-
-Kurt-.
User deleted
si terme hai ragione, io intendevo dire barrette di kevlar disposti trasversalmente... . -
Terme.
User deleted
EDIT:
svelato l'arcano!
le ultime cinghie malossi hanno il kevlar un pò dappertutto a quanto sembra!
fili di kevlar longitudinali anti trazione
barrette di kevlar trasversali anti compressione e schiacciamento. -
Dagio.
User deleted
Ciao Pero73
per le gomme se vuoi puoi andare sul sito segnalato da Kurt:
nik pneumatici
Hanno le PIRELLI 120/80 16 60S front da € 66,92 e 150/70 16 68s Rear da € 83,95, mi sembrano buonissimi prezzi (trasporto incluso perchè la spesa supera i 150€).
Ciao Tony
Bello questo nuovo logo Spidermax 500 Owner, ma quando arriviamo alle magliette nere come avevamo detto ???
Edited by Dagio - 17/2/2006, 15:41. -
.
x Dagio : post magliette e affini già aperto da altra parte nel forum. Continuare ad usarlo, grassie.
x Terme e Kurt : spiegazioni tecnicissime. I miei complimenti. Anche a questo
serve il forum.
x Verrigio : prova a guardare qui.
cinghia in kevlar
. -
PISKYGT65.
User deleted
X Dagio ancora non lo hai fatto tagliandare sto spider!? . -
Dagio.
User deleted
Ciao Pisky, bentornato. Ti ho scritto più volte senza successo. Ma dov'eri finito ?
Lo Spider è dal concessionario per il tagliando, devo solo ritirarlo. Ho fatto fare tutto (filtri aria e olio, olio, freni, cinghia + rulli e cambio in garanzia del cruscotto) meno le gomme. Per queste mi sono informato tramite un amico ad Asti da un grosso gommista in c.so Alessandria dove mi hanno trovato le Pirelli nuove, solo che mi devono ancora dire il prezzo.
Ti farò sapere. Intanto mi piacerebbe che ci vedessimo per parlare, se ti interessa, dell'organizzazione del giro dalle nostre parti per il 17 e 18 giugno. Fatti sentire.
Ciao. -
Dagio.
User deleted
ecco i costi degli interventi sul mio SPIDER a 12.000 km:
e mancano ancora le gomme !. -
PISKYGT65.
User deleted
Ciao Dagio ,ho avuto è purtroppo ho ancora qualche problemino,ma ci sono;bella l'immagine che vi ritrae,sono contento che hai fatto mettere in ordine il mezzo,fammi poi sapere x le gomme,slt Claudio. P.S. Mi auguro che xquanto riguardava la tua visita sia andato tutto bene,fatevi sentire, bye bye. . -
.
x Dagio : Domani io vado per i 5000, poi vediamo le differenze
dei prezzi.
. -
Dagio.
User deleted
Sloper, ok fammi sapere anche se non penso che dovrai cambiare tutti i pezzi che ho cambiato io. L'unico dubbio che mi resta è che 140€ di manodopera per quei lavori mi sembra un po' troppo, ma mi hanno detto che ci sono volute 8 ore e quindi che mi hanno fatto pure lo sconto (applicano 20€/ora). Voi che ne dite ?
Però mi hanno anche sostituito il cruscotto in garanzia e quindi riparto da zero km !!!!!
Edited by Dagio - 1/3/2006, 19:35. -
.
Se non sbaglio, si tratta di semplice foglio di carta
non intestata, il tuo conto. E' suscettibile di incrementi
fuori misura e poi, dai, 8 ore per fare queste operazioni ?
Ma nemmeno io ci impiego così tanto !!
Comunque ormai è andata. Domani ti saprò dire.
. -
Dagio.
User deleted
mi viene il sospetto che mi abbiano fatto pagare anche la manodopera per la sostituzione del cruscotto, che a quanto pare è l'operazione più lunga, che invece dovrebbe far parte della garanzia !! Io ho provato a scrivere alla Malaguti per avere un chiarimento, in passato mi hanno risposto, vediamo adesso. . -
VERRIGIO.
User deleted
Siamo quasi ai livelli del tagliando di un Bmw 1200 GS............ mi pare un pò caro. Manca la revisione del motore e poi lo hanno rifatto tutto. . -
.
OK ! allora siamo qua !
Tagliando effettuato .
Ora, visto che i prezzi tutto sommato sono quasi
uguali , bisogna analizzare cosa hanno montato
per quel prezzo.
La mia candela ora è NGK CR7EKB a 2 punte
Olio Q8 FORMULA 5W40
Filtro olio RMS X9 sito
Filtro aria, il suo a carta ( non quello di Fioref )
Sono rimasto nello standard..........per ora.
Ed ecco la ricevuta fiscale ( Dagio, ricevuta fiscale ! )
Edited by sloper - 2/3/2006, 19:36. -
sx1mania.
User deleted
Scusate ragazzi, ma guardando i preventivi noto che i prezzi delle parti cambiate da Sloper per il cambio olio sono gli stessi di quelli praticati a Dagio, solo che Dagio ha effettuato il Tagliando che è ben diverso dal cambio d'olio!!!
Infatti di sicuro Sloper non ha avuto il timbro sul libretto mentre Dagio si.
Confermate?
Edited by sx1mania - 2/3/2006, 19:07.