tipo l'xciting
    :ciao:
     
    .
  8. Br 1
     
    .

    User deleted


    io vedrei meno cosmesi e più sostanza: motore 300 cc, cerchio da 15 e magari una marmitta ad alto rendimento
     
    .
  9. mixture
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Br 1 @ 22/7/2009, 11:07)
    io vedrei meno cosmesi e più sostanza: motore 300 cc, cerchio da 15 e magari una marmitta ad alto rendimento

    Questo è ovvio, ed è anche uno dei motivi che mi trattiene dal fare l'acquisto del Madison 3 immediatamente.
    Infatti spero che a dicembre, nei consueti appuntamenti fieristici, compaia qualche novità di rilievo come quella da te auspicata a bordo del "nuovo" Madison...chissà!
     
    .
  10. SilverShark1988
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Cavoli se è bello così, vero?
    Peccato a mio avviso solo per i cerchi neri, proprio non riesco a farmeli piacere.
    Spero così di poterti essere d'aiuto...

    (IMG:https://image.forumcommunity.it/3/3/5/2/9/0/4/1248193260.jpg)
    [/QUOTE]

    A prescindere dal fatto che la sella è da vomito :sick: i cerchi neri sono azzeccati alla grande, sono molto di moda anke sulle auto bianche.
    Cambierei oltre la sella, quell'orribile paravento in plexiglass che malaguti si ostina a montare sui nostri madison. è veramente orribile e dopo poco tempo il mio è già tutto rigato e perde in trasparenza.
    La prima cosa che farò sarà proprio metterne uno nuovo nero sfumato, che tra l'altro sul madison bianco starebbe bene.
    E poi che dire della guarnizione trasparente attorno dal valore di 2 euro (fin troppi forse) che si leva sempre?? Un pochino ''tirchi'' in casa malaguti con i soldini che abbiamo dato x i nostri madison non trovate? :huh:
    Ok il mio sfogo è terminato, x il resto adoro il mio madison soprattuto per la leggerezza e le prestazioni! :ok: :scooter:
     
    .
  11. DemonioMAD3
     
    .

    User deleted


    io mi sono quasi deciso il cupolino lo farò accorciare e poi mi informo sui metodi per farlo fumè...
     
    .
  12. Br 1
     
    .

    User deleted


    non contateci troppo sui cerchi neri, il mio arancio me l' hanno mandato con i grigi, e ora lo preferisco così,altri nel forum l' hanno avuto nero con i cerchi grigi, sono certo che ( costando meno) si possa provare a richiederli. il para più piccolo non so se è una buona idea, esteticamente si ma praticamente lo trovo perfetto, poi è già fumè quanto basta
     
    .
  13. carmine71
     
    .

    User deleted


    Ciao a tt! sto comprando un Madison del 2003, route e sospensioni nuove colore grigio a 950 compreso passaggio... ke ne pensate?
     
    .
  14. framad250
     
    .

    User deleted


    Eccomi eccomi...
    ANche io nel clubMADISON3...
    Il mio bestio è un 250
    Ha oramai quasi 12milakm (l'ho preso che ne aveva 2000 1 anno esatto fà :hihi: )
    E' praticamente originale tranne qualche ritocchino estetico..
    Ho tagliato il parafango posteriore per far uscire maggiormente la ruota ed eliminato alcuni adesivi semplificandolo.
    Ho montato pirelli gts23/24..
    e a giorni dovrei riuscire a montare il variatore j.costa...
    Presto metterò i link di qualche foto
     
    .
  15. silverboy66
     
    .

    User deleted


    io i cerchi del mio spidermax li ho verniciati di nero, ho usato una bomboletta di colore nero opaco che serve per verniciare i tubi delle stufe, e' resistente al calore.
     
    .
53 replies since 9/7/2009, 14:10   4926 views
  Share  
.